Silver Fox Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Spoiler: credo si possa agire secondo il proprio turno.... ma aspettiamo il master
Arth Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Per un secondo, tutto sembra rallentare. Incredibile a dirsi, in una strana danza, nessuno di voi riesce a colpire i misteriosi aggressori. Lo stesso capita anche a loro. Non sapete se sia la confusione di un combattimento o altro, ma in lontananza all'invocazione di Tarek si sente davvero della musica. Ma pare TOTALMENTE essere di poco conforto, snervante anche se non la afferrate davvero.
picard65 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Finisco di evocare l'aiuto degli spiriti, e un lupo compare poco lontano da me, mi assicuro che la sfera di fuoco sia ancora sulla creatura che ho designato, per poi muovermi verso di essa per sferrare un colpo con la mia lancia. @dm Spoiler: Incantesimi usati: liv 0 0/6 liv 1 1/8 liv 2 1/6 liv 3 0/4 Durata incantesimi: Sfera infuocata 4 round Evoca alleato naturale (lupo) 6 round Il lupo non lo posso guidare, quindi vedi tu come si muove, mi ero dimenticato di segnare la cd del ts su riflessi per non subire danni dalla sfera, che è 15 Tiroper colpire +7 e danni 1d8+4
Silver Fox Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Spoiler: prova di sapienza magica o qualcosa del genere per capire della musica
OcramGandish Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Tarek Continuo nel combattimento @DM Spoiler: Non presto particolare attenzione alla musica, c'e' qualcuno che ha cercato di uccidermi Scarico 3 attacchi come sopra
Arth Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Per Trent Spoiler: E' abbastanza evidente che è una ballata intrisa di magia. Si chiama "La ballata di Re Orpheus" e tratta di come un re umano, per sconfiggere le possenti armate di un signore elfico che gli aveva sottratto la moglie, abbia evocato centinaia di morti per portarlo negli inferi. Dice che alcuni bardi sappiano suonarla...ed evocare i defunti. O gli esterni. La palla di fuoco colpisce violentemente uno degli uomini incappucciati, facendogli uscire un ringhio. Stier lo raggiunge con un colpo di lancia, scoprendo che il sangue è scuro, quasi nero. Pare fischiare quando scende, quasi fosse bollente. E' evidente che sta per morire. Tarek colpisce ed uccide uno dei suoi avversari di fronte, conficcandogli la lama dalla clavicola fino alla pancia. L'uomo che state aiutando scarica una selva di pugni su un altro che cade a terra con la cassa toracica devastata e spezzata. Per Stier Spoiler: In realtà le evocazioni puoi controllarle. Comunque, il lupo va ad assaltare il caro balestriere, buttandolo a terra e iniziando a morderlo. Non è ancora ovviamente morto. Interessante da notare che il lupo ti trasmette una sensazione...di paura che viene da qualcosa che lui vede. La musica si fa più forte e, a farle da contrappunto, sentite delle urla all'esterno. Molte urla.
picard65 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Quando colpisco la creatura ferita dal mio incantesimo mi accorgo del suo sangue praticamente nero. Sono evidentemente sorpreso dalla cosa, ma questo non mi impedisce di provare a colpire nuovamente l'orrendo essere. Le urla dall'esterno e la sensazione di paura della creatura evocata dagli spiriti mi mettono in agitazione Che diamine stà succedendo? @dm Spoiler: Incantesimi usati: liv 0 0/6 liv 1 1/8 liv 2 1/6 liv 3 0/4 Durata incantesimi: Sfera infuocata 3 round (cd 15) Evoca alleato naturale (lupo) 5 round Tiro per colpire +7 e danni 1d8+4
Silver Fox Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Il giovane mago da dietro il suo riparo cerca di avere la visuale libera per poter bersagliare uno dei tizi che sta provando ad attaccarli e dopo aver pronunciato strane ed arcane parole dalle sue mani si formano delle frecce che si dirigono verso il bersaglio designato Spoiler: Dardo incantato su uno dei tipi che si trovano all'interno della locanda
OcramGandish Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Tarek Proseguo nel combattimento, ma se non ci sono pu' nemici attorno rimango in guardia e attento ai rumori esterni
Arth Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Gli ultimi nemici periscono sotto i vostri colpi. Interessante notare che quando i rumori dello scontro si attutiscono è dall'esterno che sentite venire nuove grida. Alcuni in taverna vi ringraziano, fra cui il misterioso ragazzo che pareva il centro dell'attenzione degli aggressori. «Grazie...mi chiamo Balaur» dice con un tono strano, quasi non fosse abituato molto a parlare. Il comune però è perfetto. Pochi secondi dopo, iniziate a sentire un fortissimo vento che inizia ad ululare all'esterno.
picard65 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Eliminati i "tipi" qui dentro mi appresto ad aiutare il lupo, quando sento ululare il vento fuori dalla locanda. Corro verso la piu vicina finestra, per poter osservare cosa accade fuori.
OcramGandish Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Tarek Rinfodero le scimitarre come un giocoliere, facendole roteare quasi apprezzando il rumore metallico che producono e porgo la mano verso il ragazzo Piacere, il mio nome e' Tarek. Complimenti, sei un ottimo combattente... Ascolto poi l'ululato ...ma mi sa che non e' finita Mi rivolgo a Stier tenendo le mani pronte sulle armi Vedi qualcosa?
Arth Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Per tutti Spoiler: D'ora in poi mi aspetterò il post al giorno. Lascerò un solo giorno di attesa e poi scriverò. Stier si avvicina alla finestra, notando che effettivamente all'esterno ci sono almeno una decina di uomini che ululano un basso ringhio, tutti EVIDENTEMENTE morti. Alcuni senza braccia, altri con la testa rotta. Di fronte a loro un uomo con un flauto traverso che saltella come fosse un bardo di campagna. L'ululato è adesso assordante. Balaur vi guarda, sembra annusare l'aria. «I morti...» mormora.
picard65 Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Vedendo la scena fuori dalla finestra mi dirigo verso i tre che abbiamo appena sconfitto, aggiornando le persone nella locanda di quanto ho visto. Fuori ci sono una decina di spiriti di morti riportati indietro, che sembrano seguire un uomo con un flauto...sconsiglio vivamente di uscire in questo momento. Avvicinatomi ai corpi delle tre creature le esamino per cercare di capire che cosa possano essere. Dopo mi rivolgo a Balaur Se sai qualche cosa su quello che sta accadendo per favore diccelo... @dm Spoiler: Conoscenze natura +11
Silver Fox Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Di bene in meglio sibilo a denti stretti rivolgendomi verso nessuno in particolar modo aggiungendo poi Non e' ora il momento per le presentazioni, se non usciamo di qui velocemente, sara' stato tutto inutile... rivolgendomi ai miei due compagni di viaggio ed allo sconosciuto, dopo aver ascoltato le parole di Stier. Mi volgo poi ad osservare l'oste chiedendogli C'e' per caso un'uscita sul retro da cui possiamo scappare ed evitare l'orda di morti? Spoiler: Scusate per l'attesa ma sono giorni infernali sul lavoro.... cerchero' di essere un pelo piu' presente nei limit del possibile...
OcramGandish Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Scuoto il capo Morti che risorgono, ma che razza di incubo e' mai questo? Cerchiamo una via di uscita o la faccenda potrebbe diventare pericolosa... Mi guardo attorno cercando l'oste per chiedergli dell'uscita dal retro.
Magoselvaggio Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 @Tutti Spoiler: Sono tornato @DM Spoiler: Data la situazione avevo pensato che magari potevo essere fuori guando è scoppiato il caos e mi sono trovato coinvolto in quello che sta succedendo senza poter rientrare. Inoltre ancora non so quali possono essere i domini che posso scegliere e quindi non ho incantesimi caricati
Arth Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Per Martino Spoiler: In realtà diciamo che eri dentro, perchè altrimenti dovrei già farti azzannare da un'orda di non morti e forse sarebbe il ritorno più corto di sempre XD Comunque, per i domini, non avevi scelto Bene e Forza? Mi pare che alla fine avessi fatto il personaggio di lathander... Per Stier Spoiler: Innanzitutto, capisci che i morti sono membri della cosidetta "Tribù del Sangue Nero": figli e nipoti dei licantropi che adorano una oscura e crudele divinità della natura. In compenso, dopo un secondo, capisci che chiunque sia Balaur, non avrebbe dovuto rendersi conto dei morti con l'olfatto. Lo guardi un attimo più attentamente: noti che non ha i segni che la licantropia lascia anche quando non c'è la luna piena sui suoi infetti. Rimane un bel mistero quindi. Per Trent Spoiler: Non ti preoccupare, come sempre la vita vera prima di tutto. In caso, quando hai tempo lascia post più lunghi per spiegare cosa fare, così posso regolarmi ^^ L'oste guarda Tarek con sguardo impaurito. «La porta sul retro signore? Non c'è: la locanda è costruita con il retro attaccato ad altri edifici...magazzini e simili.L'unica via d'uscita è la porta principale...o le finestre...» dice indicandole. La musica all'esterno termina di botto e i lamenti dei morti si fanno più profondi. Intanto Balaur, come nulla fosse, inizia a battere leggermente col piede per terra, spostandosi una o due volte, come stesse cercando qualcosa.
picard65 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Una volta esaminati i corpi, guardo attentamente il corpo di Balaur, alla ricerca di qualche cosa. Rendendomi conto che non c'è quello che cerco tiro un sospiro di sollievo. Hai degli amici interessanti... Inizio a dire, tornando osservare dalla finestra perchè la musica è cessata e il chiasso aumentato. La tribù del sangue nero...figli e nipoti di licantropi...adoratori di una divinità oscura della natura....non scorgo in te i segni della licantropia, o per lo meno li nascondi bene, ma non è ora di parlare, ho visto come sono affinati i tuoi sensi, se reputi ci sia qualche cosa di utile li allora continua a cercare... Mi rivolgo poi a tutti nella locanda Se l'unico accesso è questo allora chi non può o non sà combattere si riunisca dall'altra parte, gli altri ci aiutino a difendere la locanda, sperando che Balaur trovi qualche cosa. Detto ciò mi preparo a scontrarmi con i non morti se entrano in locanda.
Arth Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 «Non sono amici miei. Il sangue nero infesta le foreste. E per questo mi cercano, perchè di norma li caccio.» dice con voce piatta e lo sguardo piantato in terra. Qualche secondo passa e tira un pugno violento al pavimento. L'oste fa per dire qualcosa, ma quando nota il ragazzo strappare con una mano le spesse assi di legno del pavimento si zittisce. E si rivela esserci un tunnel sotterraneo. «L'aria era diversa...» mormora mentre finisce di fare abbastanza spazio per un agevole passaggio e si getta. Neppure tre metri di salto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.