il signore oscuro Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 io ci sono in versione definitiva, salvo smentite sarò li tutti i giorni
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 guarda in via definitiva sì, poi se succede la fine del mondo, le cavallette, gli alieni penso sia comprensibile se non vengo XD Ma in ogni caso sì io ci sono salvo gravi imprevisti, come tutti del resto.
Dark_Megres Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Ottimo ragazzi, ho già segnalato a chi di dovere Fiquo!
Alaspada Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Ciao dark scusatemi se vi ho tenuto tanto tempo sulle spine,ma non potrò venire al capodanno .Conoscere ISO e altri mi sarebbe piaciuto tantissimo.Ci sarà comunque una prossima volta.Ciao e divertitevi
Dark_Megres Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Ok Alaspada. Allora direi che possiamo aggiornare la lista in questo modo: 1. Claudia Varesi 2. Daniele Colletti 3. Claudio Pustorino 4. Amico Claudio 5. Alice Luidelli 6. Fratello Alice 7. Fidanzata fratello Alice 8. Serena Zanotti 9. Alessandro Dicati 10. Simone Cortesi 11. Eleonora Mascia 12 Michele Massei 13 Michele Arbizzani 14. Fabio Airoldi 15. Vincenzo Forchì 16. Fidanzata Vincenzo (?) 17. Giulio D'Avella 18. 1° Amico Giulio 19. 2° Amico Giulio 20. Francesco Morelli 21. Sara Giancristofaro 22. Paolo Fulcini 23. Lupissi 24. Il Signore Oscuro Sono praticamente tutti Diellini In pratica abbiamo più o meno 6 posti liberi ancora, il resto è preso!
Dark_Megres Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Ho inviato qualche giorno fa a Loupissi e Il Signore Oscuro un messaggio privato, e necessito che si degnino di rispondermi. Scrivo anche qui perchè forse gli è sfuggito tra le notifiche. Megres
il signore oscuro Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 il messaggio mi è arrivato , purtroppo non sono ancora riuscito ad andare in banca e spero di riuscirci domani o dopodomani
Dark_Megres Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 il messaggio mi è arrivato , purtroppo non sono ancora riuscito ad andare in banca e spero di riuscirci domani o dopodomani Perfetto, era giusto per conferma Fai pur sapere a me e a Luth appena riesci
il signore oscuro Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 ok, purtroppo ho riscontrato dei problemi per la fine di dicembre e non posso venire mi dispiace di dover paccare così all' ultimo, comunque buon capodanno
Dark_Megres Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 ok, purtroppo ho riscontrato dei problemi per la fine di dicembre e non posso venire mi dispiace di dover paccare così all' ultimo, comunque buon capodanno PM inviato.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Domandishia, ma per l'entertainment di questo capodanno bisogna portare qualcosa? tipo partite oneshot di qualche GDR, giochi da tavolo o simile?
Airon Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 one-shot di GdR ci si è provato ma non si riesce mai, troppo lungo e complicato. Giochi da tavolo, soprattutto i party game brevi ma anche quelli un po' più lunghi e complessi, son sempre abbondanti e ben accetti ma di solito se ne portano più di quanti se ne riescano a giocare, porta solo se hai robe davvero strane e divertenti da far provare, se no vai tranquillo che un paio di utenti portano già vagonate di giochi.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 beh faccio appello a chi vuole testarlo:ho il gioco di miniature di Mutant Chronicles, gioco oramai scomparso per motivi a me ignoti (probabilmente non ha venduto molto). Sarebbe una sorta di skirmish che occupa non più di 1 oretta, se si è lenti a decidere le mosse; se qualcuno vuole provarlo mi scarico gli errata e mi ristudio il regolamento altrimenti non lo porto. Grazie per le informazioni comunque.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.