Fallen angel Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Raccolgo le mie cose mentre osservo gli altri. Se vi dico che non conviene stare sulla strada lo dico per un motivo preciso, non per dare fiato alla bocca. Dovreste prestare maggiore attenzione a quanto viene deto! Comincio a perquisire i cadaveri dei servitori del Kaos in cerca di armi da taglio come coltelli o daghe e di altre cose utili, cominciando dal capo delle bestie e finto lui dal suo luogotenente. Siamo stati fortunati questa volta, se fossero stati di più non so quante possibilità avremmo avuto, fortunatamente la maggior parte di noi sa combattere. Oramai che la pattuglia è morta abbiamo un piccolo vantaggio e la strada tende ad essere la via più sicura...ma dovremo muoverci in fretta, è possibile che quando questa pattuglia di predatori non rientrerà alla propria base ne arrivino altri in cerca dei loro compagni. @Adg Spoiler: Comincio a setacciare i cadaveri, dal buon passato che ho xd. Comincio dal capo delle bestie e poi passo al luogotnenente
Latarius Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Senza fretta pulisco la lama della spada dal sangue sugli abiti del nemico morto per poi infilarla in tutta calma nel fodero; poi presa la mia balestra tendo "l'archetto" ed inserisco un nuovo nel vano apposito, pronto all'uso. Appoggiato ad un albero aspetto che anche gli altri siano pronti.
Thorik Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ripulisco la mia lama e i miei vestiti dall'empio sangue caotico, dopodichè do un'occhiata alle mie ferite. @AdG: Spoiler: Sono in grado di curare/bendare le mie ferite? Sono superficiali, quindi credo di sì, nel caso fammelo sapere. Poi rispondo a Wolf: "Forse hai ragione, ma non potevamo certo buttarci a capofitto nel Drakwald, non ti pare?". Notando che Wolf sta frugando tra i corpi degli uominibestia: "Lascia stare, sono contaminati dal caos. E' meglio non toccarli." dico con tono cupo. Infine continuo, rivolto a tutti: "Qualcuno non aveva trovto una via per il Kislev?! Forza, non ho intenzione di essere preso allo scoperto."
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Risistemate il vostro equipaggiamento e pulite le vostre armi. I cadaveri per chi dovesse controllare quello che possiedono li trovera' rivoltanti, seminudi e armati solo di clave, nessun oggetto ne altro di valore o rilevante. Alcuni di voi sono feriti, ma con qualche benda improvvisata fermate eventui escoriazioni @Wolf Spoiler: Controlli i cadaveri, ma a parte sangue e una clava non trovi nulla. Sono servi del Kaos senza ragione per certi versi. Noti che alcuni hanno appesa alla cintura alcuni ganci con attaccati parti umane, come mani, orecchie, o dita ammuffiti @Viktor Spoiler: La ferita e' leggera e non ti dara' problemi a camminare, ma il dolore persiste sebbene tu sia addestrato ad ignorarlo... @Thomas Spoiler: Buon colpo del tuo avversario, ma doveva fare di meglio per ucciderti. La ferita comunque ti fa male, ma e' sopportabile, per il momento @Giovanna Spoiler: Il colpo di clava e' stato forte e il fianco ti fa molto male. Non sei un'esperta, ma qualche costola sara' incrinata e quando cammini senti il dolore ad ogni passo. Al momento siete ad una biforcazione. C'e' la strada principale e dietro di voi un piccolo sentiero che secondo la mappa di Boris, il vostro cocchiere defunto dovrebbe condurvi a Kislev, a voi la decisione... @MAPPA Spoiler: [ATTACH=CONFIG]11023[/ATTACH]
Fallen angel Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Mentre osservo attentamente i corpi delle creature un pensiero sfiora la mia mente. Aspettate un momento....prima che questi esserri attaccassero abbiamo sentito distintamente il suono di un corno. Un allarme forse o un richiamo. Poi vedendo che nessuno dei cadaveri ha corni cavi usati per seganlare un sospetto si impossessa di me. Dannazione! Nessuno di loro è in possesso di quel corno....significa solo che chi lo ha suonato è ancora nella vicinanze e ci starà osservando. Dobbiamo muoverci...e anche in fretta, perchè a meno che mi sbagli ,e questo non succede quasi mai, nea rriveranno presto molti altri di questi servitori del Kaos.
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Osservate i cadaveri ed effettivamente non ci sono corni o strumenti simili, quindi nessuno di loro deve aver suonato. E' allora che osservate la strada e rimanete di sasso. Nel silenzio dell'imbrunire risuona per altre 3 volte un corno dall'interno della foresta mentre vedete che il corpo dell'uomo bestia che assomigliava ad una cane e che doveva essere morto non si trova sulla strada...
Thorik Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Hai ragione, andiamocene da qui al più presto. dico, rivolto a Wolf. Poi sento il suono del corno degli uominibestia risuonare nella notte. Non ancora! riesco solo a pensare. Rivolto a tutti: Io propongo di prendere la strada nella foresta, se rimaniamo sulla strada saremo un bersaglio troppo facile. Chi è in grado di guidarci lungo il sentiero?
Hungryghoul Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Tolgo la lama dal petto del bestione appena ucciso e sento i miei compagni badare alle loro ferite e cercare oggetti sui cadaveri. *Bestie del chaos, l'unico motivo per toccarli è per ucciderli. E meglio se con una picca di due metri.* Sputo a terra sul cadavere del capo, quando sento prima Wolf fare riferimento al corno e poi sentirlo risuonare dopo che il cadavere del primo uomo bestia abbattuto se ne è fuggito. "Ecco perchè dalle mie parti li bruciamo. Così sei sicuro che non possano più scappare. Allora chi apre la strada? non vorrei perdermi lungo al sentiero, mentre questi bestie ci danno la caccia!"
Blackriv3r Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Giovanna Rinfodero le daghe sotto le pieghe del mantello e visibilmente affaticata mi appoggio contro un albero per riprendere fiato passando la mano sul fianco colpito per accertarmi di non avere niente di rotto..."Maledetto bastardo...ahhhhh che male". Cercando di mantenere lo sguardo vigile guardo gli altri membri del gruppo per accertarmi delle loro condizioni "Sembra che siamo tutti vivi per ora...ammaccati ma vivi....chissà per quanto lo resteremo ancora". Una vocina si accende nel cervello stanco della donna "No Giovanna...non è quello che hai imparato, sai esattamente cosa fare, usa il cervello". Guardando gli altri e con voce palesemente irritata "Prendiamo il sentiero, vi guiderò io sperando di riuscire a seminarli". Dopo tali parole mi stacco dall'albero, riprendo l'arco da terra e dopo averlo messo a tracolla imbocco il sentiero. Dopo circa 2 passi, al suono del corno mi volto un secondo verso la strada e le persone dietro di me...."Muovetevi, non possiamo affrontarne altri e sperare di sopravvivere"
Latarius Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Sbadigliando mi stacco dall'albero a cui ero appoggiato per avviarmi al seguito della ragazza impugnando saldamente la mia fedele balestra Mi stavo addormentando . . .
Thorik Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Con un cenno del capo rispondo a Giovanna e mi affretto a seguirla, spada in pugno. "Non accendete torce, non vogliamo essere riconoscibili da lontano." dico a tutti. *Speriamo di seminarli.*
Fallen angel Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Mi metto in ultima posizione rinfoderando le mie armi e preparandomi al peggio. Stavolta dobbiamo stare attenti. Chiudo Io la fila! Grobo, Viktor uno di voi stia dietro con me dobbiamo cancellare le nostre orme per impedirgli di capire dove ci siamo diretti. Mentre gli altri stanno per entrare nella foresta mi rivolgo a Giovanna e a tutti gli altri. Stavolta ascoltatemi e forse eviteremo che ci trovino....muovetevi in fila indiana, e mettete i piedi nello stesso punto. Sarà più facile coprire le tracce e se ne formeranno di meno così sarà impossibile per loro stabilire quanti siamo. Ci saranno altri segugi come quello quindi ascoltami...assicuratevi sempre di restare sottovento in modo che non possano mai localizzare la nostra scia di odore, quei cosi hanno un olfatto sviluppato come quello dei lupi..quindi tamponatevi ogni ferita aperta che avete, non devono fiutare odore di sangue. Dette queste parole agisco e quando gli altri si mettono in movimentio mi metto all'opera per nascondere le nostre tracce che entrano nella foresta. e così via per alcuni metri fino ache non siamo celati dal fittodella bscaglia. @Adg Spoiler: A tutti i crocevia, curve o posti strani cerco un albero e lascio un segno col coltello...un segno da boscaiolo in modo da ritrovare la strada se dovessimo tornare indietro o smarrirci. Ovviamente lo metto in modo che sia difficiel da vedere ..e le bestie difficilmente sapranno che vuol dire. Per il resto faccio come descritto...mi muovo in fila indiana, metto i piedi dove li mettono gli altri e mi tengo sempre sottovento. Mi muovo silenziosamente dato che sono quello che chiude la fila nel caso si avvicinassero troppo.
Latarius Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Dannazione, ma che mi succede? perchè sono così "rallentato"!? imprecando mi accorgo che la ferita che mi ero fasciato aveva ripreso a sanguinare. Scuotendo il capo mi rivolgo all'uomo Lascia stare, ti aiuto io, sono abituato a coprire le mie tracce. Comunque riguardo a quello che hai detto, se non dovessimo seguire un sentiero ci dovrebbe pensare il battipista a mantenerci sottovento rispetto ai nostri inseguitori . . . ma stiamo seguendo un sentiero e se ci dovessimo trovare sopravvento non potremmo fare niente, se non abbandondare il sentiero . . .
Thorik Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Rivolgo un cenno d'assenso a Wolf e Thomas, poi mi posiziono in fondo alla fila per aiutare Wolf a cancellare le tracce del gruppo.
OcramGandish Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Cominciate muovervi in fila indiana lungo il sentiero. Giovanna apre la fila, dietro di lei Grobo, Anika,Thomas, Viktor e poi Wolf a chiudere la fila. Nessuno di voi presenta tagli se non qualche graffio, dato che le armi dei vostri avversari erano clave e hanno provocato danni da contusione verso chi e' stato colpito. Mentre vi muovete notate che Anika e' molto, forse troppo silenziosa, finche' mentre vi muovete in fretta arrivate di fronte ad un bivio non segnato sulla mappa. Alla vostra destra sembra semi abbandonato e pieno di frasche e con una nebbiolina non proprio rassicurante, mentre quello a sinistra sembra sgombro. @Giovanna Spoiler: Mentre ti muovi il fianco ti fa molto male e ad ogni passo lo senti. Ogni tanto rallenti per riprendere fiato, ma senza farlo vedere, cercando di tanto intanto segni segreti dei boscaioli o degli scout, che sebbene il sentiero sia in disuso, i segni sono rimasti e ti stanno guidando verso la fine della foresta quando vedi il bivio di fronte a te. La parte alla tua destra riporta la voce Kislev e un simbolo che recita "PERICOLO FIMIR", mentre quello a sinistra riporta sempre Kislev ma con un simbolo che recita "MAGGIORE TEMPO PIU' SICUREZZA @Thomas Spoiler: Anika e' troppo silenziosa, temi che possa crollare. Non e' una combattente e non sa gestire il panico probabilmente. E' una mercante e pensi che prima o poi crollera'. Una cosa ti insospettisce pero'; ti sembra che alcuni punti del sentiero siano stati gia' percorsi da qualcuno. Ci sono alcuni rami tagliati e non sono recenti... @Grobo Spoiler: Il silenzio di Anika non ti piace per niente; forse non e in grado di gestire il panico e questo potrebbe essere un problema. @Viktor Spoiler: Il silenzio di Anika non ti preoccupa, e' normale quando una persona normale vede gli orrori del Kaos e la morte. Crollera' prima o poi e fara qualcosa di non voluto e potrebbe essere un problema... @Wolf Spoiler: Mentre prosegui cancelli le tracce per quello che riesci e segni il sentiero. Ci sono altri simboli che sono quello su cui si sta orientando Giovanna e sebbene ti secca ammetterlo ci sa proprio fare. Anika, ne sei certo, prima o poi crollera' e sara' un problema... @Mappa Spoiler: [ATTACH=CONFIG]11029[/ATTACH]
Blackriv3r Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Giovanna Non appena vedo la biforcazione alzo una mano e mi fermo. "Maledizione...non c'era nella mappa questo incrocio...". Girandomi verso gli altri faccio segno di aspettare qui mentre io mi avvicino al bivio."Questo fianco non mi da tregua...quanto potrò ancora resistere..." Ferma come una statua osservo prima il sentiero di destra e poi quello di sinistra cercando un qualche segno o indicazione. Ad un tratto il mio sguardo allenato si posa su alcuni segni tracciati sui tronchi secolari della foresta che dividono i due sentieri. "Uhm...vediamo un po, quel segno a destra...dovrebbe essere Kislev...anche a sinistra però...Kislev di nuovo...". Soddisfatta del risultato muovendomi lentamente torno dal gruppo. Con tono basso "Sembra che entrambi i sentieri portino a Kislev...quello a destra ha una strana iscrizione FIMIR, ignoro cosa possa voler significare , probabilmente guai, quello a sinistra dovrebbe essere il sentiero più lungo e sicuro. Non ci sono altre tracce, nè a terra nè sui tronchi." Dopo alcuni istanti di sospensione continuo il discorso "Io propongo di andare a sinistra, evitiamo sorprese...finchè possiamo almeno" Dopo tali parole con sguardo interrogativo attendo il parere degli altri continuando a massaggiarmi il fianco dolorante...
OcramGandish Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 @Giovanna\Grobo\Thomas\Wolf Spoiler: Il nome Fimir non vi dice proprio nulla @Viktor Spoiler: Appena senti quel nome ricordi le leggende perdute che spesso tua nonna raccontava di fronte al focolare. I Fimir, o detti anche Fomori sono servi del Kaos una razza leggendaria metà uomo e metà demone, dalla conformazione orribile e dalla forza spaventosa, razza indipendente capace di sconfiggere e devastare tribù e villaggi di ignari e stolti esseri umani. Arrivano con la nebbia e spariscono con essa. A destra ci potrebbero essere dei problemi...
Fallen angel Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Annuisco alle parole di Giovanna. Andiamo sul sentiero di sinistra, se esso è davvero più sicuro è meglio non rischiare. Anika sta "Crollando" e noi non ci possimao permettere il lusso di un secondo scontro quest'oggi. Dobbiamo muoverci con cautela ed evitare rischi inutili. Facci strada Giovanna e portaci il più lontano possibile da qui,le tracce sono coperte ma potrebbero ancora trovarci dobbiamo allontanarci da qui il più possibile.
Thorik Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Alle parole di Giovanna un veloce brivido mi corre lungo la schiena. "sono solo storie che i vecchi raccontano ai bambini per spaventarli la sera" Poi il mio sguardo si posa più in alto e intravedo la pallida luce di Morrslieb filtrare attraverso la scura volta arborea del Drakwald. "forse è meglio ascoltare le parole degli anziani in una notte come questa" <<Andiamo a sinistra.>> mi limito a dire.
Latarius Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Aspettate un secondo . . . dico al gruppo mentre esamino il suolo controllando quale dei sue sentieri siano più utilizzati. @Master Spoiler: controllo su quale dei due sentieri continuano le tracce.
Messaggio consigliato