Vai al contenuto

L'Inverno sta arrivando- La Legione di Cenere e l'Esercito di Porcellana


Arth

Messaggio consigliato

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta

Pendragon sorride mentre vi osserva con un sorriso.

«No, per quello basta...uno schiocco di dita.» sorride mentre schiocca le dita e voi sentite una sensazione strana, poi un bagliore verde fuoco.

E vi trovate in piedi , dietro una collina, poco oltre c'è la famosa miniera: intorno all'entrata pare non esserci nessuno.

Per tutti

Spoiler:  
Ovviamente avete tutto l'equip.
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nemmeno rendermene conto veniamo trasportati nel luogo in cui dovevamo andare, Tarek estrae l'arma ma io mi guardo attorno alla ricerca di segni della presenza di qualcuno, ma non pare esserci nessuno in giro.

Direi che la prima cosa da fare è cercare di capire l'afflusso di gente che entra e esce dalla caverna, probabilmente ci saranno delle traccie all'esterno.

Dico in risposta a Tarek.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notate Tarek iniziando a muoversi a testa bassa, controllando un poco per terra, prendendo alcuni fili d'erba. In breve per voi diventa invisibile.

Viene seguito a breve da Balaur che si mette quasi a quattro zampe e poi parte.

Per Tarek

Spoiler:  
A parte che noti Balaur, che pare effettivamente muoversi come un ghepardo o comunque un felino, ti inizi ad avvicinare, attentamente. Noti che la miniera ha visto giorni migliori, ma ultimamente è stata restaurata. E' sicuro che all'interno ci siano molte persone e che hanno portato anche qualcosa di molto pesante all'interno, su carro. Per il resto, non ci sono guardie all'esterno della miniera, ti viene assolutamente il dubbio che ci sia qualche incantesimo a protezione, ma non sapresti dirlo con certezza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tarek

@DM

Spoiler:  
Quando sono vicino alla miniera mi soffermo un attimo stando nascosto

...sembra abbandonata per la presenza di persone all'esterno ... ma quelle tracce ... tradiscono qualcosa ... meglio tornare dai miei compagni ...

Torno dai miei compani camminando stando attendo a non fare rumore

La miniera e' stata restaurata da poco, anche se non in modo perfetto. Da l'impressione di essere abbandonata, ma ci sono tracce evidenti di passaggio soprattutto qualcuno ha portato all'interno qualcosa di pesante con un carro, ci sono delle tracce evidenti e fonde. Non ci sono guardie all'esterno, vogliono dare un senso di abbandono, ma mi viene il dubbio che ci sia un qualche incantesimo di protezione o peggio di allarme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare a quanto detto da Tarek, per poi dire:

Posso provare a individuarne la fonte, anche se non sono pienamente sicuro di riuscirci, non mi sono mai trovato in una situazione simile.

@dm

Spoiler:  
Penso di poter essere in grado di individuarne la fonte tramite individuazione del magico?
Link al commento
Condividi su altri siti

Stier

Spoiler:  
Non ci vuole molto: i tuoi occhi s'ammantano di un bianco pallido mentre lanci l'incantesimo: l'esterno della miniera è scevro d'incantesimi, ma dall'interno vedi una luce misteriosa. Che sia la presenza d'incantatori, oppure di oggetti e simili, non ne hai idea. Rimani alcuni secondi in silenzio e noti che appartengono alla scuola d'evocazione e abiurazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto le mani sugli occhi, iniziando a invocare gli spiriti:

Spiriti che tutto vedete, datemi la capacità di vedere la magia che il mio compagno ha percepito.

Subito dopo mi volto verso la miniera, scorgendo una luce misteriosa all'interno della miniera, esaminandola ancora un pò riesco a carpirne solo qualche informazione.

Mi volto verso i miei compagni e dico:

Riesco a percepire una strana aura, e credo che siano in atto incantesimi di evocazione e di abiurazione, la mia conoscenza della magia non è molta, quindi non so cosa possano effettivamente essere.

@dm

Spoiler:  
Mentre che ci sono....che aure magiche percepisco sui miei compagni? e se riesco a capirlo, da quali oggetti? xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incantesimi per lo piu' protettivi... rispondo tranquillo ad uno dei miei compagni per poi aggiungere a tarek non conoscendo la zona potremmo anche impiegare chissa' quanto tempo a trovare un ingresso alternativo facendo spallucce, ma se credete che sia meglio proseguiamo per un'altra strada annuendo appena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole di entrambi i miei compagni, per poi dire la mia:

Ritengo che anche trovare un'altro ingresso potrebbe portare alla stessa situazione, la magia che ho percepito non veniva di sicuro dalla zona più esterna della miniera, e se non sono stupidi hanno controllato pure loro la presenza di altri ingressi...

Continuo a pensare a come potremmo agire.

Se nessuno di noi ha modo di disattivarli forse la cosa migliore è addentrarci fin li, e vedere se riusciamo a trovare il modo di bypassare queste protezioni, anche solo per capire se qui c'è chi cerca Pendragon o solo degli schifosi maghi rossi.

Le parole dette sui maghi rossi sono state dette con un disprezzo mal celato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarek

Mi gratto il mento soppesando per bene le parole

Direi che oramai non ci sono molte alternative. Direi di proseguire e di vedre che succede, magari ci sono delle tracce particolari. Se volete posso fare strada...

@DM

Spoiler:  
Se i miei compagni danno l'assenso mi metto all'opera procedendo cercndo trappole e tracce muovendomi silenziosamente senza farmi perdere di vista

ercare +8

Ascoltare+10

Osservare+8

muovesi silenziosamente +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...