Vai al contenuto

prologo: L'incubo risorge

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

La cosa è probabile, se nessuno ne è a conoscenza sicuramente conserveranno da qualche dei registri: però innanzitutto direi di entrare nella sala ospiti e farci ricevere. Magari prima dovremmo annunciarci alla reception, visto che la nostra questione è urgente, così da prendere un appuntamento con il magister per parlarne con lui stesso il prima possibile. Qualunque sia la natura di quello che sta accadendo, non credo che dovrebbero sottovalutare il corso degli eventi. Spero solo che la burocrazia qui non sia come la tipica burocrazia cittadina delle grandi congreghe

Mentre parla si guarda attentamente intorno, ammirando la bellezza dell'edificio.

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A stento riesco a nascondere la soddisfazione per la nuova cavalcatura, che pare assecondare ogni mio comando prima ancora che lo impartisca. Evidentemente la storia del legame empatico è reale, anche se è la prima volta che lo sperimento e stento a comprendere come possa funzionare.

Ad ogni modo, alla soddisfazione di avere un valido alleato in battaglia, si associa anche quella di avere quasi riacquistato lo status di cavaliere... quasi, perchè sono ben consapevole che sono le azioni, e non la bestia che si cavalca, a fare la differenza tra un combattente qualunque ed un cavaliere.

Questo pensiero mi fa tornare in mente i miei compagni e la nostra missione: consapevole di essermi attardato fin troppo, e preoccupato che possa essere successo loro qualcosa, mi affretto alla ricerca del luogo in cui erano diretti, sperando che anche un non-mago possa accedere.

Prima però faccio gli ultimi acquisti della giornata...

@DM

Spoiler:  
Cerco tre everlasting rations, Magic Item Compendium a pagina 160, costano 350 mo l'una. Fornisce razioni da viaggio per un giorno e si rigenerano al mattino, una è per me, le altre due per il dragonne. O in alternativa qualcosa di simile che fornisca nutrimento per la cavalcatura, ci sarebbe l'Everlasting feedback ma fornisce biada, e non credo che sia contento :)

Per il nome ci sto ancora pensando...

Ospite Aurelio90
Inviato

Sbuffa con il naso, dilatando leggermente le narici. «Parlare con il magister? Uhm...» si guarda attorno, facendo attenzione che nessuno li stia ad ascoltare. «Basterà consultare la biblioteca di questo posto, e questo è più che sufficente: coinvolgere terze persone in questa cerca affidataci dalla Symbul non credo sia una buona idea. E per quanto riguarda la burocrazia, beh, direi che la pensiamo allo stesso modo» aggiunge, scuotendo la testa. «Dunque? Vogliamo andare?»

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...