esahettr Inviata 24 Maggio 2006 Segnala Inviata 24 Maggio 2006 C'è qualcuno che ascolta i PUNKREAS? Imho sono veramente un gran bel gruppo, hanno segnato e stanno segnando la mia adolescenza.
Alister Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 OK, OK, non troppi però. e eh eheh... Comunque sono un gran bel gruppetto...purtroppo ho ascoltato poche cose...quindi non posso dare un giudizio completo.... però hanno un un buon sound... ("Canapa" ha fatto la storia)
Samirah Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Grandissimi!! Visti anche in concerto!!
Aerys II Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Li ho visti in concerto due volte, la prima a un festival e la seconda praticamente per sbaglio (nel senso che non sapevo ci fossero anche loro, era un concerto di un altro paio di gruppi). Che dire? Hanno qualche bella canzoncina, ne ho anche suonate alcune (sembrerò un ca**aro, dico di qualsiasi gruppo "ne ho suonate alcune", ma è la verità... Ho un passato movimentato...) e tutt'ora dovrei avere in giro per l'auto qualche loro pezzo. Non mi fanno sicuramente impazzire, ma non li ho mai detestati.
esahettr Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2006 "Canapa" ha fatto la storia Già, e oi live, parlo per esperienza personale, li ho visti anch'io, danno il meglio di sè.
cippa Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 quali sono le canzoni più belle dei punkreas??? per me la classifica è: 1)senza sicura 2)il vicino 3)anarchia 4)persia 5)la canzone del bosco 6)canapa
orcus Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Inviato 13 Luglio 2008 quali sono le canzoni più belle dei punkreas??? per me la classifica è: 1)senza sicura 2)il vicino 3)anarchia 4)persia 5)la canzone del bosco 6)canapa personalmente trovo canapa una gran canzone, poi i punkreas li conosco poco, ma questa è la mia preferita in assoluto.
Sex Pistols Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 1) Anarchia 2) Rolla 3) Canapa 4) Aca Toro 5) La canzone del bosco/ Fegato e cuore I Punkreas solo uno dei pochi gruppi Punk italiani definiti come tali. IN repertorio soprattutto nei loro primi anni hanno diverse canzoni importanti di spessore e soprattutto Punk come Anarchia e Il Vicino. Negli ultimi tempi sinceramente non so perchè si sono dati allo ska punk:banghead::banghead:
orcus Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 perchè probabilmente sono stanchi di suonare sempre lo stesso genere, è l'evoluzione musicale, io li rispetto per questo. Come i rancid: ho sempre adorato il loro punk minimalista ed ossessivo, e continuo ad adorarli ora che suonano praticamente reggae:-p li apprezzo, perchè han saputo evolversi col tempo, rimanendo comunque delle grandissime teste di cacchio:cool:
Sex Pistols Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 perchè probabilmente sono stanchi di suonare sempre lo stesso genere, è l'evoluzione musicale, io li rispetto per questo. Come i rancid: ho sempre adorato il loro punk minimalista ed ossessivo, e continuo ad adorarli ora che suonano praticamente reggae:-p li apprezzo, perchè han saputo evolversi col tempo, rimanendo comunque delle grandissime teste di cacchio:cool: Ok Orcus hai pienamente ragione in quello che dici però c'è da dire che va bene l'evoluzione musicale o se qui si tratta di vendersi ad un altra genere che vende di più anche se dai Punkreas non penso però è bene pensarci;-)
Zexo Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Li ascolto e li ascolterò, non sono i CCCP, ma sono bravi
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora