Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)


Luharion

Messaggio consigliato

Gertanìs

post-7048-14347051548515_thumb.jpg

La piccola cittadina di Gertanìs, piccolo gioiello nella sua valle montana, si trova assediata da uno strano accampamento di tende multicolori fra le quali vagano rappresentanti di numerose razze, infiniti mestieri e ancora più varie condizioni sociali. Sotto stendardi di terre lontane, pennacchi dalle tinte sgargianti e bandiere lise e sbiadite dal sole, trovano posto individui di ogni genere. Cosa mai li avrà portati qui?

La risposta è sulla bocca di tutti, principalmente su quella degli abitanti di Gertanìs: the Amazing Maze.

Dopo 10 anni il meraviglioso labirinto magico fondato dal maestro arcanista Fulko, il primo di una lunga serie, riapre le sue porte incantate agli avventurieri, sfidandoli a superare le sue stanze. Chi sarà a raggiungere la stanza finale ed il tesoro in essa custodito?

Seconda Luna Piena di Primavera, anno 1923: Il campo degli avventurieri

E' quasi sera, mancano poche ore al tramonto, ed una leggera brezza fredda soffia dalla valle.

Dopo il lungo viaggio eccovi finalmente giunti a Gertanìs, poco fuori il Campo degli Avventurieri (1 nella figura).

La vostra prima occupazione sarà di trovare un posto dove sistemarvi e raccogliere informazioni sul labirinto.

Il campo è tappezzato di padiglioni di ogni sorta che affiancano la strada da entrambi i lati e l'andirivieni continuo di molte persone rende l'atmosfera quasi caotica.

Due combattenti con una fascia rossa al braccio sono seduti ad una certa distanza dall'inizio dei padiglioni sotto un albero.

Ai rami di questo sventola una bandiera azzurra con una testa di bue dorata.

@TUTTI

Spoiler:  

- Mettete sempre il nome del vostro personaggio nei post di risposta.

- Scrivete ciò che il vostro personaggio

fa

dice

pensa

sempre al presente e in prima persona (in terza persona per famigli e simili) con il colore che preferite.

- Guardate gli spoiler solo se rivolti al vostro giocatore o a TUTTI.

- Ad ogni nuovo giorno indicare gli incantesimi preparati in spoiler @Master

- Dopo il primo post ricordatevi di mettere sotto spoiler @DESCRIZIONE la vostra descrizione.

- Cercherò di guardare il topic almeno una volta al giorno, quindi spero di dare una certa continuità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
Tornato a casa dall'ultima battuta di caccia da appena due ore avevo passato questo lasso di tempo steso sul letto, al piano superiore della mia locanda, in compagnia di mia moglie per rilassarmi, ma ormai è scesa la notte e locanda comincia a essere gremita di gente, perciò c'era bisogno di Elise di sotto, sicuro di non voler passare altro tempo steso sul letto mi alzo e comincio a vestirmi Chi sa se riuscirò a cavare qualche altra informazione a Jorel sul labirinto . . . penso tra me e me.

Appena finisco di vestirmi scendo giù in sala per avvertire la mia compagna, appena individuo la sua capigliatura rosso fuoco in mezzo alla calca mi avvicino e le sussurro Vado da Jorel, a dopo; poi scendo rapidamente in cantina e afferro una bottiglia di liquore di nostra produzione.

Lascio la locanda senza mantello, soltanto con una camicia di lino e una giubba in cuoio, la brezza si insinua sotto i vestiti facendomi rizzare i peli dal freddo; in ogni caso non vi bado, anzi sono contento che l'aria si sia rinfrescata, a larghi passi attraverso la strada per raggiungere la casa di Jorel, il borgomastro, appena raggiungo la porta alzo il braccio metallico e busso, accompagnando il tutto con un Jorel!

@Tutti: Descrizione

Spoiler:  

Maximilian Wiery è un uomo alto e snello, anche se i suoi muscoli non sono così evidenti non manca di prestanza fisica. È alto 1,84, ha i capelli neri che porta lunghi, i suoi occhi sono color ghiaccio, ma la cosa che si nota maggiormente è il suo braccio destro, in metallo dalla spalla alla punta delle dita. Veste così: http://i50.tinypic.com/2mchxqt.jpg [escludendo i fucili e i guanti], un immenso scudo “torre” completamente in metallo ed una grossa balestra doppia gli pendono dalla schiena. La balestra è formata uno scheletro in legno molto resistente con una doppia fila di “archetti” posizionati uno sopra l’altro, che permettono l’alloggiamento di due dardi, posizionati appunto uno sopra l’altro.

Quella è la descrizione del pg in generale, aggiungo il modo in cui è vestito ora: lunghi stivali di cuoio nero alti fino al ginocchio, calzoni del medesimo colore, una camicia in lino bianca e una giubba in cuoio marrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

@GM

Spoiler:  

Uscito dal passaggio dimensionale a pochi kilometri dalla cittadina di Gertanis, Ordino mentalmente a Stramonio di assumere una forma consona, quella di uno scorpione va più che bene per oggi.

Mi incammino poi tranquillamente per la città, in modo da non causare eccessivo trambusto con il mio arrivo, anche se quando arrivo noto che la massa di avventurieri avrebbe reso un mio arrivo tramite magia niente di particolare.

Oramai è sera, e devo adoperarmi per trovarmi un alloggio confortevole, dato che devo lavorare oltre che riposare. Sempre tranquillamente mi dirigo verso i due combattenti sotto lo stendardo, dato che dall’aspetto sembrano guardie o simili, data la loro fascia. Provo a chiedere a loro, anche se so già che difficilmente troverò dei posti liberi.

“Salve a Voi, sono Mastro Iagamus, della lontana cittadina di Emprah. Come avrete già capito sono qui per il labirinto, sapete a chi posso rivolgermi per un alloggio? Siete a conoscenza di particolari istruzioni per parteciparvi?”

Descrizione fisica

Spoiler:  

Un uomo alto e snello, indossa dei comodi abiti. Stivali in pelle alti, calzoni scuri legati in vita con un cinturone a cui sono appesi svariati sacchettini. Una camicia grigia è coperta da un lungo mantello. Le mani sono coperte da dei guanti in pelle leggeri.

Capelli lunghi e ormai brizzolati, tenuti indietro con un nastro incorniciano un volto affilato e spigoloso, ma affascinante nel suo complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Spoiler:  

Giunto nelle vicinanze del paese, lontano da occhi terzi, congedo Unwelianth, che svanisce come una nube di vapori neri dispersa dal vento.

Entro nell'accampamento camminando, e mentre scruto i vari individui armati o che comunque paiono esser propensi ad entrare nel labirinto, i due sotto l'albero con con lo stendardo azzurro reclamano la mia attenzione, al momento maggiormente propensa ad occuparsi delle blande questioni logistiche e formali.

"Posso cortesemente domandare a voi", chiedo ai due con voce sibilante, rivolgendo loro un leggero inchino in segno di rispetto, "chi ha d'esser contattato per la partecipazione all'evento ormai prossimo, e chi per il soggiorno in città fino all'inizio dello stesso?"

Descrizione

Spoiler:  

Le fattezze di Tar-Ulair sono completamente celate. Un logoro manto nero lo copre per intero, testa compresa, sulla quale poggia un singolare elmo di acciaio forgiato in modo da assomigliare al volto malevolo di uno spettro, con un alto corno centrale ed altri inferiori che formano una corona chiodata. Sotto il manto indossa un elaborato giaco di maglia, e una spada nel fodero.

Spoiler:  
WitchKingofAngmar400px.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Il cammino vero la cittadina di Gertanis è finalmente giunto al termine.

Eccomi arrivato..

Rallentando il passo, avanzo tra le varie tende, scoccando qua e la qualche occhiata di curiosità.

Non appena noto di due combattenti con la fascia al braccio, mi avvicino, sperando di ricavare da loro qualche informazione utile.

Salve signori. Il mio nome è Ang e sono un umile servitore di Irori; come immagino quasi tutti, sono qui per la contesa del Labirinto ma prima gradirei trovare un posto per la notte. Sareste così gentili da indicarmene uno?

@ Spell

Spoiler:  
Ecco la lista delle magie memorizzate:

Livello 0°

Create Water

Detect Magic

Purify Food and Drink

Read Magic

Livello 1°

Bless

Divine Favor

Santuary

Shield of Faith

Dominio: Enlarge Person

Livello 2°

Hold Person

Restoration, lesser

Silence

Dominio: Bull’s Strength

Livello 3°

Bestow Curse

Daylight

Dominio: Magic Vestment

@ Descrizione

Spoiler:  
Ang è un umano di circa 30 anni, con la testa completamente rasata. Mediamente alto, è dotato di un corpo forte e scattante anche se non eccessivamente muscoloso; indossa solo una leggera tunica bianca e azzurra dalle ampie maniche, denro le quali è solito nascondere le sue mani. Non ha armi visibili con se e l'unica cosa che spicca è un medaglione rotondo con incisa una mano aperta sopra.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Arrivato al campo, vado dal primo dei soldati con la fascia al braccio per iscrivermi alla competizione. Lego il cavallo e mi dirigo da questi ultimi con uno sguardo minaccioso e provocatorio, per vedere le loro reazione.

@Descrizione

Spoiler:  
Chi guarda nella mia direzione vede un possente guerriero che indossa una armatura di metallo e porta una grande spada sulla schiena. Proprio la schiena, senza protezione, permette a tutti di notare le cicatrici di cui è coperta, come le braccia e parte del volto. I capelli neri avvolti in una coda di cavallo non bastano a nasconderle. L'aria sempre torva e provocatoria spinge gli astanti a reagire e a provocare a loro volta, tuttavia la forza tangibile che i grossi muscoli suggeriscono inducono parecchi a tacere subito dopo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Victarion Grebaster

@GM:

Spoiler:  
Appena arrivato, cerco di vedere quali potrebbero essere gli avversari più problematici, senza farmi notare troppo. Poi chiedo ad un locandiere qualsiasi informazioni sul gioco e se ha una stanza a disposizione.

@Descrizione:

Spoiler:  
Sono alto un metro e ottanta. Sono molto magro, e sono vestito con un mantello nero, che mi cela quasi del tutto. Porto un po’ di barba, come se non mi fossi rasato da un paio di giorni. I miei occhi, di un nero intenso, sono sempre vivi e in movimento, e sono una delle poche cose che si possono notare del mio fisico.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Maximiliam Wiery

Spoiler:  
Dopo alcuni istanti la porta si apre e appare Jorel; non appena il suo sguardo si posa su di te sbuffa senza nasconde un certo fastidio.

Ancora qui Max - ti dice dopo un istante - se vuoi avere altre informazioni sul labirinto, ti ho già detto che non posso dartene.

Prova ad andare a chiedere a Maestro Fulko in persona, lui saprà dirti di più.... ma non credo che vorrà.

Il labirinto un mistero, ci sono stanze di ogni genere e nessuno può prevedere quelle in cui capiterai.

In ogni stanza ci sono tre codici per altrettante stanze successive, ma non posso dirti di più. Anche perché sembra che spesso i numeri cambino...

Detto questo rimane a fissarti, impaziente.

@Iagamus

Spoiler:  
Le due guardie sollevano lo sguardo su di te, quindi si scambiano un'occhiata.

Dopo un istante una delle due guardie si alza e dice:

Benvenuto a Gertanìs. Se volete un alloggio vi conviene comprarvi una tenda e piantarla nel campo qui vicino. Le due locande cittadine sono strapiene da giorni e dovrete pagare a peso d'oro se volete un letto al coperto.

L'altra guardia ridacchia a queste parole.

Per quanto riguarda l'iscrizione - continua la prima dopo aver lanciato un'occhiataccia al compagno - vi conviene mettere una lettera di presentazione sul tabellone all'entrata del labirinto. Basta che seguiate questa strada e ad un certo punto noterete una deviazione verso sinistra; proseguite e vi troverete di fronte all'entrata del labirinto.

@Tar-Ulair

Spoiler:  
Una delle guardie si alza in piedi e si volta verso di te; mentre l'altra, ancora seduta, sentendo le tue parole ridacchia leggermente.

Benvenuto - dice la guardie in piedi - Se volete un alloggio vi conviene prendervi una tenda e piantarla qui nel campo; non c'è bisogno di nessuna autorizzazione, basta che non diate fastidio agli altri. Allo stesso modo per l'entrata la labirinto basterà che vi troviate un gruppo con cui presentarvi il giorno dell'apertura. Vi consiglio di affiggere una lettera di presentazione sul tabellone che si trova di fronte al labirinto.

@Ang

Spoiler:  
Una delle guardie, alla tua domanda, si alza in piedi e ti saluta con un inchino.

Benvenuto a Gertanìs - ti dice - Se volete un alloggio vi conviene comprarvi una tenda e piantarla nel campo qui vicino. Nelle locande della città è ormai molto difficile riuscire a trovare un letto libero, a meno che non lo paghiate a peso d'oro.

@Axaur

Spoiler:  
Ti avvicini minaccioso, ma sembra che le due guardie non ti prestino troppa attenzione.

Dopo un istante una delle due chiede, senza scomporsi: Posso esservi utile?

@Victarion Gebraster

Spoiler:  
Le persone che bazzicano per il campo sono molte e diverse; ci sono guerrieri, maghi, chierci e tutti sembrano abbastanza preoccupati a farsi gli affari loro.

Non c'è nessun locandiere in vista; solo le due guardie con la fascia rossa al braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Non puoi o non vuoi? sorrido al vecchio amico facendogli danzare davanti agli occhi la bottiglia di ottimo liquore di "mia" produzione.

Se Jorel si decide a darmi qualche altra informazione gli appioppo la bottiglia in mano Forza, togliti questo peso dalla coscienza e sfogati col tuo vecchio amico, non te ne pentirai . . . inoltre mi leverò di torno!

Se invece Jorel mi da una risposta negativa faccio spallucce e ringraziando nuovamente il borgomastro lascio la sua abitazione per andare a bussare a casa di Fulko, Un po' di liquore scioglie la lingua a tutti . . .

P.s: ti ho messo le due opzioni perchè se andavano di botta e risposta ci impiegavano una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@Master

Spoiler:  
Maestro... maestro...

Seduto su una stanza della locanda cittadina, Korbos ode con distinzione il chiacchiericcio degliabitanti, il tanfo di carne cotta in padelal, il nitrito dei cavalli. Sente anche il contatto della sua vipera dalle scaglie nere, acciambellata sopra le sue gambe... ma in quel momento Korbos è in attesa del verbo del suo signore e padrone.

Odia questo posto, odia il cielo aperto e odia quell'agglomerato di rumori, colori e movimento. Ma è un male necessario, un prezzo da pagare per il suo obiettivo. Se non ci saranno intoppi, riuscirà ad entrare nel mistico labirinto.

@Tutti

Spoiler:  
Korbos appare come un umano dalla pelle verdognola, gli occhi con le pupille leggermente verticali. Indossa abiti semplici e il suo volto è celato da una maschera bianca
Link al commento
Condividi su altri siti

@GM

Spoiler:  

Rispondo con altre domande alle guardie, dato che a quanto sembra hanno tempo per rispondermi.

"Una tenda? Beh mi dovrò adattare. Ma ditemi come funziona questa facceda delle lettere di presentazione? Io poso la mia e guardo quella degli altri per poi creare un gruppo di persone? Oppure verremo scelti? E quanti giorni abbiamo a disposizione prima che il labirinto venga aperto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@GM

Spoiler:  
mi aggiro per le tende con aria curiosa

@descrizione

Spoiler:  
Yonder ha l'aspetto di un giovane, dal viso candido e pulito, i lineamenti morbidi e il corpo slanciato: questo gli ha sempre permesso di non dover spendere soldi per avere l'amore, e magari qualche strana malattia in omaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Spoiler:  

Mi allontano senza rispondere, in direzione del mercato che vedo vicino all'accampamento, ignorando del tutto i due uomini.

Disinteressato ad altri articoli, mi procuro un pezzo di pergamena, una penna, inchiostro e un banalissimo pezzo di legno piatto, poi cerco un angolo lontano dal trambusto.

Alla luce della mia inestinguibile torcia, mentre il sole cala, stendo la pergamena sul piano di legno, e su di essa abbozzo un disegno della mia stessa figura, a cui abbino il testo. Una volta finito, raccolgo qualche ramo per accendere un minuscolo fuoco da campo, che uso meramente per scaldare un po' di ceralacca da versare poi sulla pergamena e sulla quale apporre il sigillo dell'anello che reca il mio simbolo.

Una volta terminato, spengo il fuoco, rimetto tutto a posto nello zaino e mi avvio, pergamena alla mano, verso l'entrata del labirinto per appenderla.

Spoiler:  

Pergamena: 2 MA

Inchiostro: 8 MO

Penna: 1 MA

Pezzo di legno: Gratis? Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Arrivato vicino all'accampamento mi guardo intorno fino a individuare i padiglioni.

Bene, bene, miei cari spiriti, ora andremo nel labirinto! E ci sarà da divertirsi! Oh, sì, pollo! Oh, sì, formaggio!

Avete capito?! gridò ad alta voce, ma subito mi mordo le labbra.

Maledizione, ho di nuovo pensato ad alta voce! Maledizione! La gente non deve sapere ciò che io penso! Spiriti, rispondetemi, dove siete? Una scia rossa mi passa davanti agli occhi.

Sono qui, io! Qui, qui, qui! Hai parlato di pollo?

Pollo? No, mi pare di aver pensato ... I miei capelli ai agitano anche se non vi è un filo di vento e una piccola nube di verdemi compare sul naso.

Ci saranno le focacce nel labirinto?

Zitti! Basta! Dove sono i vostri fratelli? Bah, non importa! Ora vado là a chiedere informazioni a quei due combattenti e voi starete fermi, vero?!

Una serie di risatine mi esplodono in testa e sbuffo.

Ok, se cominciamo così ...

Mi avvicino ai due uomini con la fascia rossa.

Buongiorno, voi sapreste ... La sabbia sotto i miei piedi comincia a vorticare e intravedo del verde nel mezzo.

Ci ho sperato ...

Dicevo, cari amici, saprete indicarmi un luogo dove dormire e mangiare? E dove sono affisse le lettere degli altri partecipanti a questo bel gioco? Cioè, enigma. Insomma, avete capito.

@Descrizione

Spoiler:  
Wasat è un umano alto un metro e settanta centimetri circa, ma sembra più alto, poiché fluttua costantemente a 15 centimetri dal terreno. Pesa circa settanta chili. Ha una lunga chioma nera che gli scende giù fino a metà schiena. Il suo viso è pallido, bianco latte, e scavato, come se Wasat avesse appena finito un digiuno. Ha un occhio rosso e uno verde, ha delle labbra sottilissime e un naso un po' appuntito. Il suo fisico, nascosto dall'armatura, è leggermente muscoloso e molto magro. Ha dita lunghe e sottili e nelle mano destra v'è un anello con una piccola pietra nera. Indossa un'armatura di un blu accesso ricoperta da strane rune e segni magici color oro e rosso. Un lungo mantello blu scuro gli scende giù fino ai piedi. Sulla schiena porta uno zaino legato con molte corde e non sembra portare armi, ne alcun mezzo per lanciare incantesimi. I piedi sono coperti con delle fasce rosse e blu.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Maximiliam Wiery

Spoiler:  

Ti ho detto tutto conferma Yorel afferrando ben bene la bottiglia e sparendo dietro la porta. Un eloquente rumore di chiavistello ti fa desistere dal proseguire.

Mentre il sole si appresta a calare ti dirigi quindi verso la casa di Fulko IV, erede del Fulko che costruì il labirinto. Il grosso palazzo è sorvegliato a vista e come ti avvicini un paio di guardie pesantemente armate ti si fanno incontro.

Mastro Fulko non può essere disturbato a quest'ora e soprattutto senza appuntamento.

@Axaur

Spoiler:  

OFF:NB - Facciamo attenzione a non confonderci con altri PbF: hai messo come nome Marcus Vork, mentre il nome del tuo pg qui è Axaur :)

E' uno di quelli dice una guardia all'altra ridacchiando al tuo gesto.

L'altro fa un lungo sospiro, legge la lettera con poca attenzione e quindi ti dice:

Axaur eh... ti consiglio di appendere questa lettera sul tabellone di fronte al labirinto e trovarti una bella tenda dove riposare in attesa che qualcuno venga a cercarti.

Se hai bisogno di altre informazioni, chiedile pure.

Quindi ti restituisce la lettere e lancia un'occhiataccia al suo compagno che non smette di ridacchiare.

@Korbos

Spoiler:  

OFF:

Korbos non si trova nella locanda ma sulla strada appena fuori da Gertanìs, come scritto nel post iniziale.

Oltre a questo, se hai bisogno che sia io a ruolare il legame telepatico con il tuo maestro, dovrai darmi maggiori informazioni su quale siano i suoi scopi, dove si trovi e quali siano i tuoi rapporti con lui.

@Iagamus

Spoiler:  

OFF: Ricordati il nome come titolo al post

Esattamente - ti risponde la guardia - appenderete la vostra lettere e aspetterete che qualcuno vi venga a cercare, o andrete voi a cercare dei possibili compagni. Vi dovrete poi presentare in gruppo il giorno dell'apertura del labirinto, cioè fra tre giorni al tramonto, proprio al suo ingresso. Là vi verrà consegnata la chiave di accesso e potrete iniziare l'avventura. Per la tenda, vi consiglio di visitare il mercato qui vicino: sicuramente riuscirete a trovare qualcosa di vostro gradimento.

@Victarion

Spoiler:  

Benvenuto ti dice una delle guardie Per entrare nel labirinto vi basterà trovare tre compagni e presentarvi, fra tre giorni, all'apertura delle porte e quindi potrete affrontare la sfida. Per quanto riguarda l'alloggio invece vi converrà piantare una tenda qui vicino: è molto difficile che in città siano rimasti posti liberi nelle locande.

@Yonder

Spoiler:  

Gironzolando per le tende noti che c'è davvero una grande accozzaglia di persone, tutte che si fanno gli affari loro.

Noti guerrieri, arcanisti e chierici di ogni razza; famigli che scorrazzano liberamente fra pezzi di armature abbandonati ed armi infilzate nel terreno; compagni animali di druidi impegnati in diatribe religiose con oracoli dagli occhi annebbiati; e di tanto in tanto qualche combattente con una fascia rossa intorno al braccio che divide l'occasione barbaro che cerca di attaccar briga con chiunque.

@Tar-Ulair

Spoiler:  

Giungi all'entrata del labirinto che ormai il sole sta calando. Appendi la tua lettera al tabellone senza difficoltà, poiché lo spazio libero è ancora davvero tanto. Non più di dieci lettere sono appese in questo momento, ma solo una delle lettere attira la tua attenzione:

Maximilian Wiery,

esploratore delle Badlands e primo cacciatore di taglie della regione “offre” la sua balestra ed i suoi servigi al fine di comporre un solido gruppo di avventurieri che possa affrontare la sfida del labirinto di Gertanis.

Escludendo l’equa spartizione di un eventuale bottino non è richiesto nessun pagamento per i servizi offerti.

Potete trovarmi alla Locanda La dama rossa all'interno di Gertanìs.

Dopo aver letto la missiva, un colpo di tosse colpisce la tua attenzione.

Sembra provenire da un vecchio in armatura completa, seduto su di una specie di trono con la spada ben piantata a terra.

Alle sue spalle si ergono le porte del labirinto.

@Wasat

Spoiler:  

Le due guardie ti guardano incuriosite, probabilmente perché ti hanno sentito gridare.

Come una delle due fa per alzarsi, il fodero con la sua spada cade per terra, facendo scoppiare a ridere il suo compagno.

Maledizione - dice la prima guardia raccogliendo il fodero - Scusate. Se volete un luogo dove riposare vi conviene comprare una tenda e accamparvi nel prato qui accanto, non penso sia possibile trovare ancora delle stanze libere in città. Il tabellone con le lettere dei partecipanti si trova all'entrata del labirinto: seguite questa strada fino al fianco della città, vedrete che ad un certo punto c'è una deviazione verso sinistra, seguitela e vi troverete davanti alle porte del labirinto. Non potete mancare il tabellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luharion

Spoiler:  
Sono stato mandato qui direttamente da Jorel Pabot sorrido alle guardie poi guardandoli sottecchi aggiungo ero uscito con una bottiglia di liquore stasera ma ha fatto una brutta fine, aiutatemi e la prossima volta che verrete in taverna la prima bottiglia sarò omaggiata. Mi bastano dieci minuti con mastro Fulko e poi non lo disturberò più.

Se mi mandano mi avvio a passi lenti verso l'accampamento degli avventurieri al fine di iscrivermi all'esplorazione del labirinto .

Se invece mi permettono di vedere Fulko aspetto che mi conducano da lui o che mi facciano segno di continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  
Mi avvicino al soldato che ridacchia e metto la mia fronte fronte a pochi centimetri dalla sua. Poi lancio la mia provocazione: "Tu che hai da ridere, buffone?".

Spoiler:  
Uso Intimidire sulla guardia per farla tacere. Per il post di prima, ho scritto una cavolata, ma non posso più editarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...