Maelstorm Inviata 25 Settembre 2012 Segnala Inviata 25 Settembre 2012 Hola,sono un ex giocatore che ha ripreso a giocare di recente dopo parecchi anni.Per riprendere ho provato a fare un mazzo molto for fun basato sulle melme vista che è uscita qualche carta carina in proposito,solo che al momento sono bloccato sulle troppe carte del mazzo (93) D: l'idea sarebbe di sfortirlo almeno un pò fino ad arrivare a 85 o 80.Per farlo ho usato praticamente solo carte del blocco ravnica,landa tenebrosa e qualcuna della 13 edizone (apparte le melme che ho cercato singolarmente).Il Risultato finale dovrebbe essere un mazzo in grado di essere competitivo senza troppe pretese,consigli su eventuali aggiunte o rimozioni sono ben accette (sempre ricordando che un mazzo tematico più o meno) Animosità Condivisa x2 Ardore x2 Cantastorie Selvaggia x4 Chandra,Il Tizzone Ardente x1 Colosso Camaleontico x2 Melma Mangiacarogne x4 Genesi Gelatinosa x3 Kudzo Sferzaliane x2 Manamorfosi x3 Mazzuolatore Taurino x3 Melma Micotica x2 Il Mimoplasma x1 (c'è più perchè è l'unica melma leggendaria più che per un vero motivo) Plasmare La Melma x3 Plax Difensivo x3 Predare x3 Rammentare x3 Riattrversare i Sentieri x3 Ridirigere x3 Rosheen Dei Vaneggiamenti x3 Silenziatore Irritante x3 Smisurante x2 Spingere All'Isteria x3 Stagione Del Raddoppio x2 Uccelli Del Paradiso x3 Vassallo Zanna Di Cinghiale x2 12 Foreste 6 Montagne 4 Dirupo Delle Radici 4 Terreno Calpestabile
Messaggio consigliato