The Nemesis Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Se ti accontenti di rendere scosse le persone, c'è il talento Presenza Intimidente, dal Liber Mortis.
Marduck Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 C'è il Death Knight su Dragon Lance pero se parti dal livello 1 non lo puoi fare perché ha lep di +5,da l'aura di paura e altre cose carine..se vuoi sapere che fa leggi il mio post "Guardia nera" li molto gentilmente mi hanno spiegato cosa fa bene questo non-morto^^.
Retziel Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 No...c'è il lich per quello...
Marduck Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Mi scuso per la mia risposta innapropriata Retziel, la prossima volta cercherò di non postare più cose cosi poco opportune
Von Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 I poteri che dovrebbe avere dovrebbero essere cose tipo: aura di paura, la capacità di far percepire il freddo interiormente, di far rivivere alla vittima le sue più atroci gesta, ed in fine di estorcere l'anima dal corpo e sigillarla per sempre. la capacità di estorcere l'anime e sigillarla per sempre credo si possa rendere sulla Falce, se non erro c'è un potenziamento che cattura l'anima per far percepire il freddo dentro mi viene in mente la capacità dell'unseliee fey: Winter Chill (Su): An unseelie fey with winter chill has a presence that disquiets nonfey. The more beautiful the creature is, the more uncomfortable other beings feel. Living, nonfey creatures within 5 feet of her feel uneasy and suffer a morale penalty on saves equal to the unseelie fey's Charisma bonus. Solo che l'unseliee fey ti fa esser malvagio, ma se diventi Lich sei comunque malvagio....col Lich poi ottieni proprio l'aura di paura e il tocco paralizzante potrebbe essere il "far rivivere alla vittima le sue più atroci gesta"; la cui visione lo lascia paralizzato. Come classi e CdP ci vedo bene: il Mietitore Oscuro del Nephandum, la Guardia Nera, il Chierico(meno il mago). Le classi da incantatore ce le vedo bene più che altro per garantire al Pg quegli incantesimi che gli permettano di fare entrate in scena degne di nota. L'unico problema di questo Pg è che gli elementi che lo caratterizzano tendono a essere(credo) per allineamenti malvagi. ps: per l'allineamento io sarei per LN, alla fine la morte segue degli ordini e li esegue senza farsi domande sul giusto o sbagliato.
Retziel Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Mi scuso per la mia risposta innapropriata Retziel, la prossima volta cercherò di non postare più cose cosi poco opportune Ogni consiglio è utile! la capacità di estorcere l'anime e sigillarla per sempre credo si possa rendere sulla Falce, se non erro c'è un potenziamento che cattura l'anima per far percepire il freddo dentro mi viene in mente la capacità dell'unseliee fey: Winter Chill (Su): An unseelie fey with winter chill has a presence that disquiets nonfey. The more beautiful the creature is, the more uncomfortable other beings feel. Living, nonfey creatures within 5 feet of her feel uneasy and suffer a morale penalty on saves equal to the unseelie fey's Charisma bonus. Solo che l'unseliee fey ti fa esser malvagio, ma se diventi Lich sei comunque malvagio....col Lich poi ottieni proprio l'aura di paura e il tocco paralizzante potrebbe essere il "far rivivere alla vittima le sue più atroci gesta"; la cui visione lo lascia paralizzato. Come classi e CdP ci vedo bene: il Mietitore Oscuro del Nephandum, la Guardia Nera, il Chierico(meno il mago). Le classi da incantatore ce le vedo bene più che altro per garantire al Pg quegli incantesimi che gli permettano di fare entrate in scena degne di nota. L'unico problema di questo Pg è che gli elementi che lo caratterizzano tendono a essere(credo) per allineamenti malvagi. ps: per l'allineamento io sarei per LN, alla fine la morte segue degli ordini e li esegue senza farsi domande sul giusto o sbagliato. Quale capacità è? L'Unseliee Fey calza poco con il personaggio...è pur sempre una fatina XD Si il lich ricostruisce bene alcuni aspetti. il mietitore oscuro purtroppo non da LI, quindi pensavo appunto ad un Chierico/qualcheCdP
Von Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Beh unseliee fey ci azzecca poco finchè non diventi lich...e a quel punto l'aspetto da fatina proprio non ce l'hai Comunque non è che diventi una fata con unseliee fey(prendi il tipo, ma sei comunque un mezzosangue) e poi se vai a cercare l'archetipo la descrizione all'inizio fa intendere che il tuo aspetto può essere moolto vario. Per il Mietitore Oscuro, so che non ha LI, ma l'ho riproposto, proprio perchè non vedo il pg come un gran castatore, anzi vedo gli incantesimi solo un supporto per fare determinate cose e forse un semplice Chierico 10/Mietitore 10 potrebbe aver accesso a tutti gli incantesimi che gli servono, ma non essendo un gran esperto di incantesimi magari sbaglio. La capacità non l'ho trovata, mi sa che me la son sognata XD, però c'è una arma specifica sul DM che è la "Spada ruba nove vite", oltre ai vari effetti di livelli negativi che ci vedrei bene
Messaggio consigliato