Arth Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Per Tarek Spoiler: Assolutamente niente di cui tu sappia alcunchè o tu abbia mai visto. Sono comunque molto geometriche. Off- Per tutti. Spoiler: Passerei direttamente al viaggetto all'incrocio, se qualcuno vuol fare altro me lo dica per pm. Altrimenti domani posto il vostro arrivo in zona
OcramGandish Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Tarek Torno al tavolo Niente di interessante, almeno per le me. Sara' un momento affollato... Osservo i miei compagni di tavolo sorridendo Spero che non ci sia un posto solo disponibile...
Silver Fox Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Se mi aspettate un attimo vado a raccogliere le mie cose in camera e poi ci vediamo all'ingresso dico mentre mi alzo dal tavolo dirigendomi in camera mia
Seldon Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Dopo aver finito la colazione, mi alzerò e, avendo già raccolto gli oggetti dalla mia stanza, mi dirigo verso l'uscita. Fuori dalla locanda mi appoggierò ad un muro con la schiena e attenderò che il resto della comitiva interessata si diriga verso il luogo dell'annuncio.
OcramGandish Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Tarek Annuisco verso Trent Per me si puo fare, se per voi va bene andremo tutti assieme. La mia roba e' qui con me
picard65 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Guardo un attimo gli altri, per poi commentare: Non sarebbe però piu giusto che chi di noi non si sia presentato lo faccia?
Arth Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Per tutti Spoiler: Chi si vuole presentare ovviamente lo faccia. Io passo oltre La mattinata è alquanto affollata. Mettete le mani ai borselli col che del timore che ve li sottraggano. CI vuole un poco e due o tre informazioni per giungere al luogo dell'appuntamento. Proprio all'angolo indicato c'è un negozio di magia. "Da Pendragon: trucchi, magie e miracoli." recita la lignea insegna laccata d'oro. A differenza della maggior parte dei negozi della città, non c'è la tradizionale cassetta delle offerte a Waukeen.
Silver Fox Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Dopo che ho lasciato il tavolo, ed essermi recato nelle mie stanze, attendo un cinque dieci minuti prima di riscendere e farmi di nuovo vedere. Mi avvio verso la porta e dopo averla varcata mi rivolgo agli altri il mio nome e' Trent osservando poi tutti gli altri Siamo quindi pronti ad incamminarci verso il luogo prescelto? Una volta raggiunte le vicinanze del posto ed aver notato il negozio di magia borbotto sommessamente Interessante...guardandomi attorno per vedere se vedo la losca figura ammantata che aveva lasciato il messaggio
picard65 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Anche io, come Trent, mi guardo attorno, non osservando gran ché il negozio di magia. @dm Spoiler: Ovviamente uso individuazione degli spiriti xD
OcramGandish Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Tarek Facci un piccolo inchino verso Trent Il mio nome e' Tarek Seguo il gruppo e quando siamo di fronte all'insegna del negozio rimango un po' sorpreso Mi sarei aspettato qualcosa di piu'... colorito...
Seldon Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Tharivol Meliamne Mi limiterò a seguire il resto del gruppo che si dirige verso il negozio di magia. Parlerò solo quando usciranno dalla locanda per dire il mio nome:"Comunque io sono Tharivol, piacere di conoscervi." Alla vista del negozio, l'elfo non sembrerà stupirsi più di molto, anche se la magia non è un ramo da lui molto conosciuto.
Silver Fox Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Mai giudicare una persona dal vestito fa rivolgendosi a tarek spesso le apparenze ingannano guardando ora attorno per osservare la tipologia di gente che passa nelle vicinanze del gruppo e se magari c'è qualcun altro interessato a quella zona come loro
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Tarek Resto sempre ad osservare il negozio mentre rispondo Hai ragione Trent, la Vecchia delle Sabbie me lo diceva spesso. L'importante e' non farsi cogliere impreparati...
Arth Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Per Stier Spoiler: Non vedi spiriti o spettri. Però la tua seconda vista ti fa notare un certo "effetto crepuscolare" intorno alla bottega, che al momento non riesci bene a comprendere. E' una sensazione molto strana. Intorno al negozio comunque, vede passare molti uomini e donne ben vestite. La maggior parte paiono ricchi mercanti. La maggior parte degli uomini entra con un che di vergognoso, le donne molto meno. Dopo un poco che siete lì, si affaccia alla porta una donna dall'aspetto simpatico, lunghi capelli castani e di stazza imponente. Grande seno, discreta pancia. Però sembra la tipica simpatica. Vi scruta un attimo, poi torna dentro il negozio. Se qualcuno scruta il negozio dalla vetrina (dettaglio assai costoso peraltro) me lo dica.
OcramGandish Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Tarek Appena esce fuori la donna faccio un piccolo inchino Buongiorno Signora, siamo qui per l'annuncio che abbiamo trovato affisso alla locanda. Lei ne sa qualcosa?
Silver Fox Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Al fare di Tarek scuoto appena il capo e mi avvicino sussurrandogli ad un orecchio guarda che il messaggio diceva all'incrocio, non al negozio... poi mi riallontano e mi avvicino a martino e gli chiedo Il messaggio non recava scritta anche a che ora ci saremmo dovuti presentare?
Magoselvaggio Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 No, diceva solo di presentarsi qui e che non erano graditi i perditempo. Però c'era un simbolo impresso nella ceralacca. Vediamo... Mi guardo introno per trovare quel simbolo da qualche parte. @DM Spoiler: Non mi hai descritto il simbolo, ne deduco che dai per scontato che l'abbia memorizzato. Guardandomi intorno lo vedo da qualche parte?
Seldon Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Tharivol Meliamne Ascolterà incuriosito le parole dei suoi compagni e osserverà la signora uscita dal negozio. Non si soffermerà molto su di lei, però. Al momento è più interessato a raggiungere il luogo dell'incontro, ma apstterà comunque che tutti gli altri lo seguano, così, in caso, non sarà da solo.
picard65 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 mi soffermo a guardare il negozio, piu di quanto pensassi di fare io stesso Questo negozio emana una strana sensazione.... @dm Spoiler: potresti spiegarti meglio? in caso tira pure un sapienza magica +9, anche se "effetto crepuscolare" non è molto chiaro :S
Arth Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Per Stier Spoiler: Questo perchè ho scritto male xD volevo dire "corpuscolare": comunque, per fartela breve, è come se il negozio avesse la gamma dei colori, il contrasto, così vivido da parere distorto e corpuscolare (come accade ai televisori quando aumentavi troppo il contrasto). Che tu sappia, un simile effetto può capitare in molti casi, ma ti sentiresti di dire che probabilmente in questo caso è dovuto a viaggi planari e simili amenità (quindi anche contatti con esterni e spiriti). Per Martino Spoiler: Il simbolo non è da nessuna parte. «Ovviamente, il messaggio aveva come luogo d'incontro...questo.» dice con un sorriso la signora. Ridacchia poco dopo. «Certo, non aspettavamo così numerosi avventurieri, ma forse è un bene. La questione è alquanto complicata. Vogliate seguirmi dentro, il padrone sta aspettando.» dice lei con un sorriso. Vi scorta quindi nel negozio, che vedete già fervente d'attività e abbastanza pieno. La signora, arrivata ad una porta di metallo ornata, si ferma. «Se non volete l'incarico, il momento di dirlo è questo.»
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.