lepracauno Inviata 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 21 Settembre 2012 Gente, io so che su steam (credo) sia uscita la versione nuova di Baldur's gate. Qualcuno l'ha già provata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 È stato rimandato a novembre (data precisa non ancor comunicata). Almeno così saremo in grado di completare la traduzione per il momento del lancio Comunque, al momento del lancio non sarà disponibile su Steam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ACC! aspettiamo! e su che piattaforma uscirà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ACC! aspettiamo! e su che piattaforma uscirà? Pc e Mac. Ah, tu intendi dove verrà distribuito... beh, penso Steam (in un secondo tempo), ma penso abbiano un distributore loro (anche se non ricordo il nome). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 so che uscirà anche per android! non male come cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Per il momento è sviluppato e distribuito da Beamdog/Overhaul... non in piattaforma ma un semplice installer/updater... sarà così per un pezzo immagino, per ora Steam non è previsto ufficialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Qualcuno l'ha già preordinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Per Android? Deve essere mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2012 Per Android/iOs però non è la versione completa. Mi pare che manchino alcuni personaggi e alcune cose che sono da acquistare a parte. Meglio farsi due conti per vedere se non convenga la versione pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato