Boros Inviata 19 Settembre 2012 Segnala Inviata 19 Settembre 2012 Ciao a tutti come avevo anticipato ecco un mazzo cavaliere monobianco(non mi piacciono molto i bicolori, sopratutto per le terre che costano troppo!!!)!!!!!!! è ForFun ma mantenedo il formato modern!!!! Terre: 4xAlture di vento pungente 4xDistesa Terramorfica/Terre selvagge in evoluzione 12xPianura Creature: 4x Studentessa della Guerra(ottima creatura a cc1 che posso potenziare in turni senza niente da giocare) 4x Cavaliera di Pratograno(ottimo il rapporto tra cc e convenienza) 4x Cavaliere della sacra Aureola(se lo lasciano rigenerare bene, se no perdono 2 mana!!!) 4x Cavaliere dell'Orchidea Bianca(può veloccizzare il mazzo) 4x Cavaliera Esemplare(potenzia tutti combo con Giorno del Castigo) 4x Automa Adattivo(molto indeciso se metterlo o sostituirlo) 4x Cavaliere di Kinsbaile(potenzia tutti) Spell: 4x Sfidare Gli elementi(ottima per chiudere o difendersi) 4x Onore Dei Puri(potenzia) 4x Giorno del Castigo(in momenti di difficoltà o in combo con la Cavaliera esemplare) Questo mazzo è un aggo quindi tende a terminare con un attacco di massa, pultroppo il mazzo non è velocissimo come cc ma i vari potenziamenti e le sinergie gli permettono di vincere anche nei primi turni di gioco(generalmente non prima del quarto) ecco delle altre carte sulle quali ero indeciso se inserirle o meno: Sentiero dell'Esilio: remolval ottimo, ma sconveniente per il mana in quanto il mazzo non è velocissimo, ma sinergico con il Cavaliere dell'Orchidea Bianca Silenzio: rallenta il gioco avversario data la poca velocità del mio mazzo mi sembrava buona Cavaliere Bianco: pensavo di inserirlo contro i mazzi neri Cavaliere Spettrale : Molto buono perchè non può essere bloccato, ma dovrei avere qualcosa nel side per sostituirlo contro i mazzi binachi Dissidente Cuordileone: indeciso se inserirlo o no, perchè mi farebbe comodo un altra creatura a cc1 Paladino Pentarca: forse troppo costoso Scorta della Carovana: indeciso se inserirlo o no, perchè mi farebbe comodo un altra creatura a cc1 Ecco questo è il mazzo, forse è un po' troppo costoso, pensavo di rimanere entro i 100euro quindi se avete dei consigli per renderlo un po' più economico!!! Grazie in anticipo:-):-)
Eiden Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Come avevo anticipato, "prima che iniziassi questa discussione", ti suggerivo di seguire i link presenti nella mia firma. Ti illustravo anche che in questo Forum prima di aprire un nuovo Topic bisogna prima usare lo strumento cerca... oggi l'ho fatto io... ma in futuro cerca di essere indipendente. Quindi come dicevo riproponi il tuo mazzo in questa discussione, in cui potresti trovare anche spunto... chissà... http://www.dragonslair.it/forum/threads/46254-Mazzo-Cavalieri?highlight=Cavaliera+Esemplare
Messaggio consigliato