Arth Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 "Il sangue sarà necessario fra un'altra generazione degli uomini" dice il lich iniziando a voltarsi versto Stier. Poi rimane in silenzio alcuniminuti. "Io sono qui sotto per proteggere Athkatla. Come il mio Dio mi chiese. Anche adesso che lui riposa, io e i miei confratelli permettiamo ai suoi morti di riposare."
picard65 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Il tuo dio? tutta questa storia è totalmente senza senso. Sempre se vuoi rispondere, posso chiederti quale sia il tuo dio? E a dirla tutta sarei curioso pure a riguardo della potente aura spirituale che ti circonda, potrei sbagliare ma non mi sembri essere uno spirito... Le mie domande sono sempre fatte con curiosità.
Silver Fox Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 avvicinandomi a stier gli faccio Piacerebbe anche a me fermarmi a parlare con lui e discutere di un sacco di cose, ma credo sia meglio muoversi e lasciare questo posto... facendogli cenno di sbrigarsi con una certa fretta
Arth Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 «Il mio dio è Myrkul, signore dei Morti. E l'aura che vedi innanzi a me è l'aureola di fedeli che mi osannano...e la torma di schiavi che con la loro sofferenza mi innalzano.» dice con voce cavernosa, ridacchiando al dire di Trent. «Andate pure. Ma non tornate.» Per tutti Spoiler: Uscite?
picard65 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Guardo con fare abbastanza scocciato Trent. Che peccato, sprecare per la fretta una simile possibilità per imparare cose nuove. Guardo poi anche la creatura davanti a me, per poi commentare: Mi spiace dovercene andare con questa gran fretta, avrei voluto imparare qualche cosa di più. Dico voltandomi verso l'ingresso e salutando l'essere con un gesto della mano.
Silver Fox Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Tu non sai quanto dispiaccia a me.... dico sibilando a bassa voce, dirigendomi all'uscita dell'antro in cui avevamo trovato la statua-lich
Arth Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 In breve salite la scalinata e siete nuovamente sulla strada, la taverna non è lontana. Il voswtro misterioso compagno sembra felice di essere nuovamente all'aria e non sottoterra. Si sgranchisce le gambe.
picard65 Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Mi guardo attorno, cercando i segni che i morti hanno lasciato, e la prova che tali morti non siano più in questa zona. Sospirando poi mi rivolgo nuovamente a Trent: Speriamo allora di avere altre opportunità per espandere la nostra conoscenza...
OcramGandish Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Tarek Seguo il gruppo in modo quasi meccanico cercando di fare in fretta e appena fuori rinfodero le armi e rimango vigile Bene signori, adesso mi sento decisamente meglio. Cerchiamo di riprenderci i cavalli e cerchiamo di proseguire in fretta verso la nostra missione @DM/Tutti Spoiler: Scusate il ritardo, ma ho avuto giorni pesanti al lavoro @DM Spoiler: Sono vigile Ascoltare +10 Osservare +10
Arth Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 In breve scoprite che la situazione pare essersi calmata. Tornate tutti e quattro alla taverna, dove trovate l'oste intento a riparare il buco del pavimento con l'aiuto di un apprendista mago. Vi saluta «Signori, non fosse stato per voi...saremmo tutti finiti in pasto ai morti! Devo ringraziarvi. Stasera la cena e la taverna ve la offro io!» vi annuncia fiero.
picard65 Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Sorrido alle parole dell'oste, poi indicando la nostra nuova "amicizia" In verità è stato lui a trovare questa via, Se non fosse stato per lui non avremmo potuto fare molto. Dopo aver detto ciò con lo sguardo cerco la ameriera che nel combattimento di prima era stata ferita da un colpo di balestra, per aiutarla a guarire con la mia magia. @dm Spoiler: Se necessario per trovare la cameriera chiedo all'oste, e arrivato da lei gli dico "Vi avevo detto che una volta finito tutto questo mi sarei preso cura della vostra ferita" E lancio un cura ferite leggere
Arth Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 OFF:Picard, ti va di continuarla da solo oppure preferisci interrompere?
OcramGandish Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Tarek Sorrido verso Stier Hai proprio ragione. Ma che ne dite di sederci e riprendere da dove eravamo rimasti? Mi pare che c'erano delle birre ed un tavolo giusto?
picard65 Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Spoiler: Non mi pare di esser l'unico a rispondere, pur se gli altri ci mettono del tempo xD Mi volto verso Tarek: Si, c'erano delle birre e un tavolo che ci aspettavano, ma prima vorrei curare la ferita della ragazza che, durante l'attacco, è stata colpita dal dardo di balestra. Gli avevo promesso che una volta che tutto questo sarebbe finito avrei fatto qualche cosa per aiutarla. Dico sorridente, riprendendo la mia ricerca.
Arth Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Curata la cameriera, tornate al tavolo dove vi viene finalmente servita la cena. Il ragazzo "acquisito" alla compagnia, Balaur, ordina anche lui la cena, carne e birra. «Voi siete...avventurieri?» domanda un poco incuriosito. Spoiler: Avvisatemi quando volete passare al giorno dopo.
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Tarek Mi siedo al tavolo contento e mentre attendo il pasto con in mano del buon vino porgo la mano a Balaur Il mio nome e' Tarek e sono una guida e siamo qui, per avventura diciamo. Tu invece mi pare che abbia qualche problema, ma per il momento sono passati...
picard65 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Dopo essermi assentato quel tanto che bastava per curare le ferite della cameriera, torno dai miei compagni. Balaur ci domanda qualche cosa di più sul nostro conto, e il primo a parlare è Tarek. In verità noi ci siamo conosciuti oggi, e quando ci siamo fermati qui per conoscerci un pò meglio....Sono arrivati gli spiriti dei morti a crear scompiglio. Probabilmente se non c'eri tu non ce la saremmo cavata. Dico a Balaur. Ora comunque spetta a me presentarmi. Il mio nome è Stier, vengo dalle lontane terre del Rashemen, da un piccolo villagio. Al contrario della magior parte della gente del luogo non siamo sottoposti alle strege, scegliamo da noi chi ci guida, sia nella vita di tutti i giorni, sia in quella spirituale. Attualmente mio padre stà governando come sciamano, io e molti altri suoi allievi stiamo viaggiando per il mondo in modo da imparare il più possibile, e quando mio padre verrà a mancare, ci rinuinemo per scegliere, tra noi che siamo in viaggio, chi sarà la prossima guida. Prendo un pò di fiato. Non sto viaggiando con l'intento specifico di diventare lo sciamano del mio villagio, nonostante non mi dispiacerebbe, ma per ampliare le mie conoscenze del mondo.
Arth Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Balaur vi guarda un poco, poi sorride. «Guai mi cercano spesso.» dice ridendo. Balaur vi porge la mano arrivando a stringere l'avambraccio, sullo stile guerriero. E' una stretta adamantina, ma non dolorosa. «Io vengo da Grande Foresta. Ho vissuto sempre lì fino a...otto stagioni fa.» sospira un poco. «...anche io giro per avventura. E per combattere contro sangue nero delle foreste.» Per tutti Spoiler: Se volete, si passa al giorno dopo appena lo desiderate xD
picard65 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Sorseggiando un pò della mia birra, guardo Balaur. Posso chiederti come mai vieni inseguito da loro? Ho anche notato che i tuoi sensi sono molto sviluppati prima, eppure non mi pare di aver scorto in te i segni della licantropia, queste due cose sono collegate in qualche modo? Anche questa volta le mie domande sono più spinte dalla curiosità che da altro.
OcramGandish Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Tarek Sorseggio un corposo sorso di vino e apprezzo la stretta di mano di Balaur Vedo che stiamo passando alle presentazioni piu' serie. Io provengo dal deserto di Calim e una delle caovane che escono dal deserto per affari mi ha condotto qui. Adesso siamo di nuovo in viaggio, almeno per quanto mi riguarda e la cosa non mi dispiace affatto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.