Vai al contenuto

L'Inverno sta arrivando- La Legione di Cenere e l'Esercito di Porcellana


Arth

Messaggio consigliato

Vi guardate intorno e ci sono effettivamente pochi posti per poter nascondere i cadaveri.

Balaur in quattro e quattr'otto li porta fuori, all'esterno della miniera, nascosti nelle verdi frasche.

E' effettivamente strano vedere la facilità con cui alza e si mette sulla spalla il corpo del grosso gnoll, quasi non faccia fatica.

Dopo aver finito, torna, vi guarda.

«Andiamo?»

Vi spostate all'altro corridoio, scoprendo che scende verso il basso.

Vi incamminate per molto tempo, finché, arrivati MOLTO sottoterra trovate un altra porta, però di legno.

Da una fessura, notate che dietro ci sono alcune figure pelose. Dalle voci e le idiote risate, sono altri gnoll.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardando dalla fessura cerco di capire oltre al numero di figure, pure l'eventuale presenza di altri ingressi alla stanza a vista, prima di guardare i miei compagni.

In questo momento non so se sia stato un bene scendere o meno, probabilmente ci conveniva esplorare prima sopra, ma ormai siamo la, e con lo sguardo cerco di capire il come gli altri vogliono muoversi.

Liberandoci di troppi di loro probabilmente se ne accorgeranno, se non si sono già accorti che qualche cosa non và...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la mia arma, mi avvicino alla porta, pronto ad aprirla per fare entrare i miei compagni velocemente, per poi aggiungermi io all'ultimo, sperando in un'azione abbastanza rapida da evitare un vero scontro.

Una volta entrato cerco con lo sguardo quello più grosso tra gli esseri, per poi provare a colpirlo con la mia arma.

@dm

Spoiler:  
Intanto ti chiedo scusa, ma ero abbastanza sicuro di aver risposto >.< poi ti trascrivo come al solito le informazioni necessarie:

Tiro per colpire con la lancia:+7 danni 1d8+3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...