esahettr Inviata 24 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 24 Maggio 2006 C'è qualcuno che ascolta i PUNKREAS? Imho sono veramente un gran bel gruppo, hanno segnato e stanno segnando la mia adolescenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 OK, OK, non troppi però. e eh eheh... Comunque sono un gran bel gruppetto...purtroppo ho ascoltato poche cose...quindi non posso dare un giudizio completo.... però hanno un un buon sound... ("Canapa" ha fatto la storia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Grandissimi!! Visti anche in concerto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Li ho visti in concerto due volte, la prima a un festival e la seconda praticamente per sbaglio (nel senso che non sapevo ci fossero anche loro, era un concerto di un altro paio di gruppi). Che dire? Hanno qualche bella canzoncina, ne ho anche suonate alcune (sembrerò un ca**aro, dico di qualsiasi gruppo "ne ho suonate alcune", ma è la verità... Ho un passato movimentato...) e tutt'ora dovrei avere in giro per l'auto qualche loro pezzo. Non mi fanno sicuramente impazzire, ma non li ho mai detestati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2006 "Canapa" ha fatto la storia Già, e oi live, parlo per esperienza personale, li ho visti anch'io, danno il meglio di sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 quali sono le canzoni più belle dei punkreas??? per me la classifica è: 1)senza sicura 2)il vicino 3)anarchia 4)persia 5)la canzone del bosco 6)canapa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 quali sono le canzoni più belle dei punkreas??? per me la classifica è: 1)senza sicura 2)il vicino 3)anarchia 4)persia 5)la canzone del bosco 6)canapa personalmente trovo canapa una gran canzone, poi i punkreas li conosco poco, ma questa è la mia preferita in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sex Pistols Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 1) Anarchia 2) Rolla 3) Canapa 4) Aca Toro 5) La canzone del bosco/ Fegato e cuore I Punkreas solo uno dei pochi gruppi Punk italiani definiti come tali. IN repertorio soprattutto nei loro primi anni hanno diverse canzoni importanti di spessore e soprattutto Punk come Anarchia e Il Vicino. Negli ultimi tempi sinceramente non so perchè si sono dati allo ska punk:banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 perchè probabilmente sono stanchi di suonare sempre lo stesso genere, è l'evoluzione musicale, io li rispetto per questo. Come i rancid: ho sempre adorato il loro punk minimalista ed ossessivo, e continuo ad adorarli ora che suonano praticamente reggae:-p li apprezzo, perchè han saputo evolversi col tempo, rimanendo comunque delle grandissime teste di cacchio:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sex Pistols Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 perchè probabilmente sono stanchi di suonare sempre lo stesso genere, è l'evoluzione musicale, io li rispetto per questo. Come i rancid: ho sempre adorato il loro punk minimalista ed ossessivo, e continuo ad adorarli ora che suonano praticamente reggae:-p li apprezzo, perchè han saputo evolversi col tempo, rimanendo comunque delle grandissime teste di cacchio:cool: Ok Orcus hai pienamente ragione in quello che dici però c'è da dire che va bene l'evoluzione musicale o se qui si tratta di vendersi ad un altra genere che vende di più anche se dai Punkreas non penso però è bene pensarci;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Li ascolto e li ascolterò, non sono i CCCP, ma sono bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato