Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)

Luharion

Messaggio consigliato

Inviato

@Luharion & Aurelio90

Spoiler:  
Sorrido all'uno mentre torno nuovamente verso il caminetto per raccogliere la mia fida balestra, mentre me la rigiro fra le mani rispondo infine al tizio No, però potrei conficcare un dardo nel suo cranio prima ancora che egli possa vedermi. Terminata la frase caccio due monete d'argento dalla tasca per scagliarle in aria nella sala . . . tracciando un tragitto immagginario del volo delle monete alzo la balestra e premo il grilletto, poi la sposto di qualche millimetro e premo nuovamente il grilleto. Due dardi partono quasi simultaneamente, entrambi centrano la rispettiva moneta per poi conficcarsi nel muro in legno della locanda. Riappendendo la balestra al muro lancio la moneta squartata dal dardo all'uomo sorridendogli mestamente per poi allontanarmi dalla sala.

@Luharion

Spoiler:  
So che la balestra non funziona esattamente così, ma mi sono preso una piccola licenza poetica :lol:

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ENTRATA DEL LABIRINTO (Axaur, Iagamus, Ang, Victarion, Yonder)

Spoiler:  

@Yonder

Spoiler:  

Sembra che l'incantesimo non abbia avuto effetto.

Axaur tenta di colpire il Guardiano al petto, ma in entrmabi i casi la capacità dell'avversario con lo scudo gli impedisce di andare a segno.

Il guardiano poi contrattacca con la spada, colpendo due volte Axaur.

La spada fiammeggia e brilla ed Axaur soccombe sotto i colpi del Guardiano.

@Axaur

Spoiler:  

Tiro per colpire 1: 25

Lo manchi!

Tiro per colpire 2: 23

Lo manchi!

Pf: -9 (-33;-35)

Il guardiano quindi si piega sul corpo del suo avversario e, pronunciando una preghiera, risana parte delle sue ferite e poi, alzandosi, si rivolge a voi:

Se era vostro amico, portatelo nella sua tenda e fatelo riposare. Domani starà meglio.

Infine torna a sedersi sul suo trono, appoggiando al suo fianco lo scudo ed infilzando la spada nel terreno.

@Axaur

Spoiler:  

Pf dopo la cura: -1 (stabile)

@LOCANDA LA DAMA ROSSA (Maximiliam, Korbos)

Spoiler:  

OFF: Avvertitemi se andate o meno a dormire.

@CAMPO DEGLI AVVENTURIERI (Thunder, Tar-Ulair, Wasat)

Spoiler:  

OFF: Poiché immagino stiate tutti dormendo, vi avvertirò non appena arriverà il nuovo giorno :)

Inviato

@DM

Spoiler:  
Che stanchezza ...

Mi tolgo lo zaino e srotolo il giaciglio, posizionandolo nell'area delle altre tende. Mi ci metto dentro e chiudo gli occhi.

Così dovrei stare al sicuro, chi attaccherebbe un piccolo esercito di avventurieri? Ah, che sonno. Notte, miei cari spiriti ...

Inviato

@ENTRATA LABIRINTO

Spoiler:  
*Niente ancora Stramonio. Però a quanto sembra il vecchietto sa caversela..*

Penso mentre continuo a parlare con Victarion e Ang

"A quanto sembra abbiamo qui a disposizione un guerriero battuto e un guaritore."

Dico indicando l'uomo a terra battuto dal guardiano e l'uomo che aveva lanciato un incantesimo su di esso.

Inviato

@entrata labirinto

Spoiler:  
mi volto verso Iagamus & company

Piacere a voi, e che shelyn vi protegga! Io sono Yonder Crossriver, della città di Lagert, uomo di fede, d'amore, d'arte, di generosità e di onestà. Servire è mestiere, servire è piacere: ma servire non è un dovere. ciò che mi spinge non è vile avidità. Ciò che mi spinge è umana curiosità; lascio ai mortali l'ambizione.

Inviato

ENTRATA LABIRINTO

Spoiler:  

Sorrido e faccio un inchino leggero al nuovo venuto

"Piacere mastro Crossriver, permettemi di presentarmi. Iono Mastro Iagamus, esperto nell'arcana arte, specializzato nell'evocazione di creature. Costui sono rispettivamente Maestro Ang, servo di Iori e mastro Victarion esperto di meccanismi"

Dico indicando i due uomini vicino, per poi fare una piccola pausa per lasciare che i due possano aggiungere altro alla mia stringata presentazione.

Inviato

@ Davanti al Labirinto

Spoiler:  
Sorrido al nuovo venuto.

Lieto di fare la sua conoscenza Mastro Crossriver dico al nuovo arrivato.

Quindi, Maestro Iagamus, pensi che il guerriero che è appena stato abbattuto possa essere il quarto elemento nel nostro ipotetico gruppo? domando rivolo al convocatore.

Inviato

DAVANTI LABIRINTO

Spoiler:  

Alzo le spalle prima di rispondere con il mio solito strano senso dell'umorismo.

"Da come si è presentato non credo abbia amici qui. Nè da nessuna altra parte. Inoltre evidentemente da come combatte avrà spesso bisogno di un guaritore e nel nostro gruppo, se voi accettate, ne avremo ben due."

Concludo con un sorriso sghembo.

Ospite Aurelio90
Inviato
Spoiler:  
Rimane a guardare mentre l'oste se ne va via dopo il suo piccolo spettacolino... finisce il suo pasto e lascia che la vipera si nutra degli avanzi, dopodiché si alza e va nella sua stanza chiudendola a chiave, sdraiandosi sul letto e a riposarsi per domani...
Inviato

Da Gertanìs risuona nuovamente la campana con sei lenti rintocchi, segno che la mezzanotte è arrivata.

@ENTRATA DEL LABIRINTO (Axaur, Iagamus, Ang, Yonder, Victarion)

Spoiler:  

@Axaur

Spoiler:  

Sei a -1 punti ferita, stabile ma ancora non hai ripreso i sensi.

Prova di Costituzione per riprendere i sensi: 9 (contro CD10)

A meno che gli altri giocatori non pensino a te, al momento non puoi fare nulla.

@Iagamus, Ang, Yonder, Victarion

Spoiler:  

Nonostante sia passato del tempo dallo scontro, notate che il guerriero ancora non si riprende, anche se sembra che le sue ferite sanguino di meno.

Il guardiano sembra indifferente alla sua sorte, ben sapendo che non è in pericolo di vita e che prima o poi si ripenderà.

Il vento freddo proveniente dalla valle si fa intanto più freddo, facendovi tornare in mente le vostre calde tende.

@LOCANDA LA DAMA ROSSA (Korbos, Maximilian)

Spoiler:  

OFF: Andate a dormire. Vi avvertirò non appena la giocata per questo giorno sarà finita e passeremo a domani :)

@CAMPO DEGLI AVVENTURIERI (Wasat, Tar-Ulair, Thunder)

Spoiler:  

<vuoto>

Inviato

@ Davanti al Labirinto

Spoiler:  
Irori mi insegna sempre di vedere oltre le apparenze..

Ottima argomentazione Maestro Iagamus dico facendo un cenno della testa verso il convocatore.

Avanzo verso il corpo del guerriero caduto e mormoro una breve preghiera al Maestro dei Maestri, avvicinando poi le mie mani al suo corpo esanime.

@ DM

Spoiler:  
casto "Cure Light Wounds" sul corpo di Axaur
Inviato

@Ang e Master

Spoiler:  
Senza ringraziare, mi alzo bruscamente e torno a grandi passi dal custode, poi lo apostrofo: "Incapace! Non sei riuscito ad abbattermi, sono troppo forte per te! E se non mi hai ucciso perchè pensi di essere migliore di me sei un idiota! Io ora vincerò questa stupida gara e ti mostrerò che nulla può abbattere me, Axaur, e poi tornerò a ucciderti e a dimostrare che la compassione è per i deboli e gli stolti! Ora resterò qui, fino a quando non aprirai questa porta e io ti vedrò cedere di fronte all'inevitabilità della tua sconfitta per mia mano." Poi incrocio le braccia e rimango immobile come una statua.

@Master

Spoiler:  
Prova di Intimidire sul custode per fargli capire che non mi ha spaventato.
Inviato

DAVANTI AL LABIRINTO

Spoiler:  

Vedo il tempo passare e il guerriero cercare di intimidire un avversario che lo ha già battuto.

*Ma cosa vuole fare, è vistosamente debilitato e vuole continuare. Questo non è nè coraggio nè forza, ma solo stupidità.*

Penso tra me e il mio famiglio prima di rivolgermi agli altri.

"Mastro Yonder, credo abbia ragione, forse è meglio procrastinare la decisione sui gruppi. Anche perchè sembra che il guerriero che intendendavo ingaggiare abbia deciso poco saggiamente di affrontare da solo il labirinto anche se seriamente debilitato dal suo guardiano. Sto riconsiderando la sua effettiva utilità alla luce della sua capacità decisionale..."

Inviato

@ Davanti al Labirinto

Spoiler:  
Osservo il guerriero rialzarsi e dirigersi verso il guardiano del labirinto senza neanche degnarmi di uno sguardo.

Ingrato..

Con sguardo disgustato dalla sua superbia oltre che manifesta stupidità torno di fianco al convocatore, annuendo alle sue parole.

Credo tu abbia ragione Maestro Iagamus e concordo anche con te Mastro Yonder: meglio tornare alle tende adesso.

Detto questo mi incammino con calma verso il campo degli avventurieri, diretto alla mia tenda.

Inviato

Victarion

@Davanti al labirinto:

Spoiler:  
Guardo il guerriero allontanarsi.

Almeno ho avuto occasione di testare le abilità di un possibile avversario

Bene, sono d'accordo, maestro Ang.

E mi dirigo anch'io verso la tenda.

Ci si vede domattina

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...