turon Inviata 26 Settembre 2012 Segnala Inviata 26 Settembre 2012 ciao, per un one shot del mio master devo creare un pg di gs9 con 39.000MO e le seguenti caratteristiche 18, 16, 14, 14, 12, 10 contando che ho 2 punti perchè sono al nono.. volevo creare un pg da distruzione, niente magie solo brutal... stavo pensando ad orco o mezzorco barbaro....però non saprei..poi mi è venuto il Warblade in mente....il mezzo drago il dragonborn e lo spiritual totem(non so neanche da dove ho pescato il ricordo ma so che va per quel che voglio fare) indecisione a parte ora non so piu che fare....avete dei consigli?
Von Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Beh c'è il più classico dei Berserk, e se hai il recupero di MdL, ci piazzi su qualche archetipo da +2 massimo e/o usi qualche razza con MdL... esempio facile facile Goliath Mezz'Ogre/Minotauro.. facendo un Goliath Mezzo Minotauro avresti: +16 For, -4 Des, +6 Cos, -2 Int; brandiresti una bell'arma di taglia enorme per le caratteristiche potresti fare: For 34(18+16); Des 12(16-4); Cos 20(14+6); Int 10(12-2); Sag 14; Car 10 armatura direi una Heavy Plate in Mithral(potenziata come vuoi) +9CA base arma: beh il GreatHorn Greathammer(o Goliath's Greathammer) potrebbe essere un'opzione, in alternativa una bella catena chiodata, tanto se siete in due ti basta un AdO a turno. per tutto il resto vedi tu..
Messaggio consigliato