Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)


Luharion

Messaggio consigliato

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

@ DM, Iagamus, Victarion, Thunder

Spoiler:  
Iniziamo questa grande avventura finalmente..

Purtroppo oggi Irori non mi ha benedetto con la possibilità di creare la luce dal nulla mormoro ai miei compagni Ma forse Iagamus può rimediare a questa mia mancanza..

Aspetto quindi che l'evocatore faccia luce o dica qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ang, Iagamus, Thunder, Victarion

Spoiler:  

Il ladro cerca di accendere la lanterna, ma senza risultato. L'oscurità è tanto fitta che, benché sentiate il rumore dell'acciarino, non intravedete alcun tipo di luce.

@Iagamus

Spoiler:  

Mentre Victarion cerca di accendere la lanterna, ti guardi intorno e, grazie alla tua individuazione del magico, noti che nell'ambiente è presente una forte aura di invocazione.

@Thunder

Spoiler:  

L'oscurità è tanto fitta che nemmeno la tua scurovisione ti permette di vedere.

@Korbos, Tar-Ulair, Yonder

Spoiler:  

Tutti pronti, signori? chiede Talia avvicinandosi al meccanisco e, dopo aver atteso un vostro cenno, insierisce il codice di entrata.

Una luce abbagliante scaturisce dall'oggetto accecandovi momentaneamente....

... dopo alcuni istanti la luce torna a livelli normali e, guardandovi intorno, vi accorgete di essere in una semplice stanza spoglia, di forma quadrata.

Una porta di legno si trova di fronte a voi con una finestrella con sbarre posta sulla parte alta da cui penetra un bagliore rossastro.

Tutto qui? commenta la catfolk ad alta voce, guardandosi intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@Gruppo

Spoiler:  
Si porta il braccio a coprire gli occhi: dannata luce...

E poi si accorge di trovarsi altrove: non più all'aperto, davanti al vecchio mago e all'aperta campagna.. ma dentro al Labirinto! Maestro... maestro, ci sono riuscito! Ora sono dentro la labirinto! Guidatemi voi! «Non è "tutto qui"... abbiamo appena iniziato..» Con cautela, estrae il suo kukri e poi si dirige verso la finestra con le sbarre, per vedere l'esterno. «Credo che a questo punto dovremmo conoscerci un pò... Da dove venite? Quali sono i vostri nomi?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Korbos, Yonder

Spoiler:  

"È il momento di prepararsi...", pronuncio tetro. E con la voce della tomba sussurro incantamenti arcani; la logora tunica nera pare prendere vita e trasformarsi in un groviglio d'ombre che strisciano tra loro per poi tornare a placarsi.

E quasi senza interruzione, concateno occulte invocazioni ad entità segrete finche una nube nera di ombre vive non si desta di fronte a me per poi modellarsi nella forma di un grande ragno spaventoso, nero come la notte senza stelle e avvolto in nebbie di tenebra.

"Unwelianth è costei, e sarà il nostro braccio.", concludo.

Spoiler:  

Lancio Armatura Magica (dura 10 ore; in CA non mi cambia niente, eccetto che quella a contatto diventa 19 contro le creature incorporee), poi evoco Unwelianth, l'Eidolon.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mio gruppo, DM

Spoiler:  
Pronuncio alcuni versi dormulari sottovoce. Poi,

Compagni! Il mio nome è Yonder Crossriver, umile sacerdote di Shelyn. Possa la sua grazia allietarci il cuore nelle fatiche e possa la sua mente sollevare la forza del nostro braccio nell'ardua impresa!

@Dm

Spoiler:  
Vediamo un po', testiamo le mie conoscenze.... Tiro per tutte le abilità di conoscenze (ovviamente quelle con punti di training) che possano aiutarmi a scoprire qualcosa di utile
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM, Iagamus, Victarion, Thunder

Spoiler:  
Oscurità magica quindi.. Dovevo immaginarlo..

Rimanete fermi dove siete dico ai miei compagni.

Subito dopo mi muovo lentamente verso la mia sinistra con le mani protese in avanti cercando di raggiungere una parete

Avrei la possibilità di disperdere queste tenebre ma non voglio sprecare uno delle benedizioni migliori che Irori mi ha concesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ang, Iagamus, Thunder, Victarion

Spoiler:  

Siete ancora immersi nell'oscurità e riuscite a malapena a riconoscere dove vi trovate grazie al suono delle vostre voci.

Mentre parlottate e decidete il da farsi, da lontano si alza un grido ad alta frequenza, lontano ma estremamente acuto.

@Ang

Spoiler:  

Ti muovi lentamente a braccia tese in avanti e, dopo alcuni passi, prendi contatto con qualcosa di solido e freddo. Tastando la superficie che hai toccato noti alcune irregolarita e, afferrandone una, senti che alcuni piccoli pezzi si staccano: probabilmente si tratta di un muro di pietra.

@Iagamus

Spoiler:  

Riconosci immediatamente il suono come il grido di un destrachan; un'aberrazione in grado di "vedere" perfettamente nel buio grazie al suo favoloso udito. Ricordi bene il potere del suo urlo ed anche che, se riuscite ad assordarlo, diventerebbe completamente "cieco".

#Dadi

Spoiler:  

Conoscenze: 39

@Victarion

Spoiler:  

Riconosci il suono come il grido di un'aberrazione che hai incontrato una volta: è un destrachan, una creatura che trova le sue prede utilizzando solamente il suo finissimo udito.

#Dadi

Spoiler:  

Conoscenze: 18

@Korbos, Tar-Ulair, Yonder

Spoiler:  

Ed io sono Talia risponde la catfolk Non vengo da nessuna parte, ma non vedo l'ora di andare là dentro dice indicando l'unica uscita.

Quindi se abbiamo finito con i convenevoli, vogliamo decidere un fortunato che provi ad aprire la porta?

@Yonder

Spoiler:  

Le tue conoscenze non ti sono di nessun aiuto in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo Phego

Spoiler:  

Abbasso la voce sino a un sussurro

" Un destrachan, una abberrazzione. E' in vantaggio dato è cieca e caccia grazie al suo udito. Terribile è il suo urlo, ma se riusciamo ad assordarlo anche lui sarà nelle nostre condizioni. Consiglio di sparpargliarci."

*Sarà meglio evocare chi può giocare alla pari con quella bestia.*

Penso mentre lancio un incantesimo, prima che la bestia possa raggiungerci e colpirci con il suo urlo.

@DM

Spoiler:  

Lancio evoca mostri 4 in modo da evocare 1d3 pipistrelli crudeli nella direzione in cui è venuto l'urlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Korbos, Yonder

Spoiler:  

Sollevo il capo e socchiudo gli occhi, non visto dietro la maschera nera, all'udire il nome della Dea, ma sposto subito la mia attenzione sulla porta.

Con una voce che sembra il sussurro strozzato di una donna torturata, Unwelianth risponde all'appello della felina: "Mio sarà il piacere..."

Il ragno nero allunga una delle sue zampe alla porta, e l'estremità dell'arto da aracnide si apre in una sorta di mano artigliata che apre l'entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...