Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non mi devo essere spiegato bene: anche io sono d'accordo che tutti devono poter sbilanciare, disarmare, ecc ecc... dico solo che le altri classi NON devono farlo con i Combat Superiority Dice, che sono il Plus dei guerrieri (una volta tanto ^_^ )

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Se la metti così sono d'accordissimo.

è l'unica cosa che sanno fare i guerrieri, almeno lasciamogliela fare in grazia di dio.

Speriamo che quegli inetti non inventino un incantesimo che conceda i dice di un guerriero di livello pari al livello da incantatore del caster per un'ora per livello-.-...

Sarebbero capacissimi...

Non ho mai visto qualcuno costruire un sistema così pignolo, preciso e dettagliato e poi sputtanarlo con poche gigantesche cagate come in D&D...

Inviato

Non ho mai visto qualcuno costruire un sistema così pignolo, preciso e dettagliato e poi sputtanarlo con poche gigantesche cagate come in D&D...

D&D pignolo? alla base è fin troppo semplice,il problema di circa ogni edizione dopo al seconda ed ogni adattamento del d20 è stato aggiungere troppa roba a ciò che era progettato per essere gestibile con 4 fogli e una matita.