Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)

Luharion

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Ang, Iagamus, Thunder, Victarion

Spoiler:  

Iagamus lancia un incantesimo e l'aria viene smossa dallo sbattere d'alia di tre grosse creature.

@Iagamus

Spoiler:  

3 pipistrelli crudeli per 15 round.

@Ang

Spoiler:  

Il rumore provocato dalle creature evocate da Iagamus riempie completamente la stanza e ti impedisce di sentire se qualcosa si stia avvicinando.

Dadi:

Spoiler:  
Percezione:21

@Korbos, Tar-Ulair, Yonder

Spoiler:  

La porta si apre cigolando, ma sembra che questo sia tutto.

Oltre la soglie si apre una stanza illuminata da un tenue bagliore rossastro. La caratteristica che più salta all'occhio sono i numerosi oggetti di metallo che la occupano: strumenti di tortura. Ci sono anelli appese a catene che pendono dal soffitto, vergini di ferro, tavoli da torture e catene ovunque, anche attorcigliate attorno alle colonne che sorreggono il basso soffitto. Numerose statue arredano questa strana stanza degli orrori. Sembra che non ci sia alcun movimento o suono.

Questo si che è cattivo gusto commenta Talia osservando lo spettacolo oltre la porta.

Inviato

@mio gruppo

Spoiler:  
Uhm... non c'è che dire, chiunque abbia arredato qui ha veramente un pessimo gusto... ahahah!

Comunque, torniamo seri...cosa facciamo?

@gm

Spoiler:  
prova di percezione, cerco di percepire rumori. poi mi avvicino ad esaminare gli strumenti. se necessario e non disturbato mi prendo tutto il tempo possibile

Inviato

Korbos, Yonder

Spoiler:  

Evitando commenti, sussurro ad Unwelianth di scrutare la camera in cerca di passaggi, segni della presenza di qualcuno o qualcosa, o qualunque pericolo che possa celarsi tra colonne e strumenti. Lo stesso faccio pure io, spada alla mano.

"Non toccate niente...", suggerisco sibilando agli altri, "questi neri balocchi sono ideali per celare qualsiasi genere di trappola..."

Inviato

@ Gruppo Phego

Spoiler:  
Dannazione! Tutto questo sbattere d'ali limita i miei sensi!

Sempre vicino alla parete, assumo una posizione prettamente difensiva, pronto a reagire al minimo accenno di pericolo

@ DM

Spoiler:  
mi metto in difesa totale

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...