Vai al contenuto

L'Inverno sta arrivando- La Legione di Cenere e l'Esercito di Porcellana


Arth

Messaggio consigliato

Sospiro, quando noto che non ha colto l'ironia nel definirli suoi amici.

Notando che fà un passaggio mi rivolgo nuovamente ai civili

Muovetevi, io e chi vorrà faremo da retroguardia, coprendovi fin quando non passate!

Detto ciò, sempre in posizione difensiva, aspetto che passino da li, per poi seguirli se nessuno entra in locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta

Alle parole dell'oste serro le mani a pugno maledicendo l'architetto che ha costruito la locanda Dannazione.... ora non ci resta altro che cercare di preparare vedendo poi la persona che hanno aiutato sfondare con un solo pugno una delle assi del pavimento, rimanendo alquanto basito però... dico a bassa voce per poi fare eco ai miei compagni, mentre mi rivolgo ai presenti Se volete avere salva la vita credo sia meglio che vi muoviate il più velocemente possibile avvicinandomi al buco prodotto dall'uomo e preparandomi a saltare di sotto...

@master

Spoiler:  
la prossima volta darò disposizioni su cosa fare...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti

Spoiler:  
Non è abbastanza alto per fare del male a voi baldi giovani u.u

Saltate tutti, chi prima e chi dopo aver garantito agli altri nella taverna la sicurezza.

Scoprite che vi è un lungo cunicolo sotto la taverna, che pare proseguire per molto.

Quando iniziate a sentire il rumore di passi e lamenti sopra, iniziate ad avviarvi all'interno.

Balaur pare annussare l'aria, si avvia per primo innanzi agli altri come per scrutare nel buio.

Il tunnel è illuminato bene grazie alle lanterne portate dall'oste e da alcuni avventori nel sotterraneo.

Dopo dieci minuti di camminata, vedete una pesante porta di metallo innanzi a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta dentro il cunicolo mi faccio dare una lanterna, in modo da tenere sempre d'occhio dietro se veniamo seguiti, fin quando tutti si fermano, e vedo in fondo una porta in metallo.

Mi giro verso la via dove siamo venuti, assicurandomi che non ci abbiano ancora seguiti.

Sono evidentemente agitato, chiedendomi che cosa stia accadendo la fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Non so come rientrare nel discorso, in fin dei conti loro stanno discutendo di cose che io in realtà non conosco e rischio di dire una cavolata :(

Mi trovi un modo per essere notato o d'aiuto agli altri?

Ad ogni modo prendo i domini di Forza e Nobiltà ok?

Nel prossimo spoiler ti do gli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarek

Se nessuno prende la testa del grupp, lo faccio io. Appena salto in basso vedendo che ci sono fonti di luce ripongo la torcia e prendo una scimitarra.

Appena siamo in prossimita' del portone mi accuccio per cercare tracce

@DM

Spoiler:  
Seguire tracce - cercare +8

Portone in metallo, Ci segue qualcuno da dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Martino

Spoiler:  
Bravo XD ricordati degli incantesimi

Effettivamente, guardando alle vostre spalle, non notate nessuno a seguirvi. Ma iniziate di nuovo a sentire la musica, che arriva però pesantemente ovattata, per adesso.

Per Tarek

Spoiler:  
Il portone noti che è molto vecchio e che nessuno passa di qui da molto tempo. Lo stesso portone è vecchio, anche se solido.

Dietro al portone vi pare di sentire qualche rumore, anche se ovattato: non sono certamente i lamenti degli zombie, paiono però uomini in armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto con attenzione la musica che pare provenire da...

@Dm

Spoiler:  
prova di ascoltare per capire da dove viene e se magari viene da sopra le nostre teste

volgo poi lo sguardo verso chi cappeggia il gruppo non vorrei che l'uscita a cui ci portera' questo cunicolo sbocchi proprio in mezzo al flautista

sbuffando sonoramente, visibilmente contrariato dalla situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarek

Annuisco verso i miei compagni e mentre estraggo le mie scimitarre parlo

Signori, non so cosa ci sia dall'altra parte, ma a giudicare dai rumori che sento paiono uomini in armatura, quindi...

Mi preparo a combattere

... prepariamoci a combattere

Poi chiedo ad uno degli uomini al mio fianco

Ragazzo, apri la porta e rimani dietro per farci passare. Vado signori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Trent

Spoiler:  
La musica è ovattata, non è dietro di voi nel cunicolo. Sei però tremendamente sicuro che sia arrivato al buco.

Uno degli uomini si mette alla porta e aspetta il vostro segnale.

Vi preparate tutti e spalancate la porta.

Non partite neppure quando notate che gli uomini in armatura sono guardie cittadine con altri civili.

«Oh beh...almeno non dovremmo combattere dei morti...e l'unica strada rimasta è quella...»

Costoro sono in una ampia stanza, con una porta (quella da cui siete venuti voi), un cunicolo (da cui sono venuti loro) e un poco più in la un immenso portone, decorato macabramente da teschi e altro.

Per coloro che hanno Conoscenza (Religioni)

Spoiler:  
I simboli appartengono ad una famosa divinità caduta, Myrkul, ex dio dei morti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh.... mugugno profondamente mentre mi avvicino alla strana porta E questa cosa sarebbe??!?! e mentre sono nelle immediate vicinanze provo ad osservare e cercare la presenza di particolari iscrizioni o altro.

@tutti

Spoiler:  
dato che sono sul computer di lavoro e non quello di casa, non ricordo se ho conoscenze religioni o meno, quindi prendete buono in parte questo post, in giornata, dopo aver controllato sull'altro pc, lo modifichero' di conseguenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo tempo, nonostante questo posto mi piaccia sempre meno...

Dalla retroguardia intimo agli altri di fare in fretta ad avanzare, sperando di trovare un posto sicuro.

Se restiamo fermi è la fine, dobiamo proseguire!

Dico, continuando a tenere d'occhio il corridoio che abbiamo usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...