Vai al contenuto

L'Inverno sta arrivando- La Legione di Cenere e l'Esercito di Porcellana


Arth

Messaggio consigliato

Per Tarek

Spoiler:  
Assolutamente niente di cui tu sappia alcunchè o tu abbia mai visto. Sono comunque molto geometriche.

Off- Per tutti.

Spoiler:  
Passerei direttamente al viaggetto all'incrocio, se qualcuno vuol fare altro me lo dica per pm. Altrimenti domani posto il vostro arrivo in zona
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta

Per tutti

Spoiler:  
Chi si vuole presentare ovviamente lo faccia. Io passo oltre :P

La mattinata è alquanto affollata. Mettete le mani ai borselli col che del timore che ve li sottraggano. CI vuole un poco e due o tre informazioni per giungere al luogo dell'appuntamento. Proprio all'angolo indicato c'è un negozio di magia. "Da Pendragon: trucchi, magie e miracoli." recita la lignea insegna laccata d'oro.

A differenza della maggior parte dei negozi della città, non c'è la tradizionale cassetta delle offerte a Waukeen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho lasciato il tavolo, ed essermi recato nelle mie stanze, attendo un cinque dieci minuti prima di riscendere e farmi di nuovo vedere. Mi avvio verso la porta e dopo averla varcata mi rivolgo agli altri il mio nome e' Trent osservando poi tutti gli altri Siamo quindi pronti ad incamminarci verso il luogo prescelto?

Una volta raggiunte le vicinanze del posto ed aver notato il negozio di magia borbotto sommessamente Interessante...guardandomi attorno per vedere se vedo la losca figura ammantata che aveva lasciato il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tharivol Meliamne

Mi limiterò a seguire il resto del gruppo che si dirige verso il negozio di magia. Parlerò solo quando usciranno dalla locanda per dire il mio nome:"Comunque io sono Tharivol, piacere di conoscervi." Alla vista del negozio, l'elfo non sembrerà stupirsi più di molto, anche se la magia non è un ramo da lui molto conosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Stier

Spoiler:  
Non vedi spiriti o spettri. Però la tua seconda vista ti fa notare un certo "effetto crepuscolare" intorno alla bottega, che al momento non riesci bene a comprendere. E' una sensazione molto strana.

Intorno al negozio comunque, vede passare molti uomini e donne ben vestite. La maggior parte paiono ricchi mercanti. La maggior parte degli uomini entra con un che di vergognoso, le donne molto meno.

Dopo un poco che siete lì, si affaccia alla porta una donna dall'aspetto simpatico, lunghi capelli castani e di stazza imponente. Grande seno, discreta pancia. Però sembra la tipica simpatica. Vi scruta un attimo, poi torna dentro il negozio.

Se qualcuno scruta il negozio dalla vetrina (dettaglio assai costoso peraltro) me lo dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, diceva solo di presentarsi qui e che non erano graditi i perditempo. Però c'era un simbolo impresso nella ceralacca. Vediamo...

Mi guardo introno per trovare quel simbolo da qualche parte.

@DM

Spoiler:  
Non mi hai descritto il simbolo, ne deduco che dai per scontato che l'abbia memorizzato. Guardandomi intorno lo vedo da qualche parte?
Link al commento
Condividi su altri siti

Tharivol Meliamne

Ascolterà incuriosito le parole dei suoi compagni e osserverà la signora uscita dal negozio. Non si soffermerà molto su di lei, però. Al momento è più interessato a raggiungere il luogo dell'incontro, ma apstterà comunque che tutti gli altri lo seguano, così, in caso, non sarà da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Stier

Spoiler:  
Questo perchè ho scritto male xD volevo dire "corpuscolare": comunque, per fartela breve, è come se il negozio avesse la gamma dei colori, il contrasto, così vivido da parere distorto e corpuscolare (come accade ai televisori quando aumentavi troppo il contrasto). Che tu sappia, un simile effetto può capitare in molti casi, ma ti sentiresti di dire che probabilmente in questo caso è dovuto a viaggi planari e simili amenità (quindi anche contatti con esterni e spiriti).

Per Martino

Spoiler:  
Il simbolo non è da nessuna parte.

«Ovviamente, il messaggio aveva come luogo d'incontro...questo.» dice con un sorriso la signora. Ridacchia poco dopo. «Certo, non aspettavamo così numerosi avventurieri, ma forse è un bene. La questione è alquanto complicata. Vogliate seguirmi dentro, il padrone sta aspettando.» dice lei con un sorriso.

Vi scorta quindi nel negozio, che vedete già fervente d'attività e abbastanza pieno.

La signora, arrivata ad una porta di metallo ornata, si ferma.

«Se non volete l'incarico, il momento di dirlo è questo.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...