Romance Inviata 23 Settembre 2012 Segnala Inviata 23 Settembre 2012 Quali sono state le vostre azioni più malvagie? La mia l'ho fatta oggi con il mio gnomo ladro... "Trovi un bambino, che sta essere investito da un carro, cosa fai?" "Vado a salvarlo!" "Bene, adesso è fra le tue braccia, cosa fai?" "Vado a nascondermi" "Ti sei rifugiato dietro una casa, non ti vede nessuno" *roll20* "Può essere critico!"
MencaNico Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ieri mi sono unito a un gruppo per una sessione perchè era da tempo che non giocavo, ero un ladro halfling. La sessione comincia con il gruppo (bardo, paladino, chierico, psion e ranger) che era su un sentiero, dopo aver svoltato a un bivio. Trovano il mio pg disperato, piagnucolante e sporco lungo la strada e poiche ero stato imprigionato dalla stessa banda cui stavano dando la caccia mi unisco al gruppo. Beh la verità è che mi ero messo d' accordo con il master e il mio personaggio era in realtà un membro della banda mandato per attirare il gruppo in trappola... Come cosa puo sembrare scontata, ma quando ho detto all' orco mini boss dell' avventura: "la trappola ha funzionato" e gli ho stretto la mano è stato epico xD ci sono rimasti tutti di sasso Ho anche ferito gravemente lo psion.. Chi sa se mi faranno tornare a giocare ahahahahah Edit Ah dimenticavo, lo psion alla fine è pure morto.
Jumoke Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 beh data la mia "grande simpatia per i thri kreen" dovevamo fare una missione per aiutare questa colonia che si era insediata in un castello, dopo averli aiutati e quindi fatto il necessario per proseguire con la storia sono tornato indietro e ho fatto fuori tutta la colonia impossessandomi del castello sotto lo stupore del master che a ogni mia domanda sul procedere mi rispondeva con riluttanza "puoi farlo"
The Creed Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 http://theevilcompanyded.blogspot.it/2011/08/5capitolo-le-isole-smeraldo.html la parte interessata è verso la fine
general lee Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 ieri mi sono unito a un gruppo per una sessione perchè era da tempo che non giocavo, ero un ladro halfling. La sessione comincia con il gruppo (bardo, paladino, chierico, psion e ranger) che era su un sentiero, dopo aver svoltato a un bivio. Trovano il mio pg disperato, piagnucolante e sporco lungo la strada e poiche ero stato imprigionato dalla stessa banda cui stavano dando la caccia mi unisco al gruppo. Beh la verità è che mi ero messo d' accordo con il master e il mio personaggio era in realtà un membro della banda mandato per attirare il gruppo in trappola... Come cosa puo sembrare scontata, ma quando ho detto all' orco mini boss dell' avventura: "la trappola ha funzionato" e gli ho stretto la mano è stato epico xd ci sono rimasti tutti di sasso ho anche ferito gravemente lo psion.. Chi sa se mi faranno tornare a giocare ahahahahah edit ah dimenticavo, lo psion alla fine è pure morto. g e n i a l e
DonEf Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 pg halfling dalle fattezze molto infantili che si trova in un vicolo vicino un cadavere e piange M: ti si avvicina un umano, ti sembra un contadino PNG: che hai fatto bambino? O mio dio quello è un cadavere? chi è stato? spada corta e attacco mortale e così un pg halfling assassino di 20° dalle fattezze molto infantili che si trova in vicolo vicino a due cadaveri e continua a fingere di piangere
Rustan Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 questa è proprio perfidia pura Un pò come uccidere Calim dell'avventura "Il corvo e la maschera". Per chi non conosce l'avventura, il suddetto stregone gnomo non è messo lì se non per aiutare i pg "bloccati" nell'investigazione. Il gruppo lo trova morente in una stradina secondaria. Dopo averlo stabilizzato, curato e iniziato a interrogare il ladro del gruppo lo pugnala, senza ragione, alla schiena. E come se non bastasse il suo famiglio, un corvo, volato via proprio in quell'istante, viene raggiunto da una selva di frecce. Come DM ho raggiunto un livello di incapacitazione mai visto prima. Sono riuscito solo a dire: "Perchè lo hai fatto? Era buono, voleva solo aiutarvi!" lol
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Il gruppo si ferma in un villaggio di gente rozza e priva di qualsiasi tipo di civilizzazione che, nel nome dell'ospitalità, offre ai PG provviste per una settimana. Quando arriva il giorno della partenza, lo stregone (un giocatore che mi ha fatto fare risate assurde) fa radunare tutti gli abitanti nel centro della piazza e, come ringraziamento, lancia una bella Danza della Rovina (un incantesimo che fa 2d20 di danni a tutte le creature viventi nel raggio d'azione, è nel Libro delle Fosche Tenebre) massimizzata con raggio aumentato, facendo morire all'istante tutti gli innocenti con un'espressione sconvolta dipinta sul volto. Inutile dire che da allora si è divertito ad usare quell'incantesimo praticamente in ogni luogo, massacrando intere popolazioni di scoiattoli e uccellini.
MencaNico Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Un pò come uccidere Calim dell'avventura "Il corvo e la maschera". Per chi non conosce l'avventura, il suddetto stregone gnomo non è messo lì se non per aiutare i pg "bloccati" nell'investigazione. Il gruppo lo trova morente in una stradina secondaria. Dopo averlo stabilizzato, curato e iniziato a interrogare il ladro del gruppo lo pugnala, senza ragione, alla schiena. E come se non bastasse il suo famiglio, un corvo, volato via proprio in quell'istante, viene raggiunto da una selva di frecce. Come DM ho raggiunto un livello di incapacitazione mai visto prima. Sono riuscito solo a dire: "Perchè lo hai fatto? Era buono, voleva solo aiutarvi!" lol In questo caso io, da master, direi al gruppo (con accento toscano): Sono cavoli tua adesso!
diego mangani Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Uno dei miei PG ha ucciso un gatto appena nato poichè lo riteneva un Julajimus (MDM II), lo ha aperto in due e spezzettato, ma in realtà non era quello il mostro e quando l'ho detto si è messo a piangere. Un mago del mio gruppo ha fatto morire 10.000 uomini portandoli in una città trappola piena zeppa di non-morti. Dopodichè è morto anche lui ed il suo famiglio Sempre il solito mago ha rapito, secondo alcuni, un bambino dopo aver stuprato e ucciso la madre. Ma il mago smentisce questo fatto, quale è la verità? Nessuno la sa... Intanto il paladino del gruppo giura vendetta su tutti, ma trova sempre un modo di perdonare queste povere anime malvagie.
tokenjude Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Scusate, ma questa discussione non è similissima a "Due risate con Dungeons and Dragons"?
Ragnarok97 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 1) il pg del gatto sono io, ma non ho pianto. Ho ucciso il dm e ho pianto. 2) la mia azione più malvagia... i pg dovevano andare a salvare dei cittadini in una piazza (niente di che... 500). Arrivano al momento preciso in cui i demoni sgozzano e squartano i poveri cittadini, poi i demoni si teletrasportano via. Ci sono rimasti di *****. :D:evil:
DonEf Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 azione più malvagia da master interpretando il lich che i pg dovevano uccidere, è apparso di nascosto uno ad uno ai pg e ha offerto 100000 monete per ogni loro compagno ucciso ognuno all'insaputa degli altri che pensavano di essere stati gli unici contattati La scena fu più o meno: Ladro: accetto e va a nascondersi Guerriero: accetto e va a nascondersi Paladino: Mai, malvagia creatura! e fu trucidato dal gruppo
mimik Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 azione malvagia? dunque: io e il mio gruppo (stregone/mezzosangue immondo, paladino della tirannia, ladro e chierica/vergine del dolore) veniamo teletrasportati in una casa sconosciuta dopo essere scappati ad un tizio cattivissimo (in realtà buono ma son punti di vista). Master: siete all'interno di un povera casa e vedete tre figure: un uomo, una donna ed un bambino. chiaramente sono una famiglia... (faccio per interrompere il master ma lui mi fa cenno di lasciarlo finire) ...e sono con tutta probabilità il vostro obbiettivo. Io (stregone caotico-malvagio): davvero? per fortuna allora: stavo per ammazzarli tutti. Ladro: bè, in realtà ci serve solo il loro sangue. Io: buono a sapersi! blocca persone. morale: ho sgozzato i genitori e ne ho raccolto il sangue davanti al bambino terrorizzato ed inerme. dopodiché mi sono pulito le mani ai suoi vestiti e me lo sono infilato in un sacco. Paladino: e il bambino lo hai lasciato vivo... perchè? io: per avere qualcosa da fare durante il viaggio. tutto sommato preferisco giocare personaggi buoni.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora