Vai al contenuto

Campagna Desertica - Jeddah Capitolo Primo


Tachipirina

Messaggio consigliato

Prendo lo spadone da Telcor con aria incredula,

ma la mia attenzione passa subito ai tre anelli.

Così prendo il primo in mano, lo indosso e..

Voglio diventare un dio, come Thor, anzi dieci volte più potente di Thor!

e finita la frase, vengo come fulminato da una saetta blu,

che però non scarica la sua energia al suolo abbrustolendomi come un marshmallow al sole,

anzi rimane come avvolta attorno al mio corpo, per poi sparire in un lampo nel mio corpo

Wow!..che sensazione magnifica!

Tel prova anche tu!

e senza aspettare che il mio amico esprima il suo desiderio,

esprimo il mio secondo desiderio

Voglio essere immortale, fino a quando non scriverò il contrario col mio sangue

di colpo la seconda sfera sull'anello si illumina e crea una sfera luminosa attorno al mio corpo,

che poi si plasma come una seconda pelle, per poi sparire lentamente sotto le mie membra

che esprimere con l'ultimo desiderio...?

mmm...vediamo

Ah! ci sono!...Voglio poter esaudire infiniti desideri, ogni volta che mi pare

e scoppio in una risata fragorosa!

poi voltandomi verso Tel

Beh! che aspetti?..non vuoi provare anche tu?

dico trasformando lo spadone in un bellissimo martello

nulla di personale, ma lo sa che mi piacciono di più i martelli e le asce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima risposta

« Thor... Thor, guarda » dico esterrefatto, indicando poco sopra di me. « Posso scrivere il mio post senza indicare il nome nel titolo e nessuno mi dirà niente... »

Mostro i muscoli con gesti da culturista.

« Guardami! Guardami! Sono invincibile! » sorrido, calmandomi per un istante. « Anche io voglio esprimere tre desideri... »

Alzo lo sguardo, con gli occhi illuminati da una luce strana, quasi malsana.

« Voglio un esercito di miliardi di salsicce mannare antropomorfe »

Non faccio in tempo a concludere la frase che l'intera stanza si riempie di salsicce lunghe una spanna con quattro piccole zampette e una bocca dentata su una delle due "facce".

« Sì! Sì! » esplodo in una risata malefica. « Ora solo una cosa può rendermi più forte di così... voglio essere un orsacchiotto gommoso ed essere trasportato dal mio esercito di salsicce su un trono poggiato su di una portantina! »

In un istante sparisco, ricomparendo sotto forma di orsetto gommoso di colore rosso, vestito con abiti regali (un lungo mantello decorato e una corona talmente preziosa da essere rivoltante), seduto sul trono umilmente trascinato da una decina di salsicce mannare antropomorfe.

« E ora... » alzo in aria le mie zuccherose braccine. « E ora il meglio del meglio! Ecco la ciliegina sulla torta! »

Faccio una breve pausa per lasciare a tutti il tempo di lasciarci coinvolgere dalle mie morbide e dolci parole.

« Voglio una torta! Una torta con una bella ciliegia sopra! »

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! direi che da mangiare ne abbiamo per un esercito!:D

ci serve da bere ora

schiocco le dita e ogni Salsiccia mannara antropomorfa si ritrova con due boccali di birra in mano

Però mi raccomando, bevete solo un bicchiere!

rivolto alle salsicce

Che ne dici mio caro orsacchiotto?

Cos'altro potremmo volere per questa festa?

ah! sì sì..ci sono!

e con un battito di mani ogni Salsiccia si ritrova con uno zainetto in spalla..

mi avvicino così allo zainetto della salsiccia più vicini e gli do due colpi

e subito compaiono due belle nanozze in abiti succinti

Ragazze..prima andate del mio amico morbidoso

e ora per creare un po' di atmosfera, che ne dite di un po' di musica?

e con una mossa teatrale, dopo una piroetta indico un angolo della caverna..

in cui compare una Patata gigante con sei braccia dietro a una gigantesca console

finalmente direi che si siamo!

Let's the show begins!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Una patata creatura simbiontica, interessante..."

« Scusa, Thor, ma possiamo usare archetipi anche da Specie Selvagge? »

"Un momento... io ho evocato delle salsicce antropomorfe... È VERO! SIAMO LIBERI!"

« CERTO CHE POSSIAMO! »

Continuando a gridare di felicità, mi tuffo gommosamente nei corpi scolpiti (scolpiti nel lardo, probabilmente) delle due nanozze. Schioccando le zampette colorate, evoco delle nane mezze-drago accanto al mio fedele compagno.

« Avanti... non fare complimenti! »

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo con gli occhi spalancati i miei compagni, e il fatto che Telcor mi abbia chiamata Artanis(distruggendo così tutta la mia sceneggiata) è solo il minimo di ciò che mi sconvolge. Improvvisamente prendo l'anello dei tre desideri e lo metto al dito

basta, ma che caz** succede? Voglio morire!

Spoiler:  
a voi le conclusioni
Link al commento
Condividi su altri siti

All'improvviso udite un coro di voci squillanti:

Presto! Chiamate il master! Un moderatore! Un utente di livello 10! Lui... lui si stà liberando!

Ma subito dopo udite una voce cavernosa.

Quanto tempo... le catene che mi impedivano di postare in questo PbF si sono spezzate quando il master è scomparso... e ora... ora... risorgo!

STRAP!

Uno strappo dimensionale avviene di fronte a voi. E all'improvviso appare. Ha 14 anni. E' brufoloso. Ed è qui!

Sono arrivato! C'è l'ho fatta!

Venite qui, nanozzi! Fatevi abbracciare! Non ci credo... è un sogno che si avvera! Io... io... fatemi un autografo, vi scongiuro!

Dopo essersi fatto fare qualche centinaio di autografi raccoglie qualche manciata di anelli del desiderio.

Bene... dobbiamo festeggiare! Champan per tutti!

Ma Artanis... è morta... non posso accettarlo! Che torni in vita! E che non possa più essere uccisa dagli effetti di "Desiderio"!

E tu Amzar, fatti una risata! Porco pelor! Se mi vedessero i miei amici ora... Aspetta!

Guardate la macchina fotografica... perfetto! Invio a tutti... posto in bacheca... taggo... ritaggo... strataggo!

DIVERTIAMOCI!

@Tutti

Spoiler:  
Quand'è che questo PbF è degenerato? ò.ò
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...