Ospite Aurelio90 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Guarda, fra il diffidente e imapurito, il signore dei teschi.. «Me ne sono accorto da me che si stanno uccidendo a vicenda... cosa? E questo?» Prende in mano la gemma che gli sta offrendo... e in un attimo accade tutto questo: la creatura scompare, il tiefling è moribondo e Canaan.. Canaan è uscita fuori dal muro! Qualcosa ha colpito il suo muro incatato e l'ha dissolto.. (Elfico) «Oh, per l'Abisso! Canaan, vattene via!» Ma le parole non servono da sole contro una donna vestita di pelli altamente furiosa... Ma c'è una certa distanza fra lui e lei, e Llhoren preferisce prenderne ancora e dirigersi verso i due combattenti: poi impugna con forza la gemma, punta il dito verso Argos ed esclama ad alta voce. «Mahinir blogas erfetos stues!» @Tutti Spoiler: Mi allontano da Canaan di 9 metri, dirigendomi verso Argos e Ateras... poi uso la gemma di spezzare incantesimo su Argos (ne hai prese abbastanza Ateras xD) @Canaan Spoiler: OFF: smettila di picchiarmi ç___ç
Fallen angel Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 @decimus Spoiler: Senti una strana sensazione...senti come se il tuo corpo fosse pervaso da una sorta di onda guaritrice e in questo istante recuperi 25 punti ferita e senti che i tuoi occhi vengono guariti. L'immagine della creatura cambia e ti rendi conto di essere stato vittima di un illusione, al posto della creatura ora riconosci Aeteras che porta i segni dei tuoi violenti attacchi. @LLhoren Spoiler: Un raggio parte da te e senti la pietra pulsare di magia, ma senti qualcosa di strano..non è magia solamente arcana, vi è anche magia divina ed è enorme il suo potere tanto che non solo spezza l'illusione ma cura anche alcune ferite di Decimus. @Canaan Spoiler: Vedi la creatura che si spota di nove metri da te...ora ti separano da lui circa 15 metri. Il mago rosso è serio e sta caricando un globo di energia nera probabilmente te lo scaglierà contro. @Aeteras Spoiler: Tocca a te. L'avversario è davanti a te in corpo a corpo e ti pestato non poco, ora tocca a te reagire.
knives Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 @master Spoiler: un pò frastornato e malconcio per i colpi subiti faccio una manovrà evasiva per sfuggira al nemico e appena sono abbastanza lontano evoco il mio potere demoniaco per innondare la zona circostante di oscurità magica ci sa fare questo @master Spoiler: schvare sul nemico e arma difensiva da +4 acrobazia per andare a nove metri indietro e poi lancio oscurità
Latarius Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 @Master Spoiler: Furiosa per il diabolico sorriso che si dipinge sul volto del mago rosso mi scaglio nuovamente in avanti sferrando al mago un portentoso colpo al basso ventre Crepa . . . Spoiler: Carica TxC: +39(+37+2 carica), Danni: 1d8+16 Ho postato perchè non mi ricordavo i round di iniziativa . . . inoltre sono cambiati nuovamente . . . comunque avevo postato perchè ieri ho avuto una gran brutta giornata, e non sapevo quando avrei avuto il tempo di postare @Aurelio90 Spoiler: Al prossimo round dovrò andare in rage, ti avverto.
Fallen angel Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 @Canaan Spoiler: Correggi subito il tuo post. Non si capisce se carichi o se dai un semplice pugno...il mago sta a 15 metri dalla tua posizione come scritto nel mio ultimo post. Prima di agire pensaad ogni giro concluso io ritiro sempre la vostra iniziativa....perchè hai agito prima che dicessi l'ordine di partenza? correggi grazie. Il mago viene avvolto da una coltre nera e smetti di vederlo. @decimus Spoiler: Ti sovvieni dal tuo trorpore mentale accorgendoti di essere lucido e sanato in alcune ferite ma nemmeno il tempo di dire grazie che ecco Aeteras allontanarsi da voi con una serie di capriole all'indietro eilluminare i suoi occhi che ora diventano nero pece. Rutto attorno a voi si oscura e si fa buio pesto(se hai scuro visione vedi normalmente) @LLhoren Spoiler: Il tempo di respirare che ecco che siete avvolti dal buio, ti rendi conto che trovandosi in difficoltà e avendo la percezione distrota dalle illusioni Aeteras sta cercando di guadagnare un vantaggio tattico ricorrendo all'oscurità come capacità magica. @Aeteras Spoiler: Con agilità riesci a spostarti e lanciare l'ombra che avvolge il tuo avversario, incroci le dita nella speranza qche questo basti a rallentarlo. @tutti Spoiler: Ordine di azione: Master(faccio una cosa che non vedete, nessuno di voi la vede ma non modifica la vostra attuale situazione e non posto pertanto) LLHoren Aeteras Decimus Canaan Seguite quest'ordine per i post grazie
Ospite Aurelio90 Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 OFF Spoiler: Scusate per l'attesa, non avevo capito che toccava a me xD Fortunatamente per lui, la gemma si è rivelato abbastanza utile: oltre a far rimarginare parte delle ferite dell'umano è riuscito soprattutto a liberarlo dal suo controllo mentale. Purtroppo però non fa in tempo a gioire, che improvvisamente si trova immerso nel buio magico del tiefling. «Argos!... mi senti?! Siete stati vittima di una droga magica! Ho liberato te, posso liberare gli altri... ma fai attenzione a Canaan!» Conscio di trovarsi indifeso in un momento simile fa appello al suo sapere arcano: l'oscurità gli è amica in quel frangente, e sparire dalla scena per un pò non può che giovarlo nel caso in cui apparissero altri nemici o i suoi alleati dovessero nuovamente impazzire... Spoiler: Casto invisibilità superiore
Fallen angel Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Vedete tutti uno spettacolo agghiacciante..vedete che gli occhi Aeteras diventare rosso rubino e vitrei senza più pupille...lo vedete ingrossarsi e ricoprirsi di lfiamme libere. " ali giganti crescono sulla sua schiena e una lunga coda ad arpione gli cresce sul retro. La sua armatura vine sfaldata rompendosi e cadendo rovinaosamente al suolo e parte dei suoi oggetti magici vengono inglobati nel suo corpo. Ruggisce con una forza spaventosa e il suo ruggito vi fa raggelare il sangue. @Canaan Spoiler: il mago è scomparso alla tua vista dopo essere sparito nell'oscurità. L'ombra nera si è dissipata e il mago rosso sembra scomparso, ma da quell'ombra è emersa una nuova figura..una creatura demoniaca(il pg descrttto nello spoiler successivo) @tutti. Spoiler: Salvo coloro che abbiano incantesimi o protezioni sempre attive contro la paura(intendo immunità a paura) non subiscono nulla gli altri avete un malus di 4 a tiri per colpire e TS salvezza per 2 round. TUrno di gioco Spoiler: Decimus e subito dopo Canaan poi tocca a me.
Darth Ronin Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 @DM Spoiler: Io ho immunità alla paura, sempre per via dell'Helm of Darkness - E questo adesso che cosa diavolo è? Elfo, sei sicuro che non è un effetto della droga? Perchè in questo caso mi dispiace per Ateras, ma la miglior difesa è l'attacco! Arretro di qualche passo, mantenendo la posizione di guardia con la scudo di fronte a me, ma in realtà ho già pianificato il mio prossimo attacco. - Quanto a te, ha scelto la giornata sbagliata per presentarti! Quel poveraccio iniziava a starmi simpatico, ora mi toccherà sbriciolarti tutte le ossa per fartela pagare. Appena finisco di parlare, scatto verso il mostro, caricandolo con scudo e spada.@DM Spoiler: Shield block sul mostro, quindi la CA va a 35, -2 per la carica totale 33. Colpisco con lo scudo, TpC +30, 2d6+10 danni, raddoppiati per la proprietà valoroso. Se colpisco, ho una prova di sbilanciare gratuita, con Forza +14, e se riesco ho un attacco gratutio (talento sbilanciare migliorato). Inoltre, se colpisco il nemico deve fare il solito TS di Tempra con CD 26 o restare frastornato per 1 round. Ricordati che il terreno attorno a me viene considerato terreno difficile
Latarius Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Mentre l'ira finalmente comincia ad abbandonarmi la mia mente torna a schiarirsi Ma che caz*o succede? Possibile che . . .? mentre un dubbio si insinua nella mia mente decido decido di dargli ascolto e di non fiondarmi nuovamente sul nemico; così mi avvicino alla creatura pronta a colpirla ma senza fare la prima mossa. @Master Spoiler: Mi avvicino e gli arrivo a contatto, se attacca qualcuno la colpisco, posso dare solo un pugno essendomi mosso, non sono in carica. Non ho il tempo di scriverti i bonus ma applico una penalità di -5 al txc per avere +5 ai danni
Fallen angel Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 @ tutti attacchi la creatura col tuo scudo e riesci aferirla ma come la colpisci essa grida e dal suo corpo parte un getto di fiamme che ti avvolgono ustionandoti pesantemente. Hai visto Canaan avvicinarsi alla creatura e fermarsi davanti ad essa imbambolata a fissarla. Il Demone ha serrato gli occhi e li ha riaperti generando un onda blu che si è propagata dal palmo della sua mano. Canaan ha cominciato a tremare fino a che non ha vomitato un gigantesco fiume di sangue per poi accasciarsi a terra oramai esanime. @LLhoren Spoiler: Senti una spaccattura nella tua mente...e la voce di Simbul che risuona. LLhorenn ..hai fallito! Hai fallito la tua missione? @Canaan Spoiler: Effetto di implosione cd 26 tempra avevi il malus di -4 quindi Cd totale 30 ti è uscito 5 che con la tua tempra totale fa 29. stavolta mi spiace ma sei morta. Ora hai 2 possbilità...se vuoi continuare a giocare Canaan ho il modo di fartela tornare in vita...altrimenti puoi pensare ad un altro personaggio purchè non sia lo stesso tipo del precedente, non ti fai un altro barbaro combattente d'orso intendiamoci...i pg succesivi non devono mai essere copie mal riuscite dei precedenti. turni Spoiler: Tocca a LHoren e poi di nuovo a me!
Ospite Aurelio90 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 L'oscurità si dirada... e quello che vede è realmente agghiacciante: Aeteras il tiefling si tramuta davanti a loro, divenendo una creatura di puro incubo Un.. «BALOR!» urla impallidendo. «Argos, stagli lontano! È un demone, e della peggior specie! Canaan... che diavolo fai?!» Vede la donna gettarsi su di lui per poi fermarsi di botto, davanti alla sua presenza. E poi... e poi.. «Noooooooooooooo! Canaan!!» Mordendosi il labbro fino a farlo sanguinare, prepara la sua formula arcana.. almeno Argos riuscirà a salvarlo, forse.. ben conscio che la sua illusione non può niente contro lo sguardo dell'immondo, opta allora per un accerchiamento: alle spalle del demone, creature celestiali appaiono armate di scimitarre e si gettano contro di lui... @GM Spoiler: Evoca mostri 8: 1d4+1 bralani (MM 87) e tutti insieme lo attaccano... sono posizionati in modo da dare a se stessi e ad Argos bonus di fiancheggiamento
Fallen angel Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 @ Decimus e LlHoren Spoiler: Lo spettacolo che si palesa a voi è raccapricciante...come Canaan Esplode vedete una sorta di spirito con le fattezza di Orso che compare e urla di dolore mentre una nube verde lo assale consumandolo pezzo per pezzo per poi sparire. Il cielo si rannuvola e vedete un ecclissi improvvisa...presagi che qualcosa di terribile è accaduto. VI sentite smarriti e Gli eladrin che il mago aveva evocato svaniscono subito. Il Balor sorride pronunciando delle funeste parole...Non so cosa sia accaduto...ma stranamente non sento più il potere della magia Thay che mi relegava perciò...credo che mi occuperò di qualcosa di meglio! Il demone pronuncia parole oscure nella sua lingua e dal terreno si apre un portale sull'abisso dal quale vedete un nugolo di demoni che esce come uno sciame pronto a infestare una città... Fra gli spalti la gente urla mentre i demoni cominciano a ghermire le vittime e a appicaare incendi a tutto spiano. Avete paura...non bastava avere a che fare con Thay ora ci si mettono pure i demoni. SEntite però che siete diversi...i sigilli che confinavano i vostri poteri e che vi relegavano sono spariti. Sentite ualtre parole in lingua draconica e accanto a voi si apre un portale di luce che da su una stanza in pietra. Avete delel riserve ma voltandovi vedete che uno sciame di alno 30 demoni alati sta caricando verso di voi e perciò vi gettate nel portale sperando di finire in un posto migliore dell'arena. Vi ritrovate davanti a una donna dai capelli argentei che è accacsiate ed ansimante a terrà...sembra provata da un enorme sforzo fisico. @LLhoren Spoiler: Senti un potere arcano senza eguali, non divino ma molto forte e malvagio. Riconosci la fonte di tale potere come di natura necromantica. Ti fa paura e senti che questò è avvenuto con la maorte di Canaan..in qualche modo la donna èra un contenitore vivente di qualcosa di terrifficante. Una volta nel portale vedi la donna a terrà...è Simbul ma è dversa..sembra..invecchiata di colpo di almeno una ventina di anni @Kjoldir Spoiler: Stavi meditando al tempio circa 2 giorni fa quando duarnte una meditazione vieni folgorato da una visione... Un orso bianco col manto lucente viene avvoltò nell'oscurità e colpito a morte da 3 scorpioni uno rosso , uno verde ed uno nero. Quello verde da il colpo di grazia all'animela prosciugandolo e lasciando solo pssa vuote di una carcassa spolpata del tutto. Ti sei mosso per cercare Simbul che è venuta subito da te accompagnata da un giovane avvenente. Le hai raccontato tutto quando nel cielo è comparsa un eclissi totale...è durata pochi minuti ma era innaturale enon prevista e così hai pensato alle tue divinazioni...l'oscurità che avvolgeva L'orso era l'ecclissi solare...ma cosa rappresentava l'orso e cosa rappresentavano gli scorpioni? Simbul si è sentita mancare per un attimo e ti ha detto che non c'è tempo da perdere è successo qualcosa di grave e deve intervenire subito. L'hai vista aprire un portale dal quale sono comparsi feriti e coperti di sangue Un umano in armatura completa con uno scudo e una spada in mano e un elfo con un grimorio in una mano e una gemma azzurra nell'altra. @Juan Spoiler: Hai viaggiato a lungo da una taverna ad un'altra. Di città in città hai cercato storie da ascoltare, da raccontare e da vvere nella focosità di giovani donzelle spasimanti che nulla possono contro il tuo Charme. Ma non hai mai dimenticato lei..la donna del magister, la donna che a distanza di tutto quel tempo ancra ti fa infiammare il cuore di passione. Ha voluto rischiare e sei andato a trovarla ma l'hai vista stranamente preoccupata e tesa. Ti ha chiesto di unirti a lei per andare nella città di Tantras a trovare un suo amico un potente oracolo Hai accettato senza fare domande...cosa insolita per te, e giunti qui hai conosciuto un uomo che ha aprlato di una misteriosa visione. Lui e Simbul hanno parlato in privato e mentre l'uomo raccontava tu scorgevi da lontano la paura e la preoccupazione sul volto della donna. La cosa ti ha fatto pensare, tela donna ha affrontato crisi enormi a livello di tutto il Faerun e le ha gestite senza mai vacillare o mostrare timore. Ora invece sembra spaventata. D'un tratto il cielo si è fatto nuvoloso e poi c'è stata un ecclissi durata alcuni minuti, ma stranamente non prevista. Simbul si è sentita mancare per un attimo e ti ha detto che non c'è tempo da perdere è successo qualcosa di grave e deve intervenire subito. L'hai vista aprire un portale dal quale sono comparsi feriti e coperti di sangue Un umano in armatura completa con uno scudo e una spada in mano e un elfo con un grimorio in una mano e una gemma azzurra nell'altra.
The Nemesis Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 @TUTTI Spoiler: Descrizione: un uomo sulla trentina, abbastanza alto e dalla pelle bianca, capelli castani ed una corta barba castana, su una guancia ha tatuata una stella blu cerchiata. Indossa vesti sacerdotali viola e celesti. Cosa... oddea... Evidentemente preoccupato per le condizioni dei nuovi arrivati, si avvicina a loro e li tocca, salmodiando a bassa voce delle parole di lode a Mystra. Una luce fioca si propaga dai suoi palmi, irradiando i due individui malridotti. Chi sono costoro, madama Symbul? Perchè li ha condotti qui da noi? @DM Spoiler: Lancio due "Vigore Superiore" sull'elfo e sull'umano coperti di sangue: recuperano un totale di 112 Punti Ferita, al ritmo di 4 PF ogni round.
dancing sprite Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 @ tutti Spoiler: Chiunque abbia trascorso più di un mese in una grande città conosce Juan Cas' N' Hova almeno di fama. Grande attore professionista, piuttosto lascivo con le donne, ha girato il mondo chiamato dalle più grandi compagnie teatrali sempre per ruoli di successo. Si dice che Sune stessa lo abbia allevato. @DM Spoiler: Sune, Sune, e sì che io t'amai... Juan alla vista dei due si alza. Il viso solcato da quel suo sorriso lievemente irregolare, affascinante. Quelle labbra che hanno sedotto migliaia di donne. Forse non avrei dovuto distrarmi... ma i fianchi di Symbul... e io so cosa si cela sotto la tua veste. Se mi sarà concesso questa sera sarò io a cancellare dai tuoi occhi la preoccupazione... Un battito di ciglia e il suo sguardo si sposta ai due, che sembrano reduci da chissà quali battaglie. Tace, non si muove, attende. E guarda Symbul."
Darth Ronin Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Ancora provato per il duro combattimento, prendo rapidamente fiato, poi, mantenendo lo scudo in posizione difensiva di fronte a me, mi interpongo a mia volta tra Llhoren e le nuove persone: - La peggiore missione di salvataggio che abbia mai visto, davvero - borbotto tra me e me, poi rivolto agli altri: - Non so chi siate voi altri, ma salvare la pelle all'elfo resta ancora il mio compito, per cui non provate neanche ad avvicinarvi se prima non mi dite chi siete, dove siamo e che ne è stato di quei demoni che sono sbucati fuori dal nulla! E in fretta, perchè per i sette inferi la mia pazienza è arrivata al limite già da parecchio tempo! @DM, tutti Spoiler: Che cosa ha fatto Palathir? Perchè nelle condizioni in cui sono anche la più piccola mossa sbagliata rischio di prenderla per una minaccia @Descrizione Spoiler: Decimus Tiberius Coriolanus solitamente indossa una semplice tunica rosso scuro, lunga fino alle ginocchia, una corta mantella sempre di colore rosso scuro e calzari in cuoio, oltre ad un vistoso anello che porta alla mano destra. A volte porta scudo e una grossa spada bastarda, molto più grande di una spada normale, anche quando si trova in ambito civile, mentre solo quando scende in battaglia indossa un'armatura e un elmo con decorazioni in bronzo. Di altezza media, il corpo è atletico e robusto, su cui si stagliano numerose cicatrici di armi da taglio, ma soprattutto si distinguono i segni delle frustate sulla schiena e sule braccia; porta una corta barba nera, mentre il capo è rasato e coperto di tatuaggi tribali, secondo l'usanza del Thay. Coriolanus è abbastanza avanti negli anni, ne dimostra circa una quarantina. Inoltre ha delle evidenti macchie attorno agli occhi e sulle mani, di colore rosso sangue, anche se sono un po' nascoste dalla carnagione scura. http://kego44.deviantart.com/art/Roman-Soldier-155102342
Fallen angel Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 @decimus Spoiler: Non sai che incantesimo abbia fatto...ma ti senti decisamente meglio, le tue ferite sono state sanate comletamente, le cicatrici lasciate da questi scontri sono scompasse, qualunque cosa abbia fatto sembra ti abbia aiutato a riprenderti. Guardandoti attorno noti una stanza di pietra enorme con paramenti,fiaccole, banchi di preghera e un enorme altare...comprendi che sei in un tempio, ma di chi?
Ospite Aurelio90 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 @DM Spoiler: OFF: Il mio nome è Llhoren, non LLhoren <.< Descrizione Spoiler: Come nell'immagine, tranne che la tunica è grigia http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=10714&d=1348175629 Fiamme dell'Inferno: se la situazione un momento fa era tragica, un momento dopo era peggiorata di brutto... Nel momento in aveva evocato gli eladrin era apparso un qualcosa, qualcosa che non aveva mai visto... ma di sicuro nulla di buono: una eclissi improvvisa e la fuoriuscita di frotte e frotte di demoni. Per quanto riguardava il sigillo, se si era sciolto voleva dire che il Thayan che gliel'ha imposto è morto... o vivo ma tormentato dai demoni. In un modo e nell'altro, comunuqe, ne è uscito vivo! ... o così pensa, vedendo chi sono i suoi salvatori e la donna in ginocchio. «... Ah» riesce a proferire, vedendo di chi si tratta lei. «Argos, stai zitto! Conosco lei, siamo al sicuro.... tu sei al sicuro»aggiunge con tono tetro, ignorando le bruciature delle sue ferite grazie all'incantesimo curativo lanciato da uno degli umani presenti. «Io... dannazione, ho fatto quello che potevo!» esclama con tono polemico. «Erano soggiogati tutti e tre e, anche se non mi avrebbero ucciso, si sarebbero scannati fra di loro e avrei dovuto affrontare da solo i balocchi del Thay! E Canaan non mi ha dato modo di placarla... e alla fine ha fatto tutto lei!» @DM Spoiler: Per quello che può valere.. check di Diplomazia, ma nessun grado e bonus, quindi +0 al tiro =__=
Darth Ronin Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Adirato come non mai, mi volto di scatto verso l'elfo, puntandogli la colossale spada dritta alla gola: - Stammi a sentire, orecchie a punta, gradirei che ti rivolgessi a me con altri toni! Tutti questi casini li ho passati solo perchè sono stato ingaggiato per salvarti dal Thay, ma è da quando ci siamo visti che continui a trattarmi con un'aria di superiorità che francamente mi ha ben stancato. Nel caso non ti sia ben chiaro, non sono io la causa dei tuoi problemi con i Maghi Rossi, non so neanche cosa tu abbia fatto, io devo solo fare in modo che tu sopravviva, per cui un po' di gratitudine sarebbe gradita, tanto per cominciare! Altrimenti potrei anche dimenticarmi della ricompensa, e finire quello che l'arena non è riuscita a fare! - Poi, sempre con occhi fiammeggianti di ira, mi rivolgo agli altri presenti, sempre tenendo la spada fissa sulla gola dell'elfo: - Qui sembra che tutti si conoscano, ma io non so niente di nessuno di voi! E tanto per cominciare, mi chiamo Decimus Tiberius Coriolanus, non Argos... e ora abbiate la compiacenza di dirmi chi siete, e che cosa volete, prima che la testa dell'elfo faccia una brutta fine! @DM Spoiler: Anche se lo minaccio con la spada, preparo un'azione, nel caso che Llhoren provi a fare qualcosa che possa sembrare minaccioso, tipo provare a castare o altro (a parte che avrei attacco d'opportunità, ma intanto preparo): anche se lo minaccio con la spada, attacco con lo scudo, TpC +28/+23/+18/+13, danno 2d6+10, critico 20 x2, se colpisco TS Tempra 26 o nemico stordito per 1 round
Fallen angel Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Vedete tutti la donna sollevarsi e con un gesto sbattersi la chioma di capelli all'indietro mostrando una grazia immensa. La sua bellezza è sfolgorante. Per un secondo tutte le voci si placano e tutto si calma. La rabbia e dissidi nell'aria tendono a sparire. La donna pronuncia le sue Parole. Placate le vostre emozioni e deponete le armi...qui siamo a Tantras nel tempio del sommo oracolo di Mystra, Il qui presente messer Kjioldir Palantir! Dovreste essere un po' più riconoscente su colui che ha curato le vostre ferite salvandovi da un morte quasi certa messer Coriolanus! Lo sguardo della donna si volta poi sull'Elfo. So tutto di quello che è accaduto e non temere non è colpa tua di quanto accaduto. Però il tuo compagno di armi ha ragione, la tua arroganza è stata la causa della tua rovina già in passato e ancora una volta ti sta impedendo di collaborare con gli Umani! Ti avevo mandato in questa missione perchè speravo fossi cpace di stabilire finalmente un contatto pacifico con loro...non ho mai messo in dubbio le tue capacità di mago ma dovresti ormai sapere che la magia da sola non è sufficiente a fare tutto se alle spalle non hai qualcuno che ti aiuta e ti sostiene. Lo sguardo poi si posa su Juan e su Kjoldir:Quanto a voi amici miei sono lieto che abbiate deciso di unirvi a noi. Costoro avranno bisogno di voi per il viaggio che li attende, occorrerà la tua saggezza per guidarli Kjioldir...e la musica e le tue doti per rinfrancare i loro cuori Juan! Poi il suo sguardo si posa calmo su Decimus: Giovane Guerriero riponi la tua spada...qui sei in un santuaro di pace non in un arena e non è puntando la spada contro un mio protetto che potresti ottenere il rispetto e le risposte che cerchi! La sua voce è calma e soave e anche un barbaro nel pieno della sua furia si placherebbe.Poi un colpo di scena una nuova voce si aggiunge al coro dalle porte della stanza. Un uomo giovane con le vesti sacerdotali di Mistra si presenta a voi rivolendo le sue parole al guerriero in armatura. Lord Bennighton ti ha assunto per conto mio. L'elfo che hai salvato lavora per il culto di Mystra da anni ed è un agente di Symbul stessa che ti ha fatto venire sino a qui...la donna che ti stava parlando. Mi scuso se ho dovuto usare l'inganno per portarti nel Thay e mi rincresce fratello di non averti contattato direttamente e di averti celato la gioia di rivederti quando sei venuto all'arena. Ma nessuno a Thay sa che apaprtengo a questo culto, come nessuno sa che sono stato io a nullificare i tattuaggi di controllo....purtroppo scioglire quella magia mi ha richiesto più tempo di quanto potessi immaginare e il solo momento valido per non essere scoperto era durante i giochi dove la battaglia avrebbe coperto il mio intervento. @Decimus Spoiler: Non hai dubbi...è tuo fratello l'uomo che ti parla. Lo stesso Uomo dell'Arena, lo stesso fratello così legato a te quando eravate bambini. Sai che ciò che ti dice è vero...la sua sincerità traspare dai suoi occhi. Sei tra amici! @Aurelio Spoiler: Le parole di Simbul sono veritiere, ma ti rinfrancano. Non ti senti reponsabile per la morte della ragazza ma ti viene da riflettere sul tuo atteggiamento. Sin dal vostro primo incontro ti sei reso altezzoso con Decimus, hai tirato fuori quella vecchia parte di te che ti fece finire nei guai. Ti eri ripromesso di non farlo più e alla fine non siete riusciti a combattere come una squadra. magari non è tutta colpa tua questo...però senti che avresti potutto fare di più. Ora i tuoi compagni sono morti, solo Decimus ti è rimasto di loro. Forse chiedere scusa ogni tanto sarebbe un primo passo.
Darth Ronin Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Anche se titubante, poco per volta mi rilasso, e alla fine abbasso le armi... ma solo quando la donna finisce di parlare, faccio ritrarre armi e armatura nell'anello, conservando solo gli abiti civili e gli immancabili guanti ferrati. L'ingresso di mio fratello è l'ultima sorpresa che mi aspettavo, e mi lascia definitivamente inerme e senza parole; con una risata isterica, mi abbandono contro una parete e mi siedo per terra, stanco fisicamente e psicologicamente:- Va bene, mi arrendo, non ci capisco più niente. Per cui fate quello che volete, e svegliatemi quando avete finito. Chiudo gli occhi, cercando di rilassarmi, anche se mantengo i sensi vigili per sentire cosa dicono.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.