Jumoke Inviata 22 Settembre 2012 Segnala Inviata 22 Settembre 2012 ciaa a tutti mi chiamo Alessandro ho 21 anni e vengo da padova. Ho iniziato a giocare a d&d edizione 3.0 dieci anni fa praticamente per sbaglio e dopo anni e anni di avventure di cui una durata quattro anni sono stato promosso master ricevendo in eredita dal mio predecessore praticamente tutti i manuali 3.0 ed ora sto ampliando le mie conoscenze sfruttando alcuni manuali 3.5 un bel traguardo no? ho sempre ho sempre adorato questo gioco per la sua capacità di dare libero sfogo alla fantasia mi iscrivo a questo forum perchè so che ho molto da imparare ancora e anche perchè cosi ho maggiori possibilità di scambiare opinioni e idee con moltissima gente che ha la mia stessa passione. un grande saluto a tutti spero di trovarmi bene fra voi
Alaspada Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Benvenuto!Hai iniziato ad 11 anni bravo
Jumoke Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 si..ero in patronato quando trovai dei miei amici piu vecchi che stavano iniziando una sessione, mi chiesero se volevo partecipare perchè erano in quattro e da li iniziai
Archmage Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Sento che hai delle potenzialità Benvenuto!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.