Vai al contenuto

[Luharion] Into The Amazing Maze (Gruppo Iniziale)


Luharion

Messaggio consigliato

Osservo con attenzione i personaggi attorno a me, mentre faccio un cenno ad Ang e Victarion.

"Ci manca ancora il quarto. Per chi abbiamo deciso? il chierico Yonder non sembrava una cattiva aggiunta, potrebbe permetterci di esplorare il labirinto più a lungo."

@DM

Spoiler:  

Come detto guardo con attenzione gli avventurieri che intendono entrare, in modo da memorizzare con chiarezza i volti e i nomi. Osservo con attenzione anche Fulko.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo essermi fermato per testimoniare l'apertura del labirinto, riporto la mia attenzione sulla felina e il rapace.

"Voi due...", li apostrofo indicandoli con l'indice artigliato dal metallo dei miei guanti, la voce bassa e sibilante, tombale, "L'Oracolo Wasat ed io vogliamo invitarvi ad unirvi a noi nell'affrontare questo labirinto."

Link al commento
Condividi su altri siti

ENTRATA DEL LABIRINTO

Alle parole di Korbos il mago Fulko si rivolge direttamente a lui:

Volete davvero provare ad entrare da solo? Se proprio ne siete convinto potete provari; non siete il primo e non sarete di certo l'ultimo, magari vi andrà bene e riuscirete a superare la prima stanza, forse arriverete alla terza, ma il Labirinto è pieno di pericoli ed enigmi che nessun avventuriero è in grado di superare da solo. Se siete sicuri di volerlo affrontare da solo vi daremo il vostro codice e vi manderemo all'avventura, ma sappiate che non troverete nessuno ad aiutarvi in caso di pericolo e se non raggiungerete il comando non potrete tornare indietro in nessun modo. Di molti coraggiosi che hanno provato ad affrontarlo in solitaria sono poi stati ritrovate solo le ossa, morti per i pericoli del Labirinto o di stenti per essersivi persi... Volete correre questo rischio?

Detto questo agita nuovamente il bastone ed un nuovo fascio di luce ambrata colpisce il comando dorato nella nicchia: con un lampo un corpo mummificato appare ai piedi del mago che lo indica ai presenti e dice:

Ecco quello che rimane di un avventuriero come voi che non è sopravvissuto alle insidie del Labirinto. Posso riportare indietro i corpi, ma finché sarete vivi sta a voi trovare l'uscita.

Cosa avete deciso? chiede quindi a Korbos.

@Tar-Ulair, Thunder

Spoiler:  

Alla vista di questa dimostrazione la catfolk emette un lungo fischio.

Non male come uscita di scena commenta Forse sarà davvero meglio fare gruppo dice ammiccando al tengu.

Poi si rivolge al mago A giudicare dal vestito direi che siete Tar-Ulair... l'arcanista... se proprio non se ne può fare a meno, il mio nome è Talia... il mio titolo è meglio rimanga un mistero per ora dice con una leggera risata.

@Iagamus

Spoiler:  

OFF: Appena ho la lista degli effettivi presenti ti faccio sapere, scusa ma mi mancano ancora delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Non è certo con le parole che il vecchio mago può dissuaderlo.. e infatti, come se sapesse che per lui le chiacchiere sono roba di poco conto, gli si palesa davanti un cadavere. Un pò sorpreso, ma non sconvolto, si sofferma a guardare le spoglie dello sventurato.. e poi replica: «Sta bene, non entrerò da solo... e se dovessi trovare dei tesori e decidessi di ritirarmi, potrò tenermi tutto quello che ho trovato all'interno del labirinto?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la figura indicata dal convocatore.

Un altro sacerdote potrebbe aumentare le nostre possibilità di sopravvivenza al'interno del labirinto certo.. Anche se sarebbe stato meglio un uomo d'arme..

Annuisco alle parole di Iagamus.

A me sta bene il chierico Yonder.

Con un cenno invito quindi quest'ultimo ad avvicinarsi al nostro gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ENTRATA DEL LABIRINTO

Certamente risponde Fulko a Korbos Tutto quello che troverete sarà vostro... se riuscirete a portarlo fuori.

Ora se non ci sono altre domande riprende poi il mago. Possiamo iniziare con i gruppi.

A queste parole vedete del movimento fra i presenti che, lentamente, formano piccoli gruppi e si mettono in fila.

Alcuni dei presenti si guardano intorno, probabilmente alla ricerca di qualche alleato.

@Ang, Iagamus, Victarion

Spoiler:  
Fate per avvicinarvi al chierico, quando le grida del tengu attirano la vostra attenzione.

Sembra proprio il combattente di cui avete bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto la mia attenzione sul guerriero che ho curato il giorno precedente, per poi rivolgermi ai miei compagni.

Forse sarebbe meglio avere un vero combattente che un altro sacerdote con noi suggerisco Non che Maestro Yonder non possa andare bene, ma credo che avremmo più bisogno di qualcuno che ci "apra la strada" se mi concedente il termine

Non siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Gli avventurieri cominciano a parlottare fra di loro dopo la piccola "sorpresa" del vecchio... alcuni sembrnao intimoriti, ma tutti sono decisi ad entrare nel labirinto. Un viavai di persone, gente che si separa e si mescola per formare i gruppi. Gruppi... dannazione, credo che dovrò proprio entrare in compagnia se voglio sopravvivere...

Comincia quindi a cercare in giro, scrutando chi dei presenti gli può essere utile o meno al suo obiettivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se scorgi qualche individuo interessante, non trattenerti dal contattarlo...", suggerisco alla felina.

"A proposito...", dico scorgendo quello con la maschera bianca che si guarda intorno (Korbos), e nell'avvicinarmi a lui, "Tu... ti risparmierò ciance superflue: se stai cercando una compagnia a cui unirti, puoi aggiungerti alla felina e a me..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...