Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)


Luharion

Messaggio consigliato

Osservo gli altri sopraggiunti davanti all'ingresso del Labirinto; notando che si sono già riuniti in gruppo, invito il guerriero ad unirsi a noi.

Benvenuto nel gruppo Thunder dico al guerriero Sarà bene che iniziamo a collaborare tutti quanti se vogliamo avere qualche possibilità di uscire vivi dal Labirinto.. Quindi niente colpi di testa o azioni solitarie.. Non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

ENTRATA DEL LABIRINTO

Il primo gruppo ha ormai preso possesso del codice e, dopo essere entrati nell'alcova dove si trova il comando, perdono alcuni istanti per azionare il meccanismo.

Un tenue bagliore bluastro si sprigiona dal congeno metallico e dopo alcuni istanti, il primo gruppo scompare causando un oooooh di stupore nel pubblico.

Avanti un altro gruppo esclama quindi il mago Fulko e la fila degli avventurieri comincia ad assottigliarsi.

@Tar-Ulair

Spoiler:  
Allora abbiamo un accordo dice quindi la catfolk.

In due non faremo molto quindi ci converrà trovare subito dei compagni.

Osserva il tizio mascherato verso cui ti stai avviando.

Se tu vai da lui, io mi lavoro quel ragazzetto dice indicando Yonder.

@Yonder

Spoiler:  
Tar-Ulair non sembra risponderti, ma la sua compagna catfolk ti si avvicina.

Chiedendo a qualcuno se vuole compagnia a quel modo sembri una delle mie cugine ti dice ridendo.

E non credere, non fanno un lavoro rispettabile e scoppia a ridere.

Comunque il mio nome è Talia... io e il mago incappucciato stiamo nello stesso gruppo, ti va di unirti a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

*Dovrai chiedermi con cortesia qualsiasi incatesimo, sciocco*

Penso alle parole di Thunder, mentre mi rivolgo ai miei attuali compagni di squadra.

"Io avrei preferito aspettare di essere l'ultimo gruppo, per osservare coloro che ci precederanno, però effettivamente sono anch'io ansioso di Iniziare."

Mi sposto verso l'entrata del labirinto, aspettando gli altri ed osservando se Fulko reagisce in qualche modo alla vista del scorpione appoggiato alla mia spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ENTRATA DEL LABIRINTO

Ang, Iagamus, Victarion e Thunder si avvicinano alla fila di gruppi che pian piano si fa sempre più corta alla ritmica cantilena del mago Fulko che ripete Avanti un altro gruppo.

Dopo alcuni istanti è finalmente il loro momento di prendere il codice.

@Ang, Iagamus, Vicatrion, Thunder

Spoiler:  

Bene bene dice Fulko squadrando il vostro gruppo.

Il vostro codice è... il mago estrae un biglietto da una tasca, lo apre e leggere: "651".

Se non avete altre domande prima di affrontare il Labirinto, il comando vi attende e vi indica il congengo dorato all'interno dell'alcova.

Il comando è una mezza sfera dorata appoggiata ad una colonna dello stesso materiale, sulla quale ci sono tre cupole di vetro con all'interno dei numeri. Al momento il comando indica "000", ma facendo ruotare le sfere è possibile cambiare i numeri.

@Tar-Ulair, Yonder, Korbos

Spoiler:  

Ehi mago!!! urla Talia verso Tar-Ulair Questo chierico si unisce a noi, quindi direi che siamo abbastanza per cominciare.

Poi rivolge un occhiolino a Yonder dicendo Vedrai che ci divertiremo!

Quindi la catfolk si avvia verso la fila di avventurieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Iagamus, Vicatrion, Thunder

Spoiler:  
Scocco qualche occhiata poco convinta all'indirizzo di Thunder ma rimango in silenzio.

Irori mi ha insegnato a vedere oltre le apparenze ma questo guerriero non so quanto potrà fare gioco di squadra...

Per me possiamo andare dico rivolto ai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Iagamus, Vicatrion, Ang

Spoiler:  
Anche per me, ma arrivo subito.

Mi allontano un attimo dal gruppo per avvicinarmi all'altro.

@ DM, Tar-Ulair, Yonder, Korbos

Spoiler:  
Arrivo, dando una sonora pacca sulla spalla alla catfolk.

Non ho capito bene che è successo, ma buona fortuna, gatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ang, Victario, Thunder

Spoiler:  

Guardo il nuovo arrivato andare al secondo gruppo, corrucciando la fronte.

*Iniziamo Bene.. Beh vediamo un pò cosa ci aspetta..*

Poi rivolgo le mie attenzioni al congegno su cui dovremo usare la combinazione affidataci..

Spoiler:  

Da bravo maghetto assetato di conoscenza ci sta qualche tiro di conoscenza

Arcana 19 per conoscere che incantesmi sono lanciati sull'oggetto

Piani 19 se serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@Tutti

Spoiler:  
Porca****! Scusate, ma una serie di imprevisti (l'ultimo il quale il server che ha deciso di dare forfait per un giorno), adesso posto. Chiedo scusa di avervi fatto rallentare..

Si ferma... si volta in direzione del terzetto che pare aver destato loro interesse nei suoi confronti.

Un tizio vestito di nero, mascherato peggio di lui... almeno Korbos è semplice e discreto...

Una donna-gatto... non ne aveva mai viste, ma con quello che ha visto finora la cosa non lo sorprende...

Il terzo ed ultimo membro della compagnia pare un moccioso vestito di stracci.

Sospira, mentre la piccola serpe sbuca da una delle pieghe del suo vestito. «Se proprio volete... sono con voi. Basta che facciamo in fretta» Non gli va, almeno per il momento, stringere legami o mostrarsi cordiale.. deve anzitutto entrare nel labirinto, e poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Iagamus, Ang, Victarion, Thunder

Spoiler:  

Il mago si avvicina a voi, notando la vostra titubanza a cominciare il "viaggio".

Avanti, dovete inserire il codice se volete affrontare il Labirinto. Ci sono altri in fila...

@Iagamus

Spoiler:  

Osservando attentamente il dispositivo, comprendi che su di esso è attivo una versione modificata dell'incantesimo circolo di teletrasporto.

DADI

Spoiler:  
Conoscenze Arcane: 31

@Tar-Ulair, Korbos, Yonder

Spoiler:  

Non appena quelli si saranno mossi commenta Talia indicando l'altro gruppo di avventurieri toccherà a noi. Sarà meglio avvicinarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iagamus, Ang, Victarion, Thunder

Spoiler:  

Faccio un cenno di assenso con la testa, poi mormoro velocemente un semplice incantesimo mentre lascio spazio agli altri.

"Vogliate esser così gentili da inserire voi il codice, voglio studiare questo incantesimo meglio. Sono qui per questo."

@DM

Spoiler:  

Lancio individuazione del magico, per meglio studiare l'incantesimo di cerchio di teletrasporto modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ang, Iagamus, Thunder, Victarion

Spoiler:  

Il ladro compone finalmente il numero per la vostra stanza ed un lampo di luce vi acceca.

La luce è davvero forte e quando comincia a calare non vedete nulla.

Dopo alcuni istanti vi rendete conto che la vostra cecità non è causata da passaggio, ma dal fatto che vi trovate in una stanza completamente buia.

@Iagamus

Spoiler:  

Hai individuazione del magico reso permanente e avevo pensato lo stesis usando, quindi le informazioni che ti ho dato sono già quelle.

Le indicazioni sull'aurea sono: forte evocazione

@Korbos, Tar-Ulair, Yonder

Spoiler:  

Finalmente il gruppo davanti a voi scompare all'interno del labirinto.

Fulko vi fa cenno di avvicinarvi e dice Ecco l'ultimo gruppo che per oggi entrerà nel Labirinto...

Quindi si avvicina a voi e sussurra:

Il vostro codice è... estrae dalla tasca un bigliettino e lo apre 384!

Il comando di entrata vi attende! Buona fortuna, avventurieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...