Vai al contenuto

Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg?  

37 voti

1. 1. Qual'è il massimo livello raggiunto dai tuoi pg?

• Livello 1-5
      1
    • Livello 6-10
      12
    • Livello 11-15
      8
    • Livello 16-20
      16

Messaggio consigliato

Inviato

Beh, col mio primo personaggio sono passato dal lv6-7 al 30 circa, mentre con molte altre campagne mi sono sempre trovato a iniziarle e finirle in una sessione o due (campagna aborto in pratica :banghead: ) che variavano dal lv 1 al lv 21, più una di lv 100 ma abbiamo dovuto terminarla praticamente subito perchè c'era un bardo in gruppo che dava bonus a cinque cifre su praticamente tutto XD

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Aveva le idee chiare! :D

anche io però approfittavo del livello alto per fare c*****e la maggior parte delle volte, il pg serio più longevo che ho avuto con quel master è arrivato al 3° (sempre in una sessione sola però)

(messaggio 500)

Inviato

Vedo un sacco di gente che ha giocato personaggi per più livelli che personali anni di età.

La mia progressione più veloce è stata dal 1° al 7° in 4 anni, e neanche avrei mai voluto andare più veloce, non me li sarei gustati altrimenti.

Ciao, MadLuke.

Inviato

Considenando anche il BECMI in cui i livelli erano 36...... non penso di aver mai suparato il 9° livello.

Ora però vado a nascondermi.

Oh, fianlmente qualcuno che fà più schifo di me... ora mi sento meno sfigato! :cool:

No, dai Darken Rhal, scherzavo. :oops:

Comunque intendevo esclusivamente la versione 3.0/3.5 (nè PbF, nè PbC).

Inviato

io preferisco i livelli sotto il 10

non dico di partire dal 1° liv ma gia dal 3° al 10° ci si diverte un sacco

piu ci si alza di livello piu si fa gli spacconi e si ammazza qualsiasi cosa si incontra x strada.

Inviato

Solitamente io ho quasi sempre raggiunto il 20° se mi ricordo bene, forse l'ho sforato anche un paio di volte...! :)

No no tranquillo non sei il solo :) io ero sempre li intorno 18 19 20... per esagerare nella mia campagna più bella portata dal 1° al 26 :)