mantis Inviata 11 Febbraio 2005 Segnala Inviata 11 Febbraio 2005 Come qualcuno di voi sa al newsgroup it-alt.giochi.gdr.dimensioni stiamo giocando da un po' di tempo a Dimensioni con un'ambientazione fantasy. Visto che i giocatori sono 3, ne stiamo cercando un'altro che voglia unirsi al gruppo. Se siete interessati potete vedere come si gioca via NG e leggere la storia a questo indirizzo: http://www.newsland.it/nr/browse/it-alt.giochi.gdr.dimensioni/ Mantis
MagoDino Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 Come posso settare Mozilla Thunderbird in modo da leggere il gruppo di discussione?
MagoDino Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Allora, sono riuscito a settare Thunderbird per leggere il newsgroup. Come server uso mynewsgate.net. Ma è normale che mi scarica solo 64 messaggi???
MagoDino Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Allora, sono riuscito a settare Thunderbird per leggere il newsgroup. Come server uso mynewsgate.net. Ma è normale che mi scarica solo 64 messaggi??? Ehm... allora, finalmente ho risolto. Ho cambiato server ed ora ho tutti i messaggi off-line Mi piacerebbe inserirmi nel gioco. Solo che come sapete non ho mai giocato ad un GDR, quindi mi serve che qualcuno mi dia una mano per iniziare, creare un personaggio, ecc... Intanto inizio a leggermi i post precedenti. Ehm siccome sono tanti, penso che ci vorrà un bel po'... a meno che qualcuno non mi dica quali sono quelli essenziali e mi faccia un riassunto del resto In ogni caso sarò più assiduo da marzo, perché ora sono impegnatissimo per un esame
mantis Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Leggiti pure i messaggi con calma.. Dovresti capire quello che è successo fino ad ora...in caso contrario posta sul NG e ti daremo delucidazioni. Quando sarai pronto a giocare dacci un fischio. Ti dovrei mandare anche il materiale relativo all'ambientazione. Mandami una email a: dimensioni@dragonslair.it per ricordarmelo e ti manderò un po' di files. Ciao Mantis
MagoDino Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Leggiti pure i messaggi con calma.. Dovresti capire quello che è successo fino ad ora...in caso contrario posta sul NG e ti daremo delucidazioni. Quando sarai pronto a giocare dacci un fischio. Ti dovrei mandare anche il materiale relativo all'ambientazione. Mandami una email a: dimensioni@dragonslair.it per ricordarmelo e ti manderò un po' di files. Ciao Mantis OK fin'ora ho letto tutto fino al primo post "[PBNG-S2] Il negozio di Yashin" e devo dire che mi piace come tipo di gioco
Serghuio Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 mantis in chat mi mise a conoscenza del progetto, magodino mi delucidò in merito ed ora io vorrei partecipare, semprechè me lo concediate. MagoDino mi ha detto che ormai siete in dirittura d'arrivo (di un'ottima storia per altro), quindi mi rimetto al vostro volere. : ) P.S. mi ha anche informato che siete prossimi anche ad un'altra adventure per la quale mi proenoto da subito qualunque tipo di ambientazione : )
mantis Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Infatti inserirti ora nell'attuale avventura non è possibile, dato che siamo quasi arrivati alla fine. Per l'altra avventura, stile cyberpunk, sarai dei nostri!!! Mantis
Messaggio consigliato