Lorenzo_l Inviata 25 Settembre 2012 Segnala Inviata 25 Settembre 2012 ciao, io che non gioco Legacy, mi ritrovo tra le mani (con una certa perplessità) un mazzetto t1.5 : Terre: 4x Torre di Urza 4x Miniera di Urza 3x Centrale energetica di Urza 1x Minamo, Scuola sul Bordo dell'Acqua 3x Foresta creature: 1x Wurm delle Scorie Corazzato 1x Triskelion 1x Sunderling Titan 1x Colosso di Darksteel 1x Duplicant 1x Vampiro di Mephidross 4x Sciamana Viridiana 4x Tralicci Rampicanti 4x Testimone Eterna 4x Sakura-Tribe Elder spell: 4x Zanne e Unghie 4x Ossidare 4x Premonizione Silvana 4x Mieti e Semina 2x Pulse of the Tangle 2x Brusco Risveglio 3x Confini del Kodama 4x Acconsentire 2x Verità Riecheggiante a dire il vero non so cosa sia... credo manchino delle isole e probabilmente nella lista c'è anche qualcosa del side. Ne deduco che si rampa il mana con le Urza e si cala il ciccione di turno sfruttando la combo Zanne e Unghie + Testimone Eterna. Per il resto mi sembra un mazzo entry level, anche un po' noiosetto... è un impressione giusta? Lo si può migliorare? Può giocarsela, a che livelli? o meglio rinunciare in partenza?
Lone Wolf Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Quando era in T2 ed Esteso era un bel mazzo, ma credo che in legacy T&N faccia un pò pietà. La combo l'hai inquadrata, anche se la Testimone Eterna non ne fa parte (ti basta giocare Zanne e Unghie con intreccio). La lista andrebbe un pò risistemata: Wurm della Scorie Corazzato come finisher non si può vedere =D
Lorenzo_l Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 ah ok, è un vecchio mazzo Esteso... capito grazie non pensavo avessero ristampato le Urza, invece arrivano fino alla 9a... per quello ero convinto fosse T1.5 ... .. .
Eiden Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 ah ok, è un vecchio mazzo Esteso... capito grazie non pensavo avessero ristampato le Urza, invece arrivano fino alla 9a... per quello ero convinto fosse T1.5 ... .. . E' un mazzo che si può fare tranquillamente di Modern, e chiude in media nella stesso turno in cui usi zanne e unghie. Trovi un buon topic nel foro, con ogni particolare sul mazzo chiusura intorno al 4/5 turno.
Messaggio consigliato