snorlax Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 2+1 di slot? Intendi con la specializzazione?
tamriel Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Sì, esatto. Tra l'altro mi sono accorto che gli slot bonus non si aplicano a quelli di livello 0, ora edito
Von Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 ok, ma parlando di un mago generalista: da tabella, con Int 18 ha un incantesimo bonus di livello 1,2,3 e 4 quindi: sul conosciuti di primo ne abbiamo 3+1 giusto? gli slot invece quanti sono? 2 o 2+1? (mi hai mandato in crisi, pensavo di aver capito bene il meccanismo, ma non ne sono più sicuro XD)
tamriel Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Un mago di primo livello, di base conosce 3 + INT incantesimi di primo livello e ne può lanciare uno al giorno. Con un punteggio di INT pari a 18 ottiene uno slot extra di primo livello. Quindi un mago generalista di primo livello con INT 18 conoscerà 7 nicantesimi di primo livello e ne potrà lanciare 2 al giorno
Von Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 mmm...più rileggo il manuale più c'è qualcosa che non torna...va beh! mi sa che posto su dubbi del neofita scusate l'OT
snorlax Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Non ti credere che io sia chissà quanto erudito in magia. Col mago poi... Np per l'OT
Messaggio consigliato