tamriel Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Tra gli incantesimi non vedo unto! E neanche armatura magica Hail of stone non richiede una componente costosa? A me il talento metamagic school focus piace un botto, soprattutto se si gioca un mago specialista. Incantesimi rapidi al primo livello? Io metterei estesi, che così potresti già sfruttare (se prendi metamagic school focus), e prenderei rapidi nel momento in cui si ottengono degli slot di lievllo abbastanza alto per poterlo sfruttare. Hai rinunciato ad illusione e ti sei tenuto invocazione, avrai fama per questo! Occhio però che rinunciare ad illusione significa anche rinunciare ad ottimi buff difensivi, quindi cerdo che la selezione degli inacntesimi debba essere fatta con molta cura
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Tra gli incantesimi non vedo unto! E neanche armatura magica Hail of stone non richiede una componente costosa? La pigrizia mi prese presto di sicuro entreranno. Hail of Stone mi servirebbe per un po' di danno, ma in effetti c'è sempre Invocazione per quello A me il talento metamagic school focus piace un botto, soprattutto se si gioca un mago specialista. Pensavo di prenderlo come talento per il 3° livello Incantesimi rapidi al primo livello? Io metterei estesi, che così potresti già sfruttare (se prendi metamagic school focus), e prenderei rapidi nel momento in cui si ottengono degli slot di lievllo abbastanza alto per poterlo sfruttare. Già, non so perché ma mi ricordavo che il mago arrivasse a incantesimi di 4° al 5° Hai rinunciato ad illusione e ti sei tenuto invocazione, avrai fama per questo! Occhio però che rinunciare ad illusione significa anche rinunciare ad ottimi buff difensivi, quindi cerdo che la selezione degli inacntesimi debba essere fatta con molta cura E' vero che rinuncio a molti buff difensivi, ma ho sempre Abiurazione in congiunta a Trasmutazione per ovviare a questi problemi. E alla peggio un Teletrasporto Rapido
tamriel Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 E' vero che rinuncio a molti buff difensivi, ma ho sempre Abiurazione in congiunta a Trasmutazione per ovviare a questi problemi. E alla peggio un Teletrasporto Rapido Mi dimentico sempre che trasmutazione ha quella pessima bestia della sottoscuola polymorph :V Non dovresti avere problemi di sorta Come incantesimi di danno (da livelli 1-3) ti consiglio: dardo incantato, ice darts (frostburn, 2°), melf's unicorn arrow (PH2, 3°), i globi di primo livello, raggio rovente, frost breath (2°, spell compendium), palla di fuoco! Mi rendo conto di averti consigliato quasi solo incantesimi che necessitano di un tiro per colpire, quindi in caso potresti rivedere la distribuzine delle caratteristiche (mettere il 17 in DES e un 14 in COS)...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Mi rendo conto di averti consigliato quasi solo incantesimi che necessitano di un tiro per colpire, quindi in caso potresti rivedere la distribuzine delle caratteristiche (mettere il 17 in DES e un 14 in COS)... Meglio, significa anche una spesa minore in protezioni magiche più avanti...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora