OcramGandish Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Tarek Sorrido Gia' hai proprio ragione, allora direi che possiamo ritrovarci qui domani. Popongo un buona bevuta per suggellare il contratto e per conoscerci almeno un po'. Meglio sapere quali forze ci sono in campo. Che ne dite?
Silver Fox Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Dopo essermi alzato dal tavolo a cui ci eravamo accomodati seguo gli altri in silenzio ed una volta nelle vicinanze della borsa con le fiale mi rivolgo agli altri dicendo Se non avete nulla in contrario ci penso io a queste fiale poso poi lo sgaurdo su pendragon Sono dell'idea anche io che si debba aspettare un giorno, per prepararci meglio, e soprattutto per conoscerci meglio annuendo al dire degli altri due che proponevano uno scambio di battute di fronte ad una birra
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Tarek Sorrido a Trent Queste sono sagge parole Trent. Per voi signori?
picard65 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Annuisco, nonostante non sia un grande bevitore. Allora credo che possiamo incontrarci domani mattina qui...Anche se prima di andare a conoscere i miei compagni di avventura vorrei vedere se troo una cosa al vostro negozio... Dico, rivolgendomi al padrone di casa. @dm Spoiler: Quando torniamo al negozio vedo se riesco a trovare una bacchetta di vigore inferiore (si, ho scoperto l'incantesimo dopo aver inviato la scheda xD)
Arth Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Entro poco, Pendragon vi fa uscire dalla sua casa, siete nuovamente nel suo negozio. Per tutti coloro che vogliono fare spese. Spoiler: SE volete qualcosa scrivetelo in spoiler, il prezzo è dimezzato rispetto al manuale del master (o gli altri manuali che potreste usare). Non chiedete troppo, raccomando Siete alla fine, dopo una mezz'oretta al negozio, arrivati ad una bella taverna, il Cervo d'Oro. E' una taverna del porto, già alcuni bardi, armati di arpe e archi stanno suonando. L'atmosfera è molto accogliente. Un cameriere viene a chiedervi cosa volete da bere. Per Tutti Spoiler: Adesso è sera, verso l'ora di cena. E sì, il tempo è passato più velocemente a casa Pendragon.
picard65 Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Saluto Pendragon quando siamo sull'uscio, per poi fermarmi al negozio per prendere due cose. Dopo averlo fatto mi dirigo con gli altri alla taverna. Permettetemi di offrire signori. Dico, dopo che tutti hanno deciso cosa prendere. Per me della birra andrà piu che bene. Aggiungo verso la cameriera. Spoiler: prendo 2 bacchette di vigore inferiore
OcramGandish Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Tarek Sorrido verso Stier Cosi' si parla. Un bel giro di birre andra' benissimo per cominciare. Permettetemi di offrire il secondo pero' Prendo un tavolo in cui posso dare le spalle al muro e osservo da quella posizione se c'e' qualcuno di sospetto all'interno della locanda.
Silver Fox Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Vi ringrazio ma per me nessuna birra... alzo la mano destra a voler bloccare l'ordinazione mentre mi seggo al tavolo con gli altri due miei compagni. Parlavo prima di chiaccherare tra di noi giusto per sapere con chi ho a che fare sorridendo sornione Inoltre volevo mettervi a conoscenza che dai miei studi, letture mi pare di ricordare che l'ingresso alle grotte di cui ci parlava il nostro amico era regolato da una sorta di sacrificio o un qualcosa del genere; inoltre una volta finito qui volevo recarmi in una qualche biblioteca per cercare un paio di cose. una volta terminato di dire cio' osservo i miei compagni di viaggio
Arth Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Non sembra esserci nessuno di sospetto, fino al momento in cui la porta si apre. Entrano alcune figure, cappuccio a mettere in ombre il volto. Paiono guardarsi intorno come a cercar qualcuno.
OcramGandish Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Tarek Osservo le figure entrate e sussurro ai miei compagni mentre appoggio la mano sinistra sullesa della scimitarra Gente interessante ... non vogliono farsi riconoscere ... io starei pronto ad ogni evenienza... @DM Spoiler: ASCOLTARe +10 / OSSERVARE +10
picard65 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Tarek sembra interessato a quanti appena entrati in locanda, io li degno solo di uno sguardo, prima di tornare a rivolgermi al cameriere Quanto vi devo per questo giro quindi? @dm Spoiler: Attivuo individuazione degli spiriti
Arth Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Per Stier Spoiler: Assolutamente nulla. Per Tarek Spoiler: Uno di loro ha in mano uno strano oggetto luminescente.Parlottano fra loro sommessamente di trovare un uomo, per ucciderlo. Si guardano intorno, finchè non paiono notare un tavolo in angolo. Quel tavolo in un angolo, non sai come o perchè, non l'avevi proprio notato. Neppure lontanamente Per Trent Spoiler: Noti che un tavolo in angolo è apparso quasi dal nulla. In realtà comprendi facilmente che si tratti di un incantesimo per non essere notato che si è dissipato. Le figure incappucciate si stanno dirigendo verso un tavolo in angolo. Lì c'è una figura che fino a poco prima non avevate notato. Porta addosso una giacca tre quarti e un paio di pantaloni, entrambi di cuoio. I piedi sono nudi. Ha una criniera di capelli rossi mossi molto voluminosa. A guardarlo meglio adesso sembra un ragazzo giovane, massimo la ventina, anche se direste sedici anni. Parecchio alto, poco meno dei due metri (1.98). Per quel poco che potete notare, a causa della gicca, sembra avere un gran torace.Sta tenendo in mano uno strano oggetto di forma piramidale, poi sembra per un secondo alzare le orecchie, come avesse sentito qualcosa di particolare. Una delle figure incappucciate si sposta sulla sinistra, una sulla destra, come a volerlo accerchiare.
OcramGandish Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Tarek Rimango attento mentre la scena prosegue e appena gli individui puntano l'uomo arrivato dal nulla sussurro ai miei compagni Stanno cercando di uccidere quell'uomo all'angolo e sebbene non lo conosca, non mi piace quando le forze non sono equilibrate Mi alzo e lascio sul tavolo un paio di monete d'oro Copritemi se volete, o se muoio, beh bevetene una alla mia salute, vdo ad invitare il nostro amico al tavolo... Mi incammino verso il tavolo all'angolo comincinado a gesticolare e ad attirare l'attenzione di tutta la sala verso di me ed il tavolo all'angolo e quando sono nei pressi prendo una paio di monete e comincio ad urlare GOFFREY, VECCHIO MIO!!! SEI ARRIVATO FINALMENTE!! OSTE PORTA SUBITO DA BERE AL MIO AMICO, E VOI MUSICI LAGGIU' VENITE Mostro loro le monete nella mia mano INOTONATE UNA CANZONE PER QUESTO MOMENTO. MA VEDO CHE HAI PORTATO DEGLI AMICI, NON SEI SOLO, SU FORZA MUSICA!!! Appena volge lo sguardo verso di me ammicco non visto dai tre incappucciati verso di lui e mantengo sempre una mano sotto al mantello appoggiata sull'elsa della mia scimitarra pronta all'uso...
picard65 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Guardo Tarek andare verso gli individui, sembra particolarmente sicuro che vogliano uccidere quello al tavolo che non avevamo notato. Stando pronto ad intervenire mi rivolgo alla ragazza che ci ha chiesto cosa volevamo prendere, chiedendo nuovamente quanto dovessi fornirgli per il giro di birra. @dm Spoiler: Mentre parlo con la ragazza preparo un'azione, se succede qualche cosa di pericoloso uso "sfera infuocata" in mezzo ai tre tizzi, per poi prendere la mia arma (finendo cosi le mie azioni)
Arth Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Inutile dire che la situazione da lì a poco scoppia: il giovane ragazzo, dopo un momento decide d'appoggiare la manovra di Tarek, cosa che blocca i misteriosi tre solo per un momento. Da lì a poco, questi estraggono dal nulla tre lame (nel senso che è EVIDENTE per chiunque che si tratta di un incantesimo o un oggetto magico). La cameriera fa per rispondere a Stier quando scoppia in un urlo, raggiunta per errore da un colpo di balestra alla spalla, sparata dal quarto incappucciato (che nessuno aveva finora notato perchè nascosto fuori dalla locanda) Tarek estrae la scimitarra immediatamente, deviando un fendente di lama. Stier pochi secondi dopo mulina le braccia, sussura qualcosa: dalla sua sinistra apparte una sfera di fuoco, che immediatamente prima d'estrarre lancia verso i tre, su quello centrale, colpendolo in pieno. Lancia un grido di dolore molto roco, rivelando zanne appuntite. Il misterioso ragazzo che state aiutando alza i pugni correndo immediatamente verso i tre: con un calcio ruotato colpisce alle gambe sia quello già preso dalla sfera di fuoco che quello accanto. Il colpo pare rimbombare contro delle armature di metallo con estrema forza. Tocca nuovamente a voi l'iniziativa.
OcramGandish Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Tarek Estraggo con rapidita' la mia lama e fermo il colpo del mio avversario ed urlo HO DETTO MUSICA! E scarico tutta la mia furia sul mio avversario @DM Spoiler: +9/+4/+4 Danno 1d6+1
picard65 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Mi rivolgo alla cameriera, che è stata ferita alle spalle. Si metta al sicuro, quando finiremo con loro le darò una mano con la ferita. Detto ciò inizio a invocare nuovamente gli spiriti, questa volta con un rituale piu lungo del precedente, mentre la sfera di fuoco invocata poco prima rimane su uno dei tipi. Spiriti della natura selvaggia, della caccia, degli animali, rispondete alla mia invocazione, richiedo l'aiuto di uno dei vostri servitori in questo luogo. Spoiler: Uso l'incantesimo Evoca alleato naturale 1 per evocare un lupo posizionato dietro al tipo fuori, se lo vedo e se è entro 12m, altrimenti nel modo in cui possa essere raggiunto piu facilmente, 12 metri è il raggio massimo a cui posso evocare (se ben ricordo dovrei finire l'evocazione all'inizio del mio turno successivo, quindi il conteggio dei round del lupo parte da li) Incantesimi usati: liv 0 0/6 liv 1 1/8 liv 2 1/6 liv 3 0/4 Durata incantesimi: Sfera infuocata 5 round
Silver Fox Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Vedendo l'altro mio compagno alzarsi faccio per fermarlo dicendogli Non sono.... ma ormai e' troppo e quello si e' lanciato in mischia. Notando poi che all'interno della locanda iniziano a volare frecce, ed estrarre armi butto all'aria il nostro tavolo per avere una copertura da cui poter comunque attaccare senza subire troppo l'iniziativa degli altri Spoiler: scusate il ritardo... quando poi il master mette l'iniziativa decido cos'altro fare
Arth Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Per tutti Spoiler: L'iniziativa è: Tarek Stier Trent Gli altri Il ragazzo misterioso agirebbe prima di Trent, ma per amor di semplicità, diciamo che andate prima voi
OcramGandish Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 @DM Spoiler: Quindi adesso aspettiamo la risoluzione delle azioni o manca ancora qualcuno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.