knives Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 @master Spoiler: chiamo le prime due cameriere che sono a portata e faccio portare al tavolo due bei boccali di birra e dopo aver brindato con la guardia gli dico ''certo ! sono qui per la festa ma sopratutto i giochi gladiatori di domani!'' faccio un piccolo sorso e poi continuo ''per l'esattezza volevo chiederle quali sono le modalità di incontro e di scommessa con i gladiatori domani in arena! vorrei prima vedere su chi scommettere'' faccio un sorriso molto amichevole e appoggiandomi al tavolo mi avvicino di più all'uomo ''insomma vorrei essere sicuro della mia puntata e del mio guadagno di domani no !'' @MASTER Spoiler: vado sempre di diplomazia +20
Darth Ronin Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 @DM, Ateras Spoiler: Ringrazio l'oste per le informazioni, dopodichè mi alzo e raggiungo Ateras, fermandomi a qualche passo di distanza da lui, e gli faccio segno di venire subito da me per comunicargli quanto ho saputo.
Latarius Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 @Master e Aurelio Spoiler: Ti sei scordato di noi?
Latarius Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: raga non prendetemi per scassamaroni, ma almeno un post al giorno . . . perchè ci avete bloccati tutti.
Fallen angel Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 @Knives Spoiler: (20 naturale su diplomazia..bel colpo)La guardia sorride e ti dice...per partecipare ci sono i bandi d'iscrizione presso l'arena...per le valutazioni deve chiedere in giro fra gli avventori e vedere quanto è quotato il gladiatore su cui scommettere...anche se credo che tutti punteranno ancora su Grugan ..il nostro attuale campione imbattuto. Nelle prigioni ci sono poi molti schiavi che saranno inseriti nell'arena domani stesso. Gli ultimi 2 che sono stati presi erano una ragazza selvaggia ma con una forza sovrumana e un minuto elfo...quest'ultimo non sembra un combattente, chissà magari è un mago..oh beh dubito che senza i suoi oggetti abbia una qualche chance di sopravvivere più di 5 minuti nell'arena. @tutti Spoiler: Usate il topic organizzativo per dare avvisi...non intasare il post di gioco. Si posta quando c'è tempo...mi scuso se non sono riuscito a postare prima, ma ho avuto da fare. Avviso che i week end difficilmente sarò così presente da postare..quindi i week end sentitevi tranquillamente esonerati @latarius ed Aurelio Spoiler: parla te nel frattempo. @Darth e knives Spoiler: Decidete in fretta che fare altrimenti i pg di aurelio e latarius restano fermi a fare la muffa.
knives Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 @Master e decimus Spoiler: ''molto interessante! allora mi conviene andare a vedere subito come posso fare per prendere un bel gruzzoletto!!'' dico con fare ironico e con un bel sorriso stampato in volto. Passo qualche altro minuto a chiacchierare e bere con la guardia finchè non mi accorgo del segnale di Decimus''penso di aver trovato quello che ci serviva!'' mi rivolgo ancora all'uomo del thay per congedarmi da lui ''è stato un piacere brindare con lei, ed è stato davvero molto gentile per le informazioni che mi ha dato! allora ci si reincontrerà presto nei pressi dell'arena'' detto ciò mi alzo faccio un saluto cordiale e raggiungo il mio compagno. Come arrivo da decimus gli faccio cenno di allontanarsi da qui per poi iniziare a raccontargli tutto quello che ho scoperto ''amico mio, pare che l'elfo sia uno dei combattenti dell'arena proprio domani, e credo che riusciremo a riconoscerlo visto che mi è stato descritto come fragile ed esile!'' faccio una breve pausa ''inoltre sembra che insieme a lui sia stata catturata ed imprigionata una donna ''selvaggia''! dici di recarci subito lì?'' dopo aver finito di parlare aspetto una risposta da Decimus ma subito mi torna in mente una cosa e prima che questo riesca a parlare esclamo ''ah!! dimenticavo!!! domani l'elfo combatterà sicuramente con il campione della zona e da come viene descritto è meglio che riusciamo ad entrare subito in quelle prigioni!''
Darth Ronin Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 @tutti Spoiler: io in realtà avevo già postato, ma fa niente tanto non cambia nulla. @ DM, Ateras Spoiler: - Sì, questo lo immaginavo, ho già avuto modo di partecipare ai combattimenti nelle arene. E francamente, da quello che dici mi pare che questo elfo sia stato condannato a morte, molto semplicemente. ragione in più per tirarlo fuori di lì. Però ho fatto anche io un paio di domande, e sorge una complicazione... anche se forse alla fine potrebbe andare a nostro vantaggio. Si da il caso che il selezionatore dei combattenti e il responsabile dei prigionieri sia mio fratello. Ora, il problema è che i rapporti con la mia famiglia hanno avuto delle... complicazioni... sono più di venti anni che non ho contatti con loro, ma sicuramente mi riconoscerà a prima vista. E se non è uno sciocco, capirà che se sono tornato qui è per qualche motivo che sicuramente andrà contro i suoi piani. Per cui tanto vale andare a parlargli tranquillamente e cercare di proporgli un accordo: io sono andato via dal Thay da uomo libero, e non ho commesso crimini, per cui non abbiamo nulla da temere. Gli proporremo di combattere nell'arena, e in caso di vittoria chiederemo la liberazione di questo famoso elfo. Che ne dici, te la senti di fare il gladiatore?
knives Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 @decimus e master Spoiler: appena sento la parola ''partecipare'' mi esce un sorriso enorme in volto, e poggiando una mano sulla spalla del mio compagno gli rispondo ''sai non aspettavo altro! se si tratta di un'arena per me non ci saranno problemi! cosa stiamo aspettando!! andiamo subito da questo tuo ''vecchio fratello''
Darth Ronin Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 @DM e Ateras Spoiler: - A giudicare dal tuo entusiasmo, ne deduco che non hai esperienza di combattimenti nell'arena, per lo meno non in quelle del Thay -rispondo mentre con calma scosto la mano di Ateras dalla mia spalla, cercando di non essere sgarbato o offensivo - È meglio che inizi a metterti nell'ordine di idee che questo sarà il tuo ultimo giorno da vivo, perchè è ben difficile sopravvivere all'arena. La tua forza e la tua abilità non contano nulla, puoi morire da un momento all'altro per il capriccio della, o di qualche nobile, o di un Mago Rosso; non esiteranno ad usare ogni trucco o imbroglio e a mandarti contro avversari su avversari, finchè non sarai senza energie e risorse, perchè è questo lo spirito dell'arena, non vince il più forte, vince chi è il favorito del pubblico. Però, se mio fratello ha conservato almeno un po' dell'onore della nostra famiglia, non barerà, se non altro per il piacere di vedermi soccombere per mano del suo campione. E se vinciamo, non si rimangerà la sua parola di fronte a tutti. Certo non passerà un'ora da che lasciamo l'arena prima di trovarci i suoi uomini sul collo, ma almeno dovremmo avere un incantatore dalla nostra parte. Ora però diamoci da fare: io vado a parlare con il caro parente e vedo di fissare l'incontro e il premio. Tu cerca di scoprire quanto più possibile riguardo al loro campione, così possiamo preparare una strategia e domani non andiamo allo sbaraglio da sprovveduti. Ci ritroviamo qui tra un paio d'ore. @DM Spoiler: Vuoi che ruoliamo queste parti o la facciamo rapida? Per quanto mi riguarda vado da mio fratello, pochi convenevoli, anzi nessuno, e gli dico che io, insieme al mio compagno, vogliamo combattere contro il suo campione domani, in cambio della libertà dell'elfo.
knives Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 @master e decimus Spoiler: mi viene una lieve risata alle parole di decimus ''tranquillo amico mio! vedrai che potranno usare qualsiasi trucco ma il loro campione cadra comunque!'' poi ritornando serio continuo ''ho visto molto di peggio in confronto a due sciocchi maghi! comunque va bene tra un'ora qui e vedrò cosa riesco a scoprire!'' @master Spoiler: serve che ruoliamo oppure facciamo immediato? in caso faccio diplomazia in giro per scoprire quanto di più sul campione dell'arena e poi torno da decimus
Fallen angel Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 @Decimus Spoiler: Ti rivedi con tuo fratello e noti una cosa interessante, costui posrta le vesti di mago rosso col grado di apprendista Zulkir. A quanto pare ha fatto studi e carriera mentre tu viaggiavi per il Faerun. Rimane sorpreso di vederti, ma non troppo felice. Dopo una contrattazione giungete ad un compromesso. Accettà di farti entrare nell'arena a patto che tu non usi il tuo vero nome e a patto che tu provveda a al tuo sicuro funerale. Dice che concederà ai prigionieri i loro oggetti ma solo poco prima di entrare nell'arena. Te ne vai via soddisfatto e ritorni da Ateras. Condividete le informazioni e infine il giorno seguente vi ritrovate nella stanza che precede l'entrata dei i gladiatori nel terreno sabbioso. Oltre al Tiefling vi è un elfo e una donna vestita di pelli di animale. La pietra che il nobile vi ha dato comincia a brillare appena sei vicino all'elfo. @Ateras Spoiler: (Non va bene diplomazia, serve raccogliere informazioni) Fai un giro di domande, ma non tutti ti vedono di buon grado dato che sei un tiefling. Alla fine vieni a sapere che Grugan L'oragran è una creatura simile ad un mezzo drago ma...diversa. Non saprebbero descriverla è una creatura unica e sembra essere estremamente coriaciea. Vieni a sapere che esso è una proprietà dello Zulkir dell'evocazione . Nessun avversario è mai durato più di 5 minuti contro di lui. Vieni a sapere che la modalità prevista per domani sarà che tutti voi scenderete in campo come squadra...mentre vi saranno mandati dei mostri uno alla volta. Se arriverete all'ultimo ancora vivi...vi batterete Contro il campione, lui solo contro tutti voi. Torni da Decimus e parlate tra voi. Il giorno dopo siete nella stanza che precede l'ingresso al campo di battaglia. Con voi vi è un elfo e una donna vestita di pelli di animale. @Latarius e Aurelio Spoiler: Siete stati ad aspettare il giorno seguente e siete stati condoti a forza nell'ingresso dell'arena. Vi è stato detto che se sopravviverete, vi sarà data la libertà, ma è escluso che questo possa accadere a quanto ti dcono. Vi viene restituito il vostro equipaggiamento nella sala. Con voi vedete un tiefling e un umano, sembrano combattenti e saranno parte della vostra squadra. @tutti Spoiler: Descrivetevi tra di voi e ruolate. L'intro è andata da adesso in poi sarete insieme. Mi scuso se non ho postato in questi giorni ma sono rientrato a casa solo oggi. I week end è raro che sia presente.
Latarius Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Descrizione Spoiler: Canaan è una ragazza abbastanza giovane; ha dei lunghi capelli argentei che porta all’indietro raccolti in una lunga treccia, gli occhi sono neri come la pece e il viso è allungato e affilato; il suo sguardo è così gelido da mettere i brividi. È molto alta, supera i cinque piedi e mezzo, e le sue curve sono perfette e sode anche se sul suo corpo non si intravede neanche un filo di grasso, a prima vista non sembrerebbe dotata di grande forza; ma la sua resistenza e la sua forza non provengono dai muscoli ma bensì da dentro. Tutto il lato destro del suo corpo è totalmente ricoperto di tatuaggi, anche le palpebre, le mani e le dita. [Per farvi capire meglio, un po’ così: http://i45.tinypic.com/35lg74g.jpg ] Porta alti stivali in cuoio duro, dei caldi calzoni foderati di pelle di lupo, sopra è ricoperta da una giubba foderata sempre in pelle di lupo che la ricopre totalmente fin dalla cintura alla punta delle dita e al collo; tutto questo è coperto dall'imponente armatura completa in mithral, che reca i segni e le ammaccatture di numerose battaglie, l'elmo ha la forma della testa di un orso ruggente, stranamente non porta armi con se. Infine sopra l'armatura porta un immenso mantello di pelliccia d'orso, le arriva fino alle ginocchia ed è capace di avvolgerla completamente se serve. Sorrido nel momento in cui rivedo l'equipaggiamento e rapidamente cominciò a indossare l'armatura completa, che è composta da uno strato di imbottitura ricoperto dall’armatura vera e propria, fatta di placche metalliche unite tra in loro in modo da concedere una notevole libertà di movimento nonostante il peso, infatti le placche scorrono una sopra l’altra, chiedendo un piccolo aiuto all'elfo per farmi chiudere le cinghie sulla schiena della corazza da campo. Una volta completamente riarmata mi ergo in piedi in tutta la mia stazza ingigantita dalla possente armatura, con l'emo sotto il braccio; mi rivolgo all'elfo Ma non dovevamo combattere da soli? poi volgo il mio sguardo sui due nuovi arrivati spero sappiate il fatto vostro . . . stavo per mettermi l'elmo in testa ma mi blocco a metà e riabbassando l'elmo mi rivolgo nuovamente all'elfo Ah, comunque se hai qualche incantesimo che potrebbe tornarni utile . . . poi aspetto che anche gli altri siano pronti per cominciare. @Aurelio90 Spoiler: Beh se hai un ingrandire persone mi faresti contentissimo, però dovresti castarmelo dopo che mi sono trasformato in orso. Un orso bruno di taglia enorme Bwuahahaha @Tutti Spoiler: Doppia gioia: Ci siamo riuniti e si combatte! Yeeeeee!
Ospite Aurelio90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 @tutti, OFF Spoiler: http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=10714&d=1348175629 Come nell'immagine, ma la tunica è grigia @tutti, ON Spoiler: La notte era stato un tormento per lui, ma era comunqune riuscito a riposare... almeno finché dei fetidi gnoll non sono entrati nella cella e l'hanno trascinato a forza nel corridoio, fino a portarlo nell'arena. Qui, con sua meraviglia, ha ritrovato i suoi effetti personali: ovviamente ha pensato di approfittare l'occasione per far saltare in aria mezzo palazzo, ma guardandosi in uno specchio si è ricordato che ha ancora quel tatuaggio e non sa in che modo potrebbe reagire se tentasse di fuggire o altro. Deve quindi inghiottire l'amaro e vedere come sopravvivere.. ***** sibila, aiutando Canaan a legarsi il corpetto dietro. Come ne avrò l'occasione me la svigno... ehi, e loro?! Si accorge in quel momento che ci sono altri due invidivui: un altro umano e un tiefling. Li squadra per un attimo, poi decide di prendere le distanze da loro. Lasciatemi solo.. devo prepararmi @DM Spoiler: Mi lancio vedere invisibilità e sfocatura dai miei incantesimi, poi anche pelle di pietra su me stesso e su Canaan
Fallen angel Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 vedete l'elfo che esegue dei movimenti accompagnate da arcane parole quando però un tattuaggio sul dorso della sua mano si illumina e lo vedete piegarsi su un ginocchio dolorante. attendete in silenzio quando oramai vedete i cancelli che danno sull'arena sollevarsi. è arrivato il vostro momento di scendere in campo. @aurelio Spoiler: Provi a castare ma il tattuaggio ti blocca impedendoti l'esecuzione degli incantesimi. Nella tua testa senti la voce del mago che hai conosciuto il giorno prima. Non pensare che ti sia così facile. Userai la tua magia dentro l'arena e non prima! Per la tua salute...ti sconsiglio di riprovarci altre volte, potresti non essere tanto fortunato.Poi silenzio spezzato dal suono de cancelli che si aprono e del vostro ingresso sulla sabbia.
Latarius Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Calandomi l'elmo minaccioso in testa parlo al gruppetto che dovrà affrontare il combattimento con me, con la voce distorta dalla forma dell'elmo Non risparmiatevi nulla . . . e poi superandoli varco i cancelli dell'arena. @Tutti Spoiler: Ma i tatuaggi sono sulla fronte o sulle mani?
Darth Ronin Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 @DM Spoiler: Penso che conti poco o niente, ma per il momento uso come nome finto semplicemente Argos Vedendo l'elfo dolorante, mi avvicino e lo aiuto a rialzarsi. - È meglio che fai attenzione a cosa fai, fintanto che sarai nell'arena. - gli dico con tono calmo - Fidati di me, ho passato qui gran parte della mia vita e so di cosa sto parlando. - scosto la tunica, in modo da mostrare chiaramente le cicatrici delle frustate - Come ho già spiegato al mio compagno, se chi organizza gli incontri decide che tu, io, tutti noi dobbiamo morire, moriamo e basta. Sei un incantatore vero? Prega che ti lascino usare i tuoi incantesimi senza ripercussioni. Faccio una pausa osservando la donna che se ne va per i fatti suoi, poi continuo a parlare all'elfo. - Ad ogni modo, siamo qui per tirarti fuori da questo bel posto, ma l'unico modo che abbiamo è arrivare in fondo alla serie di combattimenti e vincere il loro campione. Per fortuna il responsabile degli incontri è mio fratello, e anche se mi odia rispetterà gli accordi, e non barerà di fronte a tutti con il timore che riveli alla folla la mia identità. Molti anni fa ho combattuto e vinto la mia libertà, questa volta combatto per la tua, ma dobbiamo collaborare e agire da squadra, o finiamo a pezzi. - Poi, sempre con calma, ignorando il chiasso della folla sugli spalti, mi rivolgo anche ad Ateras:- Tanto per sapere, come ve la cavate a combattere al buio? Potrei creare un piccolo vantaggio, anche se penso che questo campione non avrà problemi a vederci normalmente. E, a proposito, meglio risparmiare le risorse, se non volete arrivare all'ultimo incontro senza forze, incantesimi o che so io. @Tutti Spoiler: Decimus Tiberius Coriolanus solitamente indossa una semplice tunica rosso scuro, lunga fino alle ginocchia, una corta mantella sempre di colore rosso scuro e calzari in cuoio e due grossi bracciali in pelle decorati. L'unico armamento che ha sempre con se sono due guanti chiodati, mentre solo raramente porta scudo e spada in ambito civile; quando scende in battaglia indossa un'armatura e un elmo con decorazioni in bronzo. Di altezza media, il corpo è atletico e robusto, su cui si stagliano numerose cicatrici di armi da taglio, ma soprattutto si distinguono i segni delle frustate sulla schiena e sule braccia; porta una corta barba nera, mentre il capo è rasato e coperto di tatuaggi tribali, secondo l'usanza del Thay. Ha circa 40 anni, e li dimostra tutti; inoltre attorno agli occhi e sulle mani si notano delle macchie della pelle di color rosso sangue
Ospite Aurelio90 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Così sicuro, così forte.... e così stupido: come ha fatto non accorgersi di avere i tatuaggi thayan anche sulle mani? Le mani che si irrigidivano, seguito da una sorta di scarica... la voce ghignante e derisoria del Mago Rosso che attanaglia la sua mente... nel momento però in cui rischia di cadere a terra, mani forti riescono a prenderlo prima di soccombere dal dolore. Ti.. ti ringrazio... Poi ascolta ciò che Argos ha da dire: si divincola il braccio e commenta stizzito: Ah, quindi è per causa di questo... fratello che mi trovo qui? Voi umani! Si sfrega le mani per assicurarsi che siano tutto a posto, ma non può non scoccare uno sguardo d'odio in direzione di Argos. Raccoglie quindi la sua bacchetta e dichiara No, non morirò... non posso permettermi questa cosa... E si mette dietro a Canaan @DM Spoiler: Mica ho perso i due incantesimi che ho provato a lanciare
knives Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 rimango un secondo in silenzio mentre ''Argos'' parla con l'elfo per poi intervenire e dire '' se lavoriamo insieme possiamo farcela! da quello che ho capito prima di sconrarci con il campione dobbiamo battere varie creature che questi maghi inseriranno nell'arena!'' faccio una breve pausa in cui mi metto a riflettere su questo combattimento imminente ''penso che sarà più ardua del solito! ho sempre combattutto da solo e non ho mai dovuo pernsare ad altri! mi dovro impegnare più del solito!'' poi continuando a rivolgermi ad argos e all'elfo dico ''abbiamo un vantaggio dalla nostra! i maghi e le persone dell'arena sanno i vostri poteri elfo ma non conoscono i miei e quelli del mio compagno e potremmo sfuttare questo a nostro favore! ma ora basta chiacchiere penso che chiariremo tutto una volta usciti di qui! prepariamoci a questa sfida! detto ciò si stampa un sorriso felice sul mio volto
Fallen angel Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 entrate nellarena di sabbia e vi rendete conto che essa ha qualcosa di speciale... Dall'esterno sembra modesta ma all'interno è enorme..tanto da poter tenere un combattimento fra 2 o più creature colossali. Nell'immensità di questa arena sentite una voce che rimbomba nello stadio assieme al fragore delle urla dei tifoci. Gentili spettatori...stiamo per offrire una novità per i vostri occhi. Questi intepidi sfidanti affronteranno la nuova prova di resistenza affrontando singolarmente gli speciali esperimenti creati per l'arena. Se sopravviveranno a 4 incontri consecutivi potranno sfidare l'imbatutto campione per il titolo e potranno andarsene da individui liberi. Saranno all'altezza di tele compito? vedremo...ma sta a voi signori e signore scegliere chi sarà il loro primo sfidante. Qualche istante di silenzio e poi la voce si fa più forte. La scelta è stata fatta e che ora appaia il terreno di scontro. Vedete che il terreno sotto i vostri piedi cambia e si trasforma. Ora siete su un terreno roccioso con diversi massi di media e grande taglia spersi un po ovunque ne tracciato. vedete commparire una figura grande davanti a voi. Un Minotauro dalla pelle azzurra e dalle corna decisamente grandi, più grosse di quelle che hanno i minotuari comuni. Non porta armatura salvo una veste da gladiatore e giustacuore. Impugna Un giganresco martello. @tutti Spoiler: allora avete un round per parlare e pensare a una strategia prima che dia il via. La distanza fra voi e il minotauro è circa 9 metri. In questo round potete parlare e fare prove di conoscenze o di furbizia, ma niente azioni ne buff. al massimo preparate un azione. Tiro io l'iniziativa ma i miei mostri partono sempre per primi in questa arena(considerate il fatto che ve ne mando uno alla volta è che voi siete in 4) Avete i mezzi per vincere se ve la giocate bene. Io non amo usare la griglia quindi non chiedetemela...limitatevi a descrivere l'azione che volete fare purchè essa sia fattibile...evitate azioni roccambolesche come saltare 10 metri in aria da fermi ...descrivetemi come eseguite un attacco, come volete colpire il nemico e non solo lo attacco e tiro i dadi...descrivete l'azione che eseguite e come la eseguite. Buon divertimento.
Latarius Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 @Tutti Spoiler: Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdDlNT1dHaEFpUk9YSk8xbFRiVmxDWlE#gid=0 Ho creato la mappa per Fallen Angel. Se ricordo ancora le proporzioni ho passato la mappa da 200x150 a 50x37,5(38) circa, per ovvie ragioni. La mappa è liberalmente modificabile da tutti, scegliete il colore, inseritelo nella legenda a sinistra e posizionatevi a circa 9m dal minotauro (come ha detto il master) anche se i più leggerini potrebbero stare un pochino indietro (se il master lo consente). Non ho inserito le rocce, lascio che sia il master a metterle, tanto basta che seleziona i cubetti e sceglie il colore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.