Latarius Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: io aspettavo aurelio per un po' di conversazione fra compagni di cella in attesa di buttare mazzate nell'arena, ma poi noi due siamo già a thay! comunque dopo che aurelio mi ha risposto un fast forward si può fare benissimo IMHO.
knives Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @master decimus Spoiler: mi alzo in piedi appena il nobile sta per andare via, e lo saluto con un inchino reverenziale ''il compito da lei assegnato sarà presto portato a termine vostra signoria!'' come questo si allontana mi risiedo al tavolo e mi rivolgo a Decimus ''bene da oggi saremo comagni!'' mi si forma un sorriso sul volto ''allora quando vogliamo partire? io ho tutto il mio equipaggiamento nella tenuta della casata del nobile! quindi recuperata quella possiamo anche andare! cosa ne pensi?''
Darth Ronin Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @DM e Ateras Spoiler: Fisso a lungo il mio nuovo "compagno", non essendo abituato ad avere a che fare con gente della sua razza, poi, dopo aver esalato un sospiro di evidente rassegnazione, rispondo: - I giochi nelle arene iniziano domani: passare la notte qui e usare un portale per raggiungere il Thay domani mattina è sicuramente una scelta più sicura, piuttosto che farsi piantare un pugnale nel petto dormendo in una locanda thayana. Però è anche vero che potremmo approfittarne per raccogliere qualche informazione in più, quindi lascio a te la scelta. Io ho già tutto il mio equipaggiamento a disposizione, anche se non si vede. - Faccio un'altra pausa di riflessione, poi domando: - Dì un po', questo tuo padrone è affidabile? Mi sembra strano che richieda che si recuperi un elfo, e non ne conosce neanche il nome... ed è ancora più strano che abbia una pietra per localizzarlo. Onestamente, cosa ne sai tu di questo elfo? Perchè è tanto importante e misterioso? @Tutti Spoiler: Ho dimenticato due dettagli nella descrizione: Coriolanus è abbastanza avanti negli anni, ne dimostra circa una quarantina. Inoltre ha delle evidenti macchie attorno agli occhi e sulle mani, di colore rosso sangue, anche se sono un po' nascoste dalla carnagione scura.
Ospite Aurelio90 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Se ne va... sì, il mago rosso è rimasto alquanto soddisfatto della sua pietosa dimostrazione di coraggio, ma almeno il suo dolore alla testa è passato... Uh, beh.. Appoggia la mano sulla parete, riuscendo infine a tenersi in piedi e a ergersi... anche se arriva giusto alle spalle della selvaggia... Io stavo.. sto... con una ragazza che devo portarla ad Aglarond. Faccende importanti non aggiunge altro: in una situazioen come quella meglio non farsi sfuggire altro... Quindi non sei in grado di sfondare quella porta? Me l'aspettavo... il problema è quel Mago Rosso, sicuramente è stato lui a metterci questo marchio. Dobbiamo trovare il modo di arrivargli abbastanza vicino da tirargli il collo...
Latarius Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @DM e Aurelio Spoiler: Una volta ripreso il fiato mi alzo in piedi stendendo bene i muscoli rattrappiti dal lungo tempo passato stesa, poi ghignando all'elfo gli sussurro La porta non è mai stata un problema . . . mi ci avvicino appoggiandovi l'orecchio per individuare qualche eventuale guardie e sfruttando il naso per percepire gli odori fuori dalla cella. @DM Spoiler: Olfatto acuto e ascoltare +23 per capire se c'è qualcuno nelle vicinanze della porta.
knives Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @Decimus e master Spoiler: ''Mi dispiace ma non so dirvi di più! anche a me è stato dato questo incarico con enorme fretta quindi non saprei come rispondere alla tua domanda! poi alzandomi dal tavolo continuo ''vado a recuperare la mia roba allora! cosa ne dici se ci ritroviamo qui tra due ore? non mi ci vorrà di più, poi per me possiamo anche partire! detto questo mi congedo dal mio nuovo compagno e mi dirigo verso la mia stanza nella villa del nobile per recuperare tutto. @master Spoiler: ho dato per scontato che ho una stanza nella casa del nobile comunque mi reco lì recupero tutto e torno da decimus e per me possiamo anche andare ! ovviamente aspetto una sua risp per l'ok della partenza!
Darth Ronin Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @Dm e Ateras Spoiler: - Come preferisci, resterò qui a consumare quello che potrebbe essere l'ultimo pasto.
Fallen angel Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @Darth e Knives Spoiler: Vi ritrovate nella locanda dopo 2 ore ed insieme partite per andare al portale che vi conduce alle terre di Thay. Qui le conoscenze di Decimus vi portano in una taverna allestita per gli avventurieri che giungono qui per Scudi Uniti. Affitate una stanza per la notte e vi apprestate a bere qualcosa. Nella massa di avventori vi sono guerrieri, guardie, ladri, bardi e e molti nobili. Ma nessuno bada a voi nel fragore delle risa e del vino che scorre a fiumi. Mentre consumate sentite un gruppo di uomini che dicono..Sapete una cosa...Hic...quell'elfo malefico che in passato ci ha causato problemi...hic... sta per finire i suoi giorni. Domani sarà nell'arena e verrà fatto a pezzi da Grugan l'oragran. R con lui anche quella selvaggia...hic...sarà un vero massaccro! @Aurelio e Latarius Spoiler: Non sentite più nulla...a parte odore di topi e di cibo rancido, tutto tacie...ma ogni qualvolta che vi avvicinate alla porta il dolore diventa insopportabile, i tattuaggi sono peggio di un paio di manette strette che vi impediscono ogni forma di fuga. Alla fine desistete fino a che sentite in lontananza fuochi d'artificio...eh si oggi è scudi uniti e a giudicare dai rumori è sera. Quindi è certo che domani sarete nell'arena.
Darth Ronin Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @DM, Ateras Spoiler: Nell'udire queste parole, faccio un segno ad Ateras: - Ci saranno dozzine di elfi rinchiusi nelle prigioni del Thay: trovare al primo colpo quello che cerchiamo sarebbe come trovare il proverbiale ago nel pagliaio. Però, immagino che se quest'elfo interessa tanto al tuo capo, dovrà avere qualcosa di speciale, quindi potrebbe anche essere quello di cui parla questa gente. E comunque da qualche parte si dovrà pur cominciare. Direi di fare qualche domanda a questi signori, te la senti di occupartene tu? Ad occhi e croce credo che tu possa cavartela meglio di me quando si tratta di parlare. E dobbiamo anche decidere come vogliamo procedere: possiamo cercare di raggiungere le celle questa notte, oppure possiamo aspettare che inizino i giochi nelle arene e intervenire. Oppure possiamo sempre iscriverci e competere, sperando di finire insieme al nostro famoso elfo.
Latarius Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @Aurelio90 & Master Spoiler: Domani si combatte sogghigno all'elfo se hai qualcuno da pregare ti consiglio di farlo adesso aggiungo prima di stendermi in un angolino pulito della cella. Non ho bisogo di pregarti grande orso, ogni mio respiro, ogni mia mossa appartiene a te, e prima o poi affondere le dite negli occhi di quei maghi rossi per l'onta che hanno gettato su di te. Infine cerco di addormentarmi per essere pronta a tutto il giorno seguente.
knives Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @Decimus Spoiler: ''le tue ipotesi sono tutte buone! basta solo vedere quale sia la migliore da mettere in pratica!'' poi riprendendo un attimo fiato e facendo un breve pausa continuo ''cercare informazioni intanto non ci costa niente! Per il resto penso che entrare nelle prigioni non sia una cosa facile invece iscriverci ai giochi potrebbe essere una soluzione, sempre se ci incontriamo con l'elfo!'' mi appoggio sullo schienale della sedia facendola rimanere in equilibrio con su due gambe ''non è di certo una cosa facile! dobbiamo solo trovare il modo migliore per portarlo via!''
Darth Ronin Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @DM, Ateras Spoiler: - Mmm, ci sarebbe anche un'altra possibilità... - rifletto qualche istante, poi continuo - Anzi, in realtà sarebbero due. La prima è di andare all'arena come spettatori, e aspettare che l'elfo faccia la sua comparsa; quando la pietra si illuminerà, saltiamo giù nell'arena e lo aiutiamo a fuggire. È un piano talmente folle che potrebbe funzionare, chi se lo aspetterebbe mai? La seconda idea che mi è venuta in mente invece è di entrare nelle celle dei combattenti questa notte: potremmo spacciarci per due nobili, o due commercianti, che vogliono vedere chi combatterà per le scommesse di domani. Di solito non si dovrebbe fare, ma basterebbe corrompere i guardiani e il gioco è fatto.
knives Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @master e decimus Spoiler: ''la seconda non mi sembra per niente male come idea! ed in caso di fallimento potremo sempre fuggire e tentare la seconda ipotesi il giorno seguente!'' poi mi faccio venire un sorriso quasi malefico in volto e facendo uno scatto verso il mio nuovo compagno dico ''allora ? iniziamo ad agira questa notte?''
Darth Ronin Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @DM, Ateras Spoiler: - Fuggire? E perchè? È una prassi comune cercare di vedere i combattenti prima di fare le scommesse, a volte anche per piacevoli intrattenimenti. Per male che possa andare, ci diranno che non possiamo entrare, e quindi passiamo al piano di riserva. Ma prima di tutto, cerca di sapere qualcosa da questa gente, già che ci siamo non lasciamoci scappare ogni traccia possibile.
knives Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @master e decimus Spoiler: ''perfetto ! allora abbiamo sia un piano A che un piano B! allora ci rivediamo qui tra un pò io faccio un giro in cerca di informazioni utili!'' detto ciò mi alzo e con un saluto amichevole mi allontano dal mio compagno in cerca di qualche persona interessante che possa essermi di aiuto''vediamo un pò chi gira qui'' @master Spoiler: faccio una prova di osservare e cercare per scorgere qualcuno di ''interessante'' in giro osservare +25 cercare +8
Fallen angel Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @Knives Spoiler: scorri tante figure esotiche..Drow, aberrazioni, tiefling, diavoli,demoni..tutti che mangiano e chiacchierano..in disparte vedi un uomo robusto che indossa un armatura completa portante il simbolo del Thay...ne dedcui che è una guardia e che non sembra essere in servizio.
Darth Ronin Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @DM Spoiler: Mentre Ateras fa i suoi giri, resto seduto al tavolo e finisco di consumare la cena; poi, con la scusa di ordinare da bere, faccio avvicinare l'oste, e abbassando il tono della voce per non farmi sentire in giro, e facendogli scivolare una moneta d'oro in mano, gli chiedo: - È da parecchio che manco da queste parti, e forse può darmi un'indicazione che cerco. Cosa sa dirmi della famiglia Coriolanus? So che un tempo erano alquanto importanti, ma che ne è di questi tempi? E dove posso mettermi in contatto con loro?
Ospite Aurelio90 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Niente. Non può fare niente: ora come ora è bloccato, e sicuramente domani gli attenderanno delle brutte sorprese. Diventare uno spettacolo d'intrattenimento per i Maghi Rossi: preferirebbe bere del loto nero piuttosto che prestarsi a una simile umiliazione. Purtroppo non può scegliere.. (Elfico) Dannati umani Scuote la testa e si appoggia la schiena contro il muro, cercando d'ignorare i rumori al di fuori della sua cella. Credi che ci faranno combattere così? domanda alla sua compagna di cella. Senza le mie cose... senza il mio libro.. non durerei molto...
knives Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @master Spoiler: ''una guardia! vediamo se mi può essere utile!'' con passo lento ed indifferente mi avvicino al tavolo dove è seduto l'uomo corazzato, e appena sono lì vicino facendo cenno con una mano lo saluto e dico ''salve buon uomo! posso offrirle da bene e scambiare due parole con lei?'' @master Spoiler: prova di diplomazia se necessaria diplomazia +20
Fallen angel Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 @Knives Spoiler: la guardia ti squadra ma nel sentire che vuoi offrire da bere sorride e ti invita a sederti. Ma certo amico...accomodati. Sei qui per la festa di domani non è vero? @Darth Spoiler: (considero che tu stia facendo una prova di diplomazia o raccogliere informazioni, scrivilo la prossima volta) L'oste ti guarda e dice: COriolanus?....Si ho già sentito questo nome...se non erro erano caduti in disgrazia in seguito ad evento familiare...oramai tengono poche cose..ah ma certo sono tornati in auge di recente grazie alla nomina a mago rosso di uno dei loro rampolli(tu avevi un fratello maggiore). Attualmente so che quest'ulti mo si occupa della selezione dei gladiatori e delle cavie nelle prigioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.