Vai al contenuto

Problema installazione Prince of Persia

FeAnPi

Messaggio consigliato

Ieri ho preso l'ultimo (mi pare sia l'ultimo quantomeno) titolo di Prince of Persia, il secondo reboot per intenderci, quello con grafica cartoon per essere ancora più chiari.

Quando oggi ho provato a installarlo, mi è comparso un messaggio di errore "NewFeature1" localizzato in D:\data3.cab; ho provato a rifare l'operazione con un diverso lettore di CD, ma niente: stesso errore.

Ora, come accidenti potrei risolvere?

Il mio computer è quello di cui si parla in questo thread, con installato sopra windows 7 e con le seguenti componenti.

Scheda Madre Gigabyte GA-990FXA-UD3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 113,90 +Info

CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed € 119,00

Alimentatore Corsair Builder Series CX600 V2 600W € 64,20

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9B 1866MHz 8GB (2x4GB) CL 9-9-9-24 € 56,80

VGA XFX Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4GHz 1GB DVI HDMI € 113,10

Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 88,00

Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk € 18,30

Sono un peletto alterato anche perché, avendo preso il gioco in edicola senza rivista né niente, non so a chi rivolgermi per i reclami. E' la prima volta che mi succede qualcosa di simile, fra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Premetto che non conoscevo l'errore e ti dico quindi di non prendere le mie parole come ora colato, ma guardando in giro ho visto che quell'errore è tipicamente, quando si installa qualcosa tramite CD, da errore di lettura del disco dovuti o al lettore o al disco (e non sarebbe la prima volta che sento di dischi della ubisoft impressi così male da dare errori di lettura).

Comunque, tanto per non lasciare nulla di intentato, prova a installarlo in un altro pc.

PS: non si sa mai, magari per coincidenza sono sporchi entrambi i lettori cd, prova a pulirli che se va tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti