Jump to content

Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg? 37 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg?

• Livello 1-5
      1
    • Livello 6-10
      12
    • Livello 11-15
      8
    • Livello 16-20
      16

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_765690

Beh, col mio primo personaggio sono passato dal lv6-7 al 30 circa, mentre con molte altre campagne mi sono sempre trovato a iniziarle e finirle in una sessione o due (campagna aborto in pratica :banghead: ) che variavano dal lv 1 al lv 21, più una di lv 100 ma abbiamo dovuto terminarla praticamente subito perchè c'era un bardo in gruppo che dava bonus a cinque cifre su praticamente tutto XD

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_765771

partendo dal 1° sono arrivato al 10°, livello più alto 20° ma i pg non duravano più di una sessione. (Non che morivano, il dm iniziava direttamente un altra campagna)

Aveva le idee chiare! :D

comment_765867

Aveva le idee chiare! :D

anche io però approfittavo del livello alto per fare c*****e la maggior parte delle volte, il pg serio più longevo che ho avuto con quel master è arrivato al 3° (sempre in una sessione sola però)

(messaggio 500)

comment_766530

Vedo un sacco di gente che ha giocato personaggi per più livelli che personali anni di età.

La mia progressione più veloce è stata dal 1° al 7° in 4 anni, e neanche avrei mai voluto andare più veloce, non me li sarei gustati altrimenti.

Ciao, MadLuke.

• Author
comment_767165

Considenando anche il BECMI in cui i livelli erano 36...... non penso di aver mai suparato il 9° livello.

Ora però vado a nascondermi.

Oh, fianlmente qualcuno che fà più schifo di me... ora mi sento meno sfigato! :cool:

No, dai Darken Rhal, scherzavo. :oops:

Comunque intendevo esclusivamente la versione 3.0/3.5 (nè PbF, nè PbC).

comment_767318

io preferisco i livelli sotto il 10

non dico di partire dal 1° liv ma gia dal 3° al 10° ci si diverte un sacco

piu ci si alza di livello piu si fa gli spacconi e si ammazza qualsiasi cosa si incontra x strada.

comment_767569

piu ci si alza di livello piu si fa gli spacconi e si ammazza qualsiasi cosa si incontra x strada.

+

dipende da giocatore a giocatore

comment_767582

Solitamente io ho quasi sempre raggiunto il 20° se mi ricordo bene, forse l'ho sforato anche un paio di volte...! :)

No no tranquillo non sei il solo :) io ero sempre li intorno 18 19 20... per esagerare nella mia campagna più bella portata dal 1° al 26 :)