Giulio95 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 @mio gruppo Spoiler: impugno la mia arma, non si sa mai cosa possa uscire da quella porta.
Luharion Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 @Ang, Iagamus, Thunder, Victarion Spoiler: Iagamus lancia un incantesimo e l'aria viene smossa dallo sbattere d'alia di tre grosse creature. @Iagamus Spoiler: 3 pipistrelli crudeli per 15 round. @Ang Spoiler: Il rumore provocato dalle creature evocate da Iagamus riempie completamente la stanza e ti impedisce di sentire se qualcosa si stia avvicinando. Dadi: Spoiler: Percezione:21 @Korbos, Tar-Ulair, Yonder Spoiler: La porta si apre cigolando, ma sembra che questo sia tutto. Oltre la soglie si apre una stanza illuminata da un tenue bagliore rossastro. La caratteristica che più salta all'occhio sono i numerosi oggetti di metallo che la occupano: strumenti di tortura. Ci sono anelli appese a catene che pendono dal soffitto, vergini di ferro, tavoli da torture e catene ovunque, anche attorcigliate attorno alle colonne che sorreggono il basso soffitto. Numerose statue arredano questa strana stanza degli orrori. Sembra che non ci sia alcun movimento o suono. Questo si che è cattivo gusto commenta Talia osservando lo spettacolo oltre la porta.
Giulio95 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 @mio gruppo Spoiler: Uhm... non c'è che dire, chiunque abbia arredato qui ha veramente un pessimo gusto... ahahah! Comunque, torniamo seri...cosa facciamo? @gm Spoiler: prova di percezione, cerco di percepire rumori. poi mi avvicino ad esaminare gli strumenti. se necessario e non disturbato mi prendo tutto il tempo possibile
Irrlicht Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Korbos, Yonder Spoiler: Evitando commenti, sussurro ad Unwelianth di scrutare la camera in cerca di passaggi, segni della presenza di qualcuno o qualcosa, o qualunque pericolo che possa celarsi tra colonne e strumenti. Lo stesso faccio pure io, spada alla mano. "Non toccate niente...", suggerisco sibilando agli altri, "questi neri balocchi sono ideali per celare qualsiasi genere di trappola..."
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 @ Gruppo Phego Spoiler: Dannazione! Tutto questo sbattere d'ali limita i miei sensi! Sempre vicino alla parete, assumo una posizione prettamente difensiva, pronto a reagire al minimo accenno di pericolo @ DM Spoiler: mi metto in difesa totale
Karajan Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Victarion @Gruppo Pheego Spoiler: C'è ben poco che possa fare al momento. Speriamo che gli altri abbiano qualche idea migliore.
Yumeko Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Se nessuno ha suggerimenti su come vedere in questa dannatissima stanza, cerchiamo un'uscita!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.