Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)


Luharion

Messaggio consigliato

Inviato

Il sole si leva in un celo limpido sopra Gertanìs, come a benedire la giornata di apertura del Labirinto.

Un rintocco di campana accompagna la luce che giunge da sopra le colline ad est, insieme ad un lieve filo di vento fresco.

@ENTRATA DEL LABIRINTO (Axaur)

Spoiler:  

Hai passato la notte davanti al Labirinto senza che il guardiano ti degnasse di uno sguardo.

Sei affaticato.

@LOCANDA LA DAMA IN ROSSO (Maximilian, Korbos)

Spoiler:  

@Maximilian

Spoiler:  

La mattina vieni svegliato di buon'ora da tua moglie.

C'è da fare alla locanda, abbiamo molti clienti sono le sue uniche parole prima di scendere verso la cucina.

@Korbos

Spoiler:  

Ti svegli di buon'ora, riposato e pronto ad affrontare il Labirinto.

@FUORI IL CAMPO DEGLI AVVENTURIERI (Iknos)

Spoiler:  

Finalmente giungi a Gertanìs, appena in tempo per entrare nel labirinto.

Al bordo del campo degli avventurieri, due combattenti che indossano una fascia rossa al braccio, siedono sotto un albero a cui è appeso il vessillo della città.

@CAMPO DEGLI AVVENTURIERI (tutti gli altri)

Spoiler:  

Diversi avventurieri, man mano che si svegliano, abbandonano le loro tende e cominciano a chiacchierare fra di loro.

Un uomo con un carretto da cui esce del fumo ed un forte aroma di caffè si aggira per il campo annunciando: Caffè caldo, caffè caldo, una moneta di rame.

@Tar-Ulair

Spoiler:  

Ungweliant ti sveglia poco prima che sorga il sole, probabilmente messo in allarme dal movimento dalle tende vicine.

@Thunder

Spoiler:  
Ti svegli nella tenda e guardandoti intorno noti che Talia, la catfolk, sembra essere già uscita.

@Wasat

Spoiler:  

Risvegliati dalla luce del sole, le voci nella tua testa cominciano a farsi sentire.

@TUTTI GLI INCANTATORI

Spoiler:  

Ricordatevi di mettere sotto spoiler gli incantesimi preparati questo giorno, chi li deve preparare ovviamente


  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
YAAAAAAAAAAAWN..

Sbadiglio sonoramente.. mi guardo intorno, controllando soprattutto che ci sia ancora la mia borsa. Se c'è, un goccetto di sake per svegliarmi è quello che ci vuole.

Mi alzo, sgranchendomi tutto.. rimetto lo zaino in spalla e do un occhiata fuori. Meglio cominciare ad organizzarsi.

Inviato

GM

Spoiler:  

Mi sveglio maledicendo la luce. Appurato che il movimento e la confusione del campo non si avvicinano a noi bevo un sorso d'acqua, mangio un boccone, risistemo le mie cose e, una volta pronto, congedo Unwelianth.

Mi dirigo al pozzo per riempire la borraccia e poi, come da accordi con l'Oracolo, all'entrata del labirinto.

Inviato

Victarion

Spoiler:  
Per fortuna non ci sono stati incidenti durante la notte controllo se non manca niente al mio equipaggiamento.

Dovrebbe essere ora di partire. Al rintocco della campana raccolgo tutti miei averi e cerco Ang e Yamagus.

Inviato

@dm

Spoiler:  
mi dirigo all'entrata del labirinto

Spoiler:  
INCANTESIMI

Allora se non sbaglio io ho diritto a 4 orazioni al giorno

lista orazioni A

-luce

-resistenza

-individuazione del magivo

-lettura del magico

Lista orazioni B

-luce

-resistenza

-Stabilizzare

-individuazione del magico

Lista orazioni C

-luce

-creare acqua

-purificare cibo/bevande

-guida

a sette incantesimi di 1liv

1-arma magica

2-benedizione

3-comprensione linguaggi

4-Evoca mostri I

5-Cura ferite leggere

6-favore divino

7-santuario

8-Nascondersi ai non morti

6 di secondo

1-aiuto

2-blocca persone

3-cura ferite moderate

4-evoca mostri II

5-forza del toro

6-Splendore dell’aquila

7-Resistenza dell’orso

8-Saggezza del gufo

9-Scopri trappole

10-Esplosione sonora

5 di terzo

1-Creare cibo e acqua

2-Evoca mostri III

3-Cura ferite gravi

4-Glifo di interdizione

5-Luce incandescente

6-Muro di vento

7-Protezione dall’energia

8-Veste magica

5 di quarto

1-Evoca mostri IV

2-Congedo

3-Cura ferite critiche

4-Inviare

5-Linguaggi

6-Camminare nell’aria

4 di quinto

1-Colpo infuocato

2-Arma distruttiva

3-Evoca mostri V

4-Cura ferite leggere di massa

5-Giusto potere

6-Resistenza agli incantesimi

7-Respiro di vita

8-Visione del vero

dato che tendenzialmente userò sempre e solo questi, li ho numerati in modo da render più veloce tutto

per oggi

lista orazioni B

livello 1 (1 2 4 5 6 7 8)

livello 2 ( 1 3 4 5 9 10)

livello 3 ( 2 3 5 6 8)

livello 4 ( 1 2 3 4 5)

livello 5 (1 2 3 7)

se questo sistema non ti piace o è troppo macchinoso avvisa. considera che se per caso un giorno dimenticassi di darti la lista, quella di oggi è la lista base che preparerei normalmente :)

Inviato

@Luharion

Spoiler:  
Svegliatomi mi sciaquo la faccia e mi faccio la barba all'istante, una volta cambiatomi scendo a fare colazione e poi aiuto mia moglie in sala fino all'ora dell'appuntamento con Jorel. Prima di scendere per andare dal mio amico risalgo in camera e indosso gli abiti da lavoro prendendo anche il mio equipaggiamento, compreso della balestra. Salutando mia moglie l'avverto delle mie intenzioni dicendole anche di non sapere a che ora tornerò . . . lascio la locanda con la balestra in spalla diretto a casa del borgomastro. Lì saluto le guardie Salve, sono qui per l'appuntamento col borgomastro . . . come avevamo concordato ieri sera.

@Descrizione

Spoiler:  
Adesso è vestito proprio da bg:

Maximilian Wiery è un uomo alto e snello, anche se i suoi muscoli non sono così evidenti non manca di prestanza fisica. È alto 1,84, ha i capelli neri che porta lunghi, i suoi occhi sono color ghiaccio, ma la cosa che si nota maggiormente è il suo braccio destro, in metallo dalla spalla alla punta delle dita. Veste così: http://i50.tinypic.com/2mchxqt.jpg [escludendo i fucili e i guanti], un immenso scudo “torre” completamente in metallo ed una grossa balestra doppia gli pendono dalla schiena. La balestra è formata uno scheletro in legno molto resistente con una doppia fila di “archetti” posizionati uno sopra l’altro, che permettono l’alloggiamento di due dardi, posizionati appunto uno sopra l’altro.

Ospite Aurelio90
Inviato

@Luharion

Spoiler:  
Già in piedi e vestito, Korbos finisce i suoi preparativi.. si mette sulla spalla la sua vipera e scende per le scale. Scuote la testa, sentendo l'odore di carne cotta e il clamore della gente... avendo già pagato la sera prima, lascia dunque la locanda e si dirige verso il labirinto...
Inviato

@ DM

Spoiler:  
Lode al tuo nome Irori, Maestro dei Maestri

Come ogni mattina, poco prima dell'alba, mi alzo e faccio i miei consuenti esercizi quotidiani per mantenermi in forma, per poi lavarmi al pozzo del campo. Torno alla mia tenda, recupero tutto il mio equipaggiamento e vedo se in giro noto Iagamus.

Inviato

DM

Spoiler:  

Mi risveglio nel mio piccolo angolo dimensionale creato con un semplice incantesimo. Dato che ho ancora tempo prima che questo svanisca decido di utilizzare la tranquillità che offre per ripassare i miei incantesimi, mentre Stramonio delira in un angolo.

Una volta fissati nella mente, rinfresco subito alcuni di essi, lanciandoli su di me e sul mio piccolo aiutante demoniaco.

Poi scendo dalla corda uscendo così da mio mio piccolo demipiano, per poi lanciarmi nella bolgia. Vago un pò per il campo degli avventurieri cercando Ang o Victarion, e se non li trovo mi dirigo verso la locanda.

INCANTESIMI

Spoiler:  

O preparati

U lanciati

G lanciati giornalmente

1 LIV 7+1

Alarm

Shield

Grease OO

Mage armor O

Mount

Obscuring mist O

Summon monster I

Comprehend languages

True strike O

Disguise self

Magic aura

Ray of enfeeblement OO

Enlarge person

Crafter fortune

Sculpt corpse

2 LIV 7+1

Obscure object

Resist energy

Glitterdust OO

Summon monster II

Detect thought

See invisibility

Invisibility

Mirror Image OO

Misdirection G

Ghoul touch

Bull strenght

Levitate O

Rope trick O

Darkvision

3LIV 5+1

Dispel magic

Magic circle vs evil

Magic circle vs good

Magic circle vs law

Magic circle vs chaos

Non detection

Protection from energy

Sleet storm

Stinking cloud O

Summon monster III O

Arcane sight O

Clairaudience/claivoyance

Toungues

Displacement

Invisibility Sphere O

Gentle repose

Vampiric Touch

Blink

Fly

Gaseous form

Haste OO

MAgic weapon greater

4 LIV 5+1

Dimensional Anchor

Remove curse

Stoneskin

Black tentacles O

Secure shelter

Solid fog

Summon monster IV O

Detect scrying

Scrying

Invisibility, greater O

Animate Dead

Enervation O

Stone shape

Calcify touch O

Shadow projection

Vampiric touch, reach O

5LIV 4+1

Break enchantment

MAge private sanctum

Cloudkill

Planar binding lesser

Summon monster V O

Teleport

Wall of stone

Contact other plane O

Prying eys

Telepathic bond

Falve vision

Seeming

Overland flight G

Polymorph

Permanency

Life bubble

Planar adaption O

Suffocaton O

Calcify touch, reach

Ospite Boendal
Inviato

@DM

Spoiler:  
Arrivo inalmente a Gertanìscon, con un po di fiatone per il passo svelto ed in notevole ritardo, per i mie gusti.

...è assurdo... brontolo tra me e me, e tra una boccata d'aria e l'altra ...è assurdo!... aspetto con impazienza... un evento simile e... poi... arrivo anche ... in ritardo!...

Da lontano ho avuto modo di osservare il campo e per on perdere tempo punto i due combattenti con una fascia rossa al braccio sono seduti sotto un albero.

Prima di parlare mi fermo qualche secondo a prendere fiato. Volutamente ho evitato di ricorrere alla magia per lasciare gli incantesimi a momenti più importanti.

...scusate, sono qui per iscrivermi all'evento. Dove devo dirigermi?

@Descrizione per tutti

Spoiler:  
Umano di 30 anni, alto 1,71 m per un peso di 55 Kg. . La carnagione è chiara. I capello rossi, di un rosso acceso, lunghi fino alle spalle. Il fisico è esile, quasi gracile.

Indossa al momento abiti da viaggiatore.

Inviato

IL CAMPO DEGLI AVVENTURIERI (Thunder, Tar-Ulair, Victarion, Yonder, Ang, Iagamus)

Spoiler:  

@Thunder

Spoiler:  

Poco dopo che ti sei alzato e hai bevuto il tuo sakè, dall'entrata della tenda compare Talia con un grosso sorriso sul suo muso felice.

Ben svegliato, Thunder! Sei pronto per la nostra avventura?

Quindi, senza aspettare risposta, si precipita verso il baule da cui estrae una borsa ed un arco corto che si mette subito a tracolla.

Conviene sbrigarci, abbiamo ancora due compagni da recuperare ti dice ammiccando e facendoti segno di uscire.

@Tar-Ulair

Spoiler:  

Giungi fra i primi all'entrata del labirinto. Non ci sono ancora molti avventurieri, ma pian piano il movimento aumenta fra le tende.

Noti con stupore che Axaur, il guerriero rumoroso, si trova ancora di fronte al guardiano del labirinto e sembra anche ridotto male.

Poco dopo giungono all'entrata del labirinto anche il chierico Yonder e uno stregone che, a giudicare dalle lettere presenti, dev'essere Korbos.

Dell'oracolo ancora nessuna traccia.

@Victarion

Spoiler:  

Passeggiando fra le tende noti che pian piano gli avventurieri stanno emergendo dalle loro tende. Molti formano anche coppie inusuali come ad esempio una catfolk che si accompagna ad un tengu o una stregona halfling che sembra flirtare con un barbaro mezz'orco.

Dopo alcuni istanti, come se vi foste dati appuntamento, ti imbatti in Iagamus e poco dopo, come emergendo da un gruppetto di elfi che parlottano, accanto a voi compare Ang.

@Yonder

Spoiler:  

Arrivi all'entrata del labirinto che sono ancora pochi gli avventurieri raccolti in quel luogo.

Come prima cosa noti Axaur, il guerriero della sera precedente, che sembra non essersi spostato da dove l'hai lasciato l'ultima volta.

Poco distante c'è anche uno strano individuo coperto da un mantello nero e con uno strano elmo; a giudicare da quanto hai letto sulla bacheca dovrebbe essere un incantatore di nome Tar-Ulair.

Spoiler:  

OFF: Ok per gli incantesimi :)

@Ang

Spoiler:  

Cammini per il campo degli avventurieri, notando che i vari contendenti stanno ormai tutti uscendo dalle loro tende. Mentre ti fai largo fra un gruppo di elfi che confabulano fra loro, ti imbatti in Iagamus che sta parlando con Victarion.

Spoiler:  

OFF: Gentilmente metteresti gli incantesimi che hai preparato per oggi? Grazie :)

@Iagamus

Spoiler:  

Dopo essere tornato nel campo degli avventurieri, noti che molti dei contendenti sono già usciti dalle loro tende e sono impegnati a fare esercizi o a confabulare fra di loro. Nel giro di poco tempo ti imbatti in Victarion e, poco dopo, venite raggiunti da Ang che sbuca da dietro un gruppetto di elfi.

LOCANDA LA DAMA ROSSA (Maximilian, Korbos)

Spoiler:  

@Maximilian

Spoiler:  

Le due guardie ti guardano un po' sorprese; dopo un attimo di imbarazzo una prende il coraggio di parlare.

Volete dire che siete qui per parlare con Fulko, Mastro Wiery dice una con un sorriso.

Comunque potete entrare prosegue dopo un istante Mastro Fulko vi aspetta nel giardino della villa.

Quindi apre il cancello e con un cenno ti invita ad entrare.

@Korbos

Spoiler:  

Raggiungi il labirinto e noti che sono ancora pochi gli avventurieri in attesa davanti alle sue porte.

Facendo un confronto con le descrizioni presenti sulle lettere appese riconosci Axaur il guerriero, che sembra ridotto male e parecchio stanco; l'arcanista Tar-Ulair e il chierico Yonder.

LETTERE PRESENTI

Spoiler:  

Maximilian Wiery,

esploratore delle Badlands e primo cacciatore di taglie della regione “offre” la sua

balestra ed i suoi servigi al fine di comporre un solido gruppo di avventurieri che possa

affrontare la sfida del labirinto di Gertanis.

Escludendo l’equa spartizione di un eventuale bottino non è richiesto nessun pagamento

per i servizi offerti.

Per contattarlo recarsi alla locanda La dama in rosso in Gertanis e chiedere di lui, in

altresì condizioni potrete riconoscerlo dal suo inusuale braccio destro.

[ATTACH=CONFIG]10764[/ATTACH]

Io Wasat Sadalsuud, profeta di Ciò Che E' Oltre I Piani, del mitico Reame Remoto, offro

assieme ai miei spiriti il mio aiuto da oracolo. KJG. Per contattarmi giratevi, fate otto

passi indietro e alzate la mano destra : verrò subito da voi. Sono pazzo ma cercherò di

non farvelo pensare. Metterò a disposizione tutto il mio potere per risolvere il mistero

del labirinto. KJG. Grazie e prego, Wasat.

Mastro Iagamus, maestro dell'Arcana Arte, signore delle Evocazioni e artista della

creazione di oggetti magici cerca aiuto per risolvere il mistero del labirinto.

Spoiler:  

PROCLAMA REALE DEL REGNO DI TOLIA

Redatto da Sua Maestà, Re Camas XIII, figlio di Re Camas XII di Tolìa,

a nome del suo rappresentante Axaur.

A chiunque legga questo, io, Re Camas XIII di Tolìa, dico che il latore di questo bando è

un uomo indomito, il Campione del regno dal quale proviene.

Come Re di Tolìa, io garantisco per questo uomo e mio campione per tutti i casi nei quali

la sua parola possa necessitare di una dimostrazione del suo coraggio e suggello sino da

ora la mia parola con le sue gesta, di cui sono stato io stesso testimone.

A chiunque si accosti a questo uomo, io dico che avrà con sè il campione dei campioni,

l'uomo che vince e spezza i suoi avversari, anche quelli che sembrano soverchiarlo. Dico

che la sua forza non teme nessuno e la sua mente è acuminata come l'acciaio che porta su

di sè e di cui si compone. Dico che nulla lo può spezzare o piegare, poichè non esiste

ferita a cui non abbia resistito, in piedi, nell'Arena del Sangue di Tolìa, sfidando la

sua morte e ridendole in faccia!

A chiunque chieda dei suoi meriti, io porto i suoi trofei: campione di nuoto nella gara

dei Cento Laghi, campione di corsa nella gara dei Dieci Venti, campione di astuzia nei

Giochi di Corte contro i più eruditi, campione di forza nella gara dei Giganti e

soprattutto campione mai battuto dell'Arena del Sangue di Tolìa, la grande Arena del

regno dal quale è nato.

A chiunque lo tema e lo odi, dico che è giusto e che egli non chiederà mai altro da chi

incontrerà, sia esso con lui o contro di lui. Esigerà il sangue da coloro che lo

seguiranno e li premierà con la vittoria più pura. Sarà generoso con i seguaci che lo

seguiranno in battaglia e spietato con i deboli, anche quelli che lo acclameranno. Non

esiterà a ucciderli, se non saranno forti come lui e privi di pietà, anche verso egli

stesso. Egli sarà sempre pronto a dimostrare la sua superiorità e non si tirerà mai

indietro di fronte a una richiesta di provare la sua forza. E' nato per essere sfidato e

per vincere la sfida lanciatagli, qualunque essa sia.

A chiunque si domandi da dove venga e chi sia quest'uomo, io dico che egli è nato in

catene, ma le ha spezzate con la sua sola forza e senza aiuto. Diverso da chiunque altro

dei suoi simili, egli ha saputo innalzarsi e piegare i suoi avversari per diventare un

esempio per tutti gli uomiin, liberi e schiavi, del regno di Tolìa. Egli ha ucciso tutti

coloro che ha affrontato nella grande Arena del Sangue e non ha avuto paura e pietà per

nessuno di loro, come un guerriero deve fare.

Lo troverete sul suo stallone da guerra. Egli porta con sè il nome e l'onore del regno

Tolìa e lo farà svettare su quello di tutti gli altri regni.

Questi è Axaur, l'uomo nato schiavo e divenuto Campione Indomito!

Sua Maestà, Re Camas XIII

Incantatore desideroso di avere compagni saldi nel braccio e nella lealtà. Disposto a dividere il profitto ricavato dall'esplorazione del mistico labirinto, coloro che sono interessati a varcare la soglia con me richiesto incontro alla taverna. Occhio alla serpe

Victarion Grebaster, grand'esperto d'architettura sotteranea, trappole e congegni magici, gran maestro d'arco e di pugnali, offre il proprio aiuto per l'esplorazione del sotteraneo di Gertanis. Si richiede massima serietà. Gridare il mio nome vicino alla bacheca.

Ang, sacerdote combattente di Irori, il Maestro dei Maestri, abile nella cura dello spirito quanto nel combattimento non armato è lieto di unire i suoi sforzi ad altri prodi avventurieri per cimentarsi insieme nel Labirinto di Gertanis.

Amici, fratelli, Shelyn sia con voi, e lo sarò anch'io; possa la bellezza di questo mondo unita alla passione che c'è nei nostri cuori vincere il caos che è il labirinto. Possa Shelyn darci la forza, perchè l'amicizia è più saggia della competizione

Il mio nome è Yonder Crossriver di Lagert, e sono un chierico di Shelyn: sono la luce, l'amore, la lama e la magia. Sono la passione, il turbine rovente; sono la vita, ma anche la morte; sono la bellezza del mondo; sono un lampo nel cielo; gloria a Shelyn in eterno, e gloria ai suoi sudditi fin quando li vorrà!

FUORI IL CAMPO DEGLI AVVENTURIERI (Iknos)

Spoiler:  

Benvenuto a Gertanìs ti dice una delle guardie Se volete entrare nel labirinto dovete dirigervi all'entrata dello stesso.

Si trova lungo questa strada, alla prima biforcazione a destra dice indicandoti la strada Non potete sbagliare, ma vi conviene fare in fretta: se non trovate un gruppo prima dell'apertura non potrete partecipare!

Spoiler:  

OFF: Gentilmente, mi scriveresti gli incantesimi che hai preparato per oggi? Grazie!

Inviato

@Luharion

Spoiler:  
Leggermente imbarazzato faccio spallucce alle guardie perdonatemi questo momento di confusione e grazie per poi superarle e avviarmi nei giardini della villa, alla ricerca dell'uomo; appena lo raggiungo arrivo dritto al punto Salve, spero che le vostre guardie vi abbiano riferito il motivo della mia visita e la mia offerta.

@Master

Spoiler:  
Madonna che casino che ho fatto, perdonami .-.

comunque max si comporta come se si conoscessero anche solo di vista o per sentito dire, perchè il villaggio è piccolo e quindi almeno un paio di volte . . .

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sempre allegra e scattante, ah?

Non ho molto idea di come funzino le cose qui, anche se ne ho un pò sentito parlare, quindi rimesso lo zaino la seguo.

Squadra Ammazzamaghi, hm?

Inviato

CAMPO AVVENTURIERI

@DM,ANG E VICTARION

Spoiler:  

Saluto i due uomini, poi aspettando di essere tutti assieme inzio a parlare

"Bene, ci siamo ritrovati. Ma ci manca ancora un quarto collaboratore, diciamo... Scommetto che quel guerriero è ancora davanti al labirinto che fissa il guardiano!"

Dico ridacchiando

"Dovremmo trovarne un altro. Oppure un secondo incantatore divino."

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi sveglio con le voci che cominciano già a irritarmi. Sento solo un bisbiglio indistinto, poi una voce si afferma sulle altre.

Il viaggio è stato molto stancante, eh? Sei in ritardo! Muoviti!

Cosa? Che succede?

Muovi il cu... il fondoschiena!

Ti ho sentito!

Devo muovermi!

Mi alzo di scatto, raggomitolo il giaciglio nello zaino e levito verso l'entrata del labirinto. Nel tragitto bevo un sorso d'acqua.

Arrivato, guardo se il mio compagno è già arrivato.

Inviato

@ DM, Iagamus & Victarion

Spoiler:  
Salute a voi Maestro Iagamus dico non appena incrocio il convocatore, annuendo poi alle sue parole.

Credo che quel guerriero non sia adatto per il gioco di squadra.. Meglio cercare un altro quarto elemento..

Mi guardo attorno con curiosità prima di tornare a rivolgermi al mago.

Direi di tornare all'ingresso del labirinto e di controllare le varie lettere che ci sono affisse li.. O ha qualche altra idea?

@ DM

Spoiler:  
Ecco gli incantesimi che preparo per la giornata di oggi:

Level 0°

Create Water

Detect Magic

Purify Food and Drink

Read Magic

Level 1°

Bless

Divine Favor

Santuary

Shield of Faith

Domain: Enlarge Person

Level 2°

Hold Person

Restoration, lesser

Silence

Domain: Bull’s Strength

Level 3°

Bestow Curse

Daylight

Domain: Magic Vestment

Scusa se non l'ho postata prima... Dimenticanza mia..

Inviato

ENTRATA DEL LABIRINTO (Tar-Ulair, Yonder, Korbos, Wasat)

Spoiler:  

@Wasat

Spoiler:  

Arrivato all'entrata del labirinto noti subito che non sei il primo avventuriero ad essere giunto sul posto.

Fra le facce presenti riconosci Axaur, ancora intento a fronteggiare il Guardiano benché risulti conciato male, ed altri due avventurieri che non hai concosciuto personalmente ma che riesci ad identificare dalle lettere sulla bacheca: Yonder e Korbos.

Poco distante noti la presenza di Tar-Ulair.

@Tutti gli altri

Spoiler:  

Mentre ancora osservate la situazione, notate che dal campo degli avventurieri compare un nuovo individuo che riconoscete essere Wasat.

Inviato

Entrata del labirinto

Spoiler:  

A quanto pare il chiassoso cialtrone si è dato da fare per peggiorare la propria immagine e la propria situazione, durante la notte... buon per tutti.

Mentre Wasat si avvicina, ricontrollo la bacheca per vedere se ci siano nuove lettere e per identificare i presenti.

Inviato

CAMPO AVVENTURIERI

Spoiler:  

Alzo le spalle, provocando una piccola protesta di Stramonio per l'improvviso movimento.

"Perchè no, maestro Ang? E' un'idea come un'altra. Però oltre a cercare un quarto elemento credo dovremmo parlare di qualcosa altro. Per esempio, dobbiamo parlare di come intendiamo procedere all'esplorazione del labirinto. Ci sarà di sicuro da combattere e dovremmo cercare di organizzarci. Volendo potremmo anche provare a combattere con qualche mostro da me evocato, per allenamento..."

Aggiungo con il mio solito mezzo sorriso.

Ospite Boendal
Inviato

@DM

Spoiler:  
Ascoltate le indicazioni della guardia rispondo velocemente con un Grazie mille e mi incammino a passo spedito verso l’entrata del famoso labirinto.

Incantesimi

Spoiler:  
tieni buoni questi, in caso contrario ti avviso se sostituisco qualcuno

Mago

liv.0 - tocco affaticamento x1; lampo x1; resitenza x1; individuazione magico x1;

liv.1 – dardo incant x1, evoca mostri I x1; scudo x1;

liv.2 – sfera infuocata x1, ragnatela x1; freccia acida x1;

liv.3 - volare x1, fulmine x1.

Chierico

liv.0 – creare acqua x1; luce x1; guida x1; virtù x1;

liv.1 – benedizione x1, santuario x1; scudo della fede x1;

liv.2 – arma spirituale x1, silenzio x1; evoca mostri II x1;

liv.3 – dissolvi magie x1, preghiera x1.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...