Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)

Luharion

Messaggio consigliato

Inviato

@ENTRATA DEL LABIRINTO (Tar-Ulair, Wasat, Yonder, Korbos, Iknos)

Spoiler:  

LETTERE PRESENTI

Spoiler:  

Maximilian Wiery,

esploratore delle Badlands e primo cacciatore di taglie della regione “offre” la sua

balestra ed i suoi servigi al fine di comporre un solido gruppo di avventurieri che possa

affrontare la sfida del labirinto di Gertanis.

Escludendo l’equa spartizione di un eventuale bottino non è richiesto nessun pagamento

per i servizi offerti.

Per contattarlo recarsi alla locanda La dama in rosso in Gertanis e chiedere di lui, in

altresì condizioni potrete riconoscerlo dal suo inusuale braccio destro.

[ATTACH=CONFIG]10764[/ATTACH]

Io Wasat Sadalsuud, profeta di Ciò Che E' Oltre I Piani, del mitico Reame Remoto, offro

assieme ai miei spiriti il mio aiuto da oracolo. KJG. Per contattarmi giratevi, fate otto

passi indietro e alzate la mano destra : verrò subito da voi. Sono pazzo ma cercherò di

non farvelo pensare. Metterò a disposizione tutto il mio potere per risolvere il mistero

del labirinto. KJG. Grazie e prego, Wasat.

Mastro Iagamus, maestro dell'Arcana Arte, signore delle Evocazioni e artista della

creazione di oggetti magici cerca aiuto per risolvere il mistero del labirinto.

Spoiler:  

PROCLAMA REALE DEL REGNO DI TOLIA

Redatto da Sua Maestà, Re Camas XIII, figlio di Re Camas XII di Tolìa,

a nome del suo rappresentante Axaur.

A chiunque legga questo, io, Re Camas XIII di Tolìa, dico che il latore di questo bando è

un uomo indomito, il Campione del regno dal quale proviene.

Come Re di Tolìa, io garantisco per questo uomo e mio campione per tutti i casi nei quali

la sua parola possa necessitare di una dimostrazione del suo coraggio e suggello sino da

ora la mia parola con le sue gesta, di cui sono stato io stesso testimone.

A chiunque si accosti a questo uomo, io dico che avrà con sè il campione dei campioni,

l'uomo che vince e spezza i suoi avversari, anche quelli che sembrano soverchiarlo. Dico

che la sua forza non teme nessuno e la sua mente è acuminata come l'acciaio che porta su

di sè e di cui si compone. Dico che nulla lo può spezzare o piegare, poichè non esiste

ferita a cui non abbia resistito, in piedi, nell'Arena del Sangue di Tolìa, sfidando la

sua morte e ridendole in faccia!

A chiunque chieda dei suoi meriti, io porto i suoi trofei: campione di nuoto nella gara

dei Cento Laghi, campione di corsa nella gara dei Dieci Venti, campione di astuzia nei

Giochi di Corte contro i più eruditi, campione di forza nella gara dei Giganti e

soprattutto campione mai battuto dell'Arena del Sangue di Tolìa, la grande Arena del

regno dal quale è nato.

A chiunque lo tema e lo odi, dico che è giusto e che egli non chiederà mai altro da chi

incontrerà, sia esso con lui o contro di lui. Esigerà il sangue da coloro che lo

seguiranno e li premierà con la vittoria più pura. Sarà generoso con i seguaci che lo

seguiranno in battaglia e spietato con i deboli, anche quelli che lo acclameranno. Non

esiterà a ucciderli, se non saranno forti come lui e privi di pietà, anche verso egli

stesso. Egli sarà sempre pronto a dimostrare la sua superiorità e non si tirerà mai

indietro di fronte a una richiesta di provare la sua forza. E' nato per essere sfidato e

per vincere la sfida lanciatagli, qualunque essa sia.

A chiunque si domandi da dove venga e chi sia quest'uomo, io dico che egli è nato in

catene, ma le ha spezzate con la sua sola forza e senza aiuto. Diverso da chiunque altro

dei suoi simili, egli ha saputo innalzarsi e piegare i suoi avversari per diventare un

esempio per tutti gli uomiin, liberi e schiavi, del regno di Tolìa. Egli ha ucciso tutti

coloro che ha affrontato nella grande Arena del Sangue e non ha avuto paura e pietà per

nessuno di loro, come un guerriero deve fare.

Lo troverete sul suo stallone da guerra. Egli porta con sè il nome e l'onore del regno

Tolìa e lo farà svettare su quello di tutti gli altri regni.

Questi è Axaur, l'uomo nato schiavo e divenuto Campione Indomito!

Sua Maestà, Re Camas XIII

Incantatore desideroso di avere compagni saldi nel braccio e nella lealtà. Disposto a dividere il profitto ricavato dall'esplorazione del mistico labirinto, coloro che sono interessati a varcare la soglia con me richiesto incontro alla taverna. Occhio alla serpe

Victarion Grebaster, grand'esperto d'architettura sotteranea, trappole e congegni magici, gran maestro d'arco e di pugnali, offre il proprio aiuto per l'esplorazione del sotteraneo di Gertanis. Si richiede massima serietà. Gridare il mio nome vicino alla bacheca.

Ang, sacerdote combattente di Irori, il Maestro dei Maestri, abile nella cura dello spirito quanto nel combattimento non armato è lieto di unire i suoi sforzi ad altri prodi avventurieri per cimentarsi insieme nel Labirinto di Gertanis.

Amici, fratelli, Shelyn sia con voi, e lo sarò anch'io; possa la bellezza di questo mondo unita alla passione che c'è nei nostri cuori vincere il caos che è il labirinto. Possa Shelyn darci la forza, perchè l'amicizia è più saggia della competizione

Il mio nome è Yonder Crossriver di Lagert, e sono un chierico di Shelyn: sono la luce, l'amore, la lama e la magia. Sono la passione, il turbine rovente; sono la vita, ma anche la morte; sono la bellezza del mondo; sono un lampo nel cielo; gloria a Shelyn in eterno, e gloria ai suoi sudditi fin quando li vorrà!

@Iknos

Spoiler:  

Giunto all'entrata del labirinto vieni subito attirato dalla bacheca nel quale leggi le lettere di presentazione affisse nei giorni precedenti.

Facendo un rapido raffronto fra le lettere e le persone presenti davanti al labirinto riesci a riconoscere alcuni degli avventurieri:

Di fronte ad una guardia seduta su di un trono, proprio in prossimita dell'entrata al labirinto, si trova quello che pensi essere il guerriero Axaur.

Poco lontano si trovano il chierico Yonder e lo stregone Korbos.

Infine, leggermente in disparte, vedi l'arcanista Tar-Ulair dall'inconfondibile elmo che sta parlando con l'oracolo Wasat.

@Tutti gli altri

Spoiler:  

Mentre pensate ai vostri affari giunge finalmente una faccia nuova al labirinto.

E' un umano snello e con una particolare capigliatura rossa che lo rende subito riconoscibile; i suoi abiti da viaggio sembrano sporchi come se fosse appena giunto.

Dopo aver dato un'occhiata alla bacheca, sposta lo sguardo su di voi studiandovi uno ad uno.

@Tar-Ulair

Spoiler:  

I presenti sono: Yonder, Korbos, Wasat e lo sconosciuto nuovo arrivo che sembra non corrispondere a nessuna delle lettere.

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Continuo a restare davanti al labirinto, guardando il tizio con uno sguardo di aperta sfida e sorridendo con uno sguardo beffardo agli altri che si affannano intorno alla bacheca. Fino a quando il labirinto non aprirà, io resterò in piedi di fronte al suo ingresso con incrollabile determinazione.
Inviato

@Campo degli avventurieri:

Spoiler:  
Sono d'accordo, andiamo a dare un'ultima occhiata alle lettere presenti in bacheca. Rispondo ad Ang.

Poi, dopo che ha parlato Iamagus:

Maestro Iamagus, non credo sia una buona idea consumare le nostre energie in questo momento. Se avesse voluto testare le nostre abilità, credo sarebbe stato meglio farlo ieri.

Ospite Aurelio90
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Il serpentello, in bella vista, fa saettare la sua lingua. Korbos gli dà una grattatina distratta sulla sua testolina e comincia a guardarsi intorno... «Che hai da guardare?» sbotta rivolto ad Axaur, squadrandolo dalla testa ai piedi e vedendo quant'è malconcio. Poi da una occhiata alla bacheca e ci da una rapida scorza... «Mumble, mumble... Chi di voi è Victarion?» domanda rivolto ai suoi presenti «Ho bisogno di parlare con lui.. subito»
Ospite Boendal
Inviato

@DM e ENTRATA DEL LABIRINTO (Tar-Ulair, Wasat, Yonder, Korbos)

Spoiler:  

Ancora con un pò di fiatone per la camminata spedita, arrivo alla bacheca. Notando le varie lettere di presentazione, estraggo dalla mia borsa carta, penna ed inchiostro, per scrivere la mia lettera.

Appena pronta, la appendo sulla bacheca e un pò più sereno e rilassato, passo a leggere più attentamente le altre appese.

....mmmm molto interssante...

poi mi guardo intorno per cercare di metter a fuoco qualche viso e provare a ricollegare qualche lettera a chi mi sta intorno.

Lettera di presentazione

Spoiler:  
post-11300-14347051654623_thumb.gif

Inviato

@ Campo degli Avventurieri

Spoiler:  
Direi di trovare il quarto elemento prima, Maestro Iagamus, così poi potremmo provare eventuali tattiche quando saremo al completo

Con un sorriso, mi avvio quindi verso l'ingresso del Labirinto, controllando che anche gli altri mi stiano seguendo.

Inviato

@Tutti

Mi volto con un ghigno verso il tizio che mi ha parlato e gli rispondo: "Vedo una bella e fragile ragazza come te... Che ne dici di passare un po' di tempo con un uomo vero?" Poi gli rido in faccia per provocarlo.

@Master

Spoiler:  
Prova di Intimidire per provocare Korbos e portarlo a scontrarsi con me.
Inviato

CAMPO AVVENTURIERI

Spoiler:  

Rispondo a Ang e Victarion

"Si, aspettare il quarto elemento è una mossa saggia. Volevo comunque iniziare a discutere per colmare il tempo mentre ci muoviamo verso l'entrata del labirinto."

Dico con un sorriso sghembo.

@DM

Spoiler:  

Il simpatico stramonio ha sempre attivo su di se sia individuazione del magico che del bene. Vorrei impartirgli mentalmente l'istruzione di comunicarmi qualsiasi aura particolare riesca a notare.

Inviato

Victarion

@Campo degli avventurieri:

Spoiler:  
Maestro Iamagus rispondo Come ho già accennato sono un buon tiratore con l'arco. Se vuole, glielo posso anche dimostrare. Detto ciò, estraggo l'arco. Cerco di andare con tutti verso un luogo dove ci sia poca gente e, dopo aver estratto una freccia, miro verso qualcosa ad una certa distanza.
Inviato

@davanti al labirinto

Spoiler:  
che bello respirare l'aria fresca del mattino

sono vicino all'ingresso, dove c'è la bacheca con le lettere di presentazione, e le sto guardando con aria interessatala mia mente spazia volando tra versi di poemi e ballate che la lettura continua nel monastero mi ha impresso nei ricordi. ogni nome, ogni parola, è un appiglio che lancia la mia memoria in un altro volo.

tra pensieri e sussurri,

Gertanis vaga, che cento accogli, ricorda:

a giocar col mago, non osar tentare

-saggio lo disse- se vuoi perdurare

credo che suonasse così nel linguaggio comune, l'opera del grande Hal'wanab "il tessitore di parole"

uhm...

"wasat sa...lsud (?) non riesco a leggere, shelyn m'aiuti!

wasat! mi rammenta Wasat Tyndaren,

eroe di due mondi

di spada maestro,

signore e sovrano!

blu gli occhi profondi

indomito l'estro

tremenda la mano!

dolci versi, dolce la guerra per quel grande cantore!

così assorto nei miei pensieri, che trapelano a sprazzi attraverso la mia voce, continuo ad osservare

Inviato

@Gertanìs (Maximilian Wiery)

Spoiler:  

Accompagnatemi all'entrata del labirinto dice Fulko facendo strada e controllando che tu lo segua.

Mentre camminate, scortati dalle sue guardie, ti sorride accondiscendente.

Quindi volete sapere di più sul labrinito, eh? Beh prosegue conoscendo la risposta in realtà non posso dirvi molto nemmeno io. Fu il mio antenato Fulko a costruirlo e non ha lasciato molto a riguardo, s enon come aprire le porte del labirinto e... ehm... recuperare i corpi... Ma da quando sono io a gestire l'entrata ho sentito parlare molti avventurieri che l'hanno affrontato e poi hanno desisito... perché sì, si può desistere... basta inserire il codice di uscita "000" nella piattaforma di trasferimento... Per quanto riguarda le stanze ci sono molte notizie diverse... indovinelli, gruppi di mostri, mostri singoli, stanze completamente buie, stanze gelide... il mio antenato aveva vagato per gran parte del mondo e ha riprodotto nel suo labirinto luoghi che lo avevano colpito...

Camminando avete raggiunto i confini della città e vi dirigete ormai verso l'entrata del Labirinto.

Molto altro non so dirvi, a parte le questioni tecniche che dovrò ripetere a breve a tutti i presenti. Avete domande specifiche? chiede quindi.

@Entrata del Labirinto (Thunder)

Spoiler:  

Seguendo la Catfolk raggiungi l'entrata del labirinto e vi fermate proprio di fronte alla bacheca.

Dacci un'occhiata Thunder ti dice Talia. Chi pensi che si possa unire a noi?

@LETTERE PRESENTI

Spoiler:  

Maximilian Wiery,

esploratore delle Badlands e primo cacciatore di taglie della regione “offre” la sua

balestra ed i suoi servigi al fine di comporre un solido gruppo di avventurieri che possa

affrontare la sfida del labirinto di Gertanis.

Escludendo l’equa spartizione di un eventuale bottino non è richiesto nessun pagamento

per i servizi offerti.

Per contattarlo recarsi alla locanda La dama in rosso in Gertanis e chiedere di lui, in

altresì condizioni potrete riconoscerlo dal suo inusuale braccio destro.

[ATTACH=CONFIG]10764[/ATTACH]

Io Wasat Sadalsuud, profeta di Ciò Che E' Oltre I Piani, del mitico Reame Remoto, offro

assieme ai miei spiriti il mio aiuto da oracolo. KJG. Per contattarmi giratevi, fate otto

passi indietro e alzate la mano destra : verrò subito da voi. Sono pazzo ma cercherò di

non farvelo pensare. Metterò a disposizione tutto il mio potere per risolvere il mistero

del labirinto. KJG. Grazie e prego, Wasat.

Mastro Iagamus, maestro dell'Arcana Arte, signore delle Evocazioni e artista della

creazione di oggetti magici cerca aiuto per risolvere il mistero del labirinto.

Spoiler:  

PROCLAMA REALE DEL REGNO DI TOLIA

Redatto da Sua Maestà, Re Camas XIII, figlio di Re Camas XII di Tolìa,

a nome del suo rappresentante Axaur.

A chiunque legga questo, io, Re Camas XIII di Tolìa, dico che il latore di questo bando è

un uomo indomito, il Campione del regno dal quale proviene.

Come Re di Tolìa, io garantisco per questo uomo e mio campione per tutti i casi nei quali

la sua parola possa necessitare di una dimostrazione del suo coraggio e suggello sino da

ora la mia parola con le sue gesta, di cui sono stato io stesso testimone.

A chiunque si accosti a questo uomo, io dico che avrà con sè il campione dei campioni,

l'uomo che vince e spezza i suoi avversari, anche quelli che sembrano soverchiarlo. Dico

che la sua forza non teme nessuno e la sua mente è acuminata come l'acciaio che porta su

di sè e di cui si compone. Dico che nulla lo può spezzare o piegare, poichè non esiste

ferita a cui non abbia resistito, in piedi, nell'Arena del Sangue di Tolìa, sfidando la

sua morte e ridendole in faccia!

A chiunque chieda dei suoi meriti, io porto i suoi trofei: campione di nuoto nella gara

dei Cento Laghi, campione di corsa nella gara dei Dieci Venti, campione di astuzia nei

Giochi di Corte contro i più eruditi, campione di forza nella gara dei Giganti e

soprattutto campione mai battuto dell'Arena del Sangue di Tolìa, la grande Arena del

regno dal quale è nato.

A chiunque lo tema e lo odi, dico che è giusto e che egli non chiederà mai altro da chi

incontrerà, sia esso con lui o contro di lui. Esigerà il sangue da coloro che lo

seguiranno e li premierà con la vittoria più pura. Sarà generoso con i seguaci che lo

seguiranno in battaglia e spietato con i deboli, anche quelli che lo acclameranno. Non

esiterà a ucciderli, se non saranno forti come lui e privi di pietà, anche verso egli

stesso. Egli sarà sempre pronto a dimostrare la sua superiorità e non si tirerà mai

indietro di fronte a una richiesta di provare la sua forza. E' nato per essere sfidato e

per vincere la sfida lanciatagli, qualunque essa sia.

A chiunque si domandi da dove venga e chi sia quest'uomo, io dico che egli è nato in

catene, ma le ha spezzate con la sua sola forza e senza aiuto. Diverso da chiunque altro

dei suoi simili, egli ha saputo innalzarsi e piegare i suoi avversari per diventare un

esempio per tutti gli uomiin, liberi e schiavi, del regno di Tolìa. Egli ha ucciso tutti

coloro che ha affrontato nella grande Arena del Sangue e non ha avuto paura e pietà per

nessuno di loro, come un guerriero deve fare.

Lo troverete sul suo stallone da guerra. Egli porta con sè il nome e l'onore del regno

Tolìa e lo farà svettare su quello di tutti gli altri regni.

Questi è Axaur, l'uomo nato schiavo e divenuto Campione Indomito!

Sua Maestà, Re Camas XIII

Incantatore desideroso di avere compagni saldi nel braccio e nella lealtà. Disposto a dividere il profitto ricavato dall'esplorazione del mistico labirinto, coloro che sono interessati a varcare la soglia con me richiesto incontro alla taverna. Occhio alla serpe

Victarion Grebaster, grand'esperto d'architettura sotteranea, trappole e congegni magici, gran maestro d'arco e di pugnali, offre il proprio aiuto per l'esplorazione del sotteraneo di Gertanis. Si richiede massima serietà. Gridare il mio nome vicino alla bacheca.

Ang, sacerdote combattente di Irori, il Maestro dei Maestri, abile nella cura dello spirito quanto nel combattimento non armato è lieto di unire i suoi sforzi ad altri prodi avventurieri per cimentarsi insieme nel Labirinto di Gertanis.

Amici, fratelli, Shelyn sia con voi, e lo sarò anch'io; possa la bellezza di questo mondo unita alla passione che c'è nei nostri cuori vincere il caos che è il labirinto. Possa Shelyn darci la forza, perchè l'amicizia è più saggia della competizione

Il mio nome è Yonder Crossriver di Lagert, e sono un chierico di Shelyn: sono la luce, l'amore, la lama e la magia. Sono la passione, il turbine rovente; sono la vita, ma anche la morte; sono la bellezza del mondo; sono un lampo nel cielo; gloria a Shelyn in eterno, e gloria ai suoi sudditi fin quando li vorrà!

[ATTACH=CONFIG]10983[/ATTACH]

@Entrata del Labirinto (Tutti gli altri)

Spoiler:  

Sempre più avventurieri si accalcano all'entrata del Labirinto.

L'ultima aggiunta a questa strana compagine è una coppia formata da una catfolk ed un tengu che attira l'attenzione, e i risolini, di alcuni dei presenti.

@Iagamus, Ang e Victarion

Spoiler:  

Raggiungete l'entrata del labirinto e notate che molti degli avventurieri della sera prima sono già radunati qui, insieme ad un paio di facce nuove che, dalle lettere, riconoscete come Korbos e Iknos.

@Axaur

Spoiler:  

OFF: Ignoro il tuo ennesimo tentativo di intimidire uno degli altri giocatori.

L'avventura è da afrontare in gruppo e il tuo atteggiamento sta rendendo difficile la tua partecipazione.

Non vedo un atteggiamento costruttivo quindi, a meno che non voglia abbandonare l'avventura, ti consiglio di cambiare tono.

@Altri

Spoiler:  

Nella folla notate l'arrivo di Iagamus, Ang e Victarion.

Inviato

@ Entrata del Labirinto

Spoiler:  
Altri due contendenti.. Magari troviamo il quarto elemento per il nostro gruppo..

Benarrivati dico ai due nuovi venuti Io sono Ang, servitore di Irori nonchè guerriero del Maestro dei Maestri

Con curiosità osservo i due nuovi venuti

Inviato

Entrata del Labirinto

Spoiler:  

"Che cosa ne dici di quei due...? La gatta e il corvo...", sussurro a Wasat. "Proverò a vedere che genere di individui siano."

Senza correre, ma con passo deciso, mi faccio largo tra la folla per avvicinarmi ai due su cui tengo puntato lo sguardo.

Inviato

@Dm, entrata al labirinto

Spoiler:  

Leggo tutte le lettere con calma, lentamente. Beh, non tutte, quell'editto reale era lungo e l'ho saltato. E appena leggo la parola arcanista salto.

Quell'oracolo pazzo mi ispira! Quanti maghi, tsch.

Ospite Aurelio90
Inviato

Una così bella giornata.. e dover essere rovinata da un grosso energumeno. E a dispetto del suo aspetto malconcio, pare essere tanto vivace da offenderlo. E non gli piace essere preso in giro.

«Vuoi farmi divertire?...» Si allontana di qualche passo, dando le spalle all'omone. «... fammi divertire! Awxan dehelris manthar diwurads!»

Spoiler:  
Allucinazione mortale. CD 20 Vol dubita e Temp parziale
Inviato

@Master

Spoiler:  
Parlando da personaggio, sono uno che è nato e cresciuto nella violenza, per interpretarlo non posso essere cortese ed educato. Dato che sono cresciuto in un ambiente dove conta solo la forza, la provocazione nasce per comuncare con loro, perchè so farlo solo così, e per cercare un compagno che consideri importante la forza quanto questo persoanggio, non perrovinare l'atmosfera. In teoria, il labirinto lo dovrei affrontare da solo, in base alla richiesta che, nel background, ricevo dal re. Che ne dici di forzare il mio ingresso in uno dei gruppi, così da "obbligarmi" a partecipare senza che il mio personaggio si senta di "tradire" la sua missione? Non è che voglia fare il Master, è solo per entrare nella storia. Inoltre, è un approccio un po' originale all'avventura! In caso contrario, dimmelo e non posto altre cose, anche perchè non ho molto tempo per farlo.
Inviato

ENTRATA DEL LABIRINTO

Sempre più avventurieri si stanno avvicinando all'entrata del Labirinto, sottolineando come il tempo per l'inizio dell'avventura stia arrivando.

Dalla città giunge in fino un gruppo di persone, per lo più guardie di Gertanìs, che accompagnano due figure: uno è un uomo di mezz'età con una grossa collana al collo che lo identifica come borgomastro; l'altro è vestito con una lunga tunica azzurrina, bordata di pelliccia, porta anch'esso al lungo ampie collane di metalli preziosi e si appoggia ad un ampio bastone nodoso decorato con diverse gemme.

Le guardie si fanno largo fra gli avventurieri per giungere infine all'entrata del labirinto, dove vengono salutati dal guardiano.

Il capo delle guardie si fa quindi avanti e, tirando fuori tutta la sua voce, esclama:

Bevenuti avventurieri all'Apertura del Labirinto di Gertanìs! Disponetevi in gruppi ed ascoltate la parole di Fulko IV, Arcimago di Gertanìs, Erede di Fulko il Grande!

L'uomo con la unica azzurra si fa quindi un paio di passi verso il cerchio di avventurieri che si è raccolto e con voce pacata dice:

Benvenuti voi avventurieri che vi apprestate ad affrontare il Labirinto di Gertanìs. Solo in gruppo potrete affrontare questa sfida e solo se sarete fortunati, oltre che abili, riuscirete a scoprirne il segreto e ritornare. Una piccola pausa ad effetto lascia il tempo ai presenti di valutare le parole del mago. I gruppi di coraggiosi che vogliono affrontare il Labirinto si facciano dunque avanti e si preparino a ricevere il codice per entrare: ogni gruppo un codice, ogni codice porta in una stanza, ogni stanza nasconde al suo interno un nuovo codice che se trovato vi permetterà di raggiungere una nuova stanza fino alla stanza del tesoro, ma se mai decideste di abbandonare l'impresa basterà che inseriate il codice "000" e verrete subito riportati qui e così dicendo si volta verso i portoni del Labirinto.

Dal bastone viene quindi proiettato un fascio di luce ambrata che colpisce le decorazioni del portone. La luce si propaga per i numerosi racemi dei fregi e, senza un rumore, i battenti cominciano lentamente ad aprirsi. Oltre le porte c'è una semplice stanza a semicerchio in mezzo alla quale si trova uno strano piedistallo d'oro da cui emana una fievole luce.

Fatevi dunque avanti esclama Fulko IV. Se non avete altre domande.

Inviato

@entrata del labirinto

Spoiler:  
mi osservo intorno con aria pensosa

quanta gente!

poi mi avvicino al gruppo di avventurieri Ehm, ehm! Perdonate, messeri, avete bisogno di un uomo di arte e di devozione?

Ospite Aurelio90
Inviato

Respiro profondo. No, anche se le mani gli prudono, non può permettersi di uccidere quel bellimbusto. Ma il suo tempo verrà... Gli dà le le spalle e si dirige verso il duo che è appena giunto. Ignora gli altri avventurieri e si ferma a circa 6 metri dai due, tenendosi lontano dalle guardie. È davvero necessario entrare in gruppo? Cosa cambia se uno dovesse entrare da solo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...