Drago Rinato Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Non mi devo essere spiegato bene: anche io sono d'accordo che tutti devono poter sbilanciare, disarmare, ecc ecc... dico solo che le altri classi NON devono farlo con i Combat Superiority Dice, che sono il Plus dei guerrieri (una volta tanto )
Andariel Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Se la metti così sono d'accordissimo. è l'unica cosa che sanno fare i guerrieri, almeno lasciamogliela fare in grazia di dio. Speriamo che quegli inetti non inventino un incantesimo che conceda i dice di un guerriero di livello pari al livello da incantatore del caster per un'ora per livello-.-... Sarebbero capacissimi... Non ho mai visto qualcuno costruire un sistema così pignolo, preciso e dettagliato e poi sputtanarlo con poche gigantesche cagate come in D&D...
karitmiko Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Non ho mai visto qualcuno costruire un sistema così pignolo, preciso e dettagliato e poi sputtanarlo con poche gigantesche cagate come in D&D... D&D pignolo? alla base è fin troppo semplice,il problema di circa ogni edizione dopo al seconda ed ogni adattamento del d20 è stato aggiungere troppa roba a ciò che era progettato per essere gestibile con 4 fogli e una matita.
Demian Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Proprio ogni adattamento del D20? Mi sembra eccessivo. Ho visto uscire anche tanta buona roba.
Andariel Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Il problema non è il d20 system... Il problema sono i metodi con cui si calcolano i bonus per le varie azioni. Di per sè il d20 è perfetto...
Messaggio consigliato