Sannax Inviata 26 Settembre 2012 Segnala Inviata 26 Settembre 2012 Vi trovate sulla Valiant, una fregata imperiale di classe Sword é questo è il motivo per cui vi trovate a bordo: circa 6 mesi fa l'Inquisitrice Kalis è arrivata su Avalos per via di alcune voci riguardanti un infestazione di Genestealer e di diversi rapporti di avvistamento di una Space Hulk ai margini del sistema. Dopo mesi di investigazioni segrete, l'Inquisitrice ha scoperto che i Genestealer hanno effettivamente preso residenza su Avalos, concentrandosi nella capitale-Lordsholm. Senza i mezzi per purificare l'infestazione da sola, e temendo che le autorità locali siano già state compromesse, ha inviato una comunicazione astropatica alla Fortezza della Guardia di Erioch richiedendo formalmente l'aiuto della Deathwatch per sterminare l'infestazione di Genestealer dal pianeta di Avalos. Dopo aver valutato le prove ricevute e la minaccia Tiranide nel sistema di Avalos, il Capitano della Guardia ha considerato il pericolo abbastanza serio da distaccare una Kill-team:VOI..... Il viaggio è stato rapido. Siete rimasti quasi tutto il tempo tra di voi o nelle vostre cabine, in quanto l'equipaggio ha mantenuto le distanze intimorito dal fatto di avere dei membri del leggendario Adeptus Astartes a bordo. L'unico contatto reale è stato con il comandante della nave, il Capitano Gal Haltrem, che in questo momento si trova con voi in una stanza briefing aggiornandovi sull'andamento del viaggio Miei signori esordirà la mia ciurma è andata il più velocemente possibile per arrivare il prima possibile e fra poco più di 2 ore saremo finalmente ad Avalos(specifico che il viaggio è durato un paio di settimane un tempo record) avete altre domande prima che torni sul ponte? Spoiler: Allora descrivete il vostro pg agli altri, fate domande al capitano o parlate fra di voi come volete(dopo non avrete molto tempo XD) oppure fate quello che più vi aggrada XD e decidete il leader
Menog Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Sarlock la mia imponente figura osserva il comandante con sguardo freddo per poi esclamare una sola comandante : sa l'ammontare delle forze nemiche ? si è già messo in contatto con la base sul pianeta per il nostro sbarco ? @descrizione Spoiler: Sarlock è uno space marines di circa 200kg per 2,25 m, metà faccia è meccanica così come parte del suo corpo e sopratutto la sua mano destra. La sua armatura nera ha molte migliorie meccaniche sopratutto nelle gambe potenziate da sistemi di Marte. Nello spallaccio oltre al simbolo del capitolo e della Deathwatch si nota una runa di Marte,imbraccia un requiem pesante dall'aspetto molto pesante e porta con se alcuni caricatori di munizioni oltre a quello standard sullo zaino
Cardas Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 <Se le autorità locali sono compromesse, le speranze che il resto della capitale sia ancora puro non sono molte. Potremmo essere costretti a purgare l'intera città dalla minaccia> replico interrogandomi su cosa può attenderci una volta giunti. <Come saremo sbarcati sul pianeta?> aggiungo quindi, passando ad un tono più pratico. Spoiler: Il volto di Cadmus, privo d'elmo, tradisce l'eredità di Dorn, con i corti capelli biondi e l'aria risoluta, mentre la spallina destra dell'armatura, oltre ad indicare la sua appartenenza ai Magli Imperiali, è decorata con il simbolo che ne denota il grado di Lexicanium. Com'è usanza per il suo capitolo, al collo porta le ossa di alcuni compagni caduti in precedenti scontri, a loro memoria ed onore.
Sannax Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 All'esclamazione il capitano ci metterà qualche secondo a trovare le parole ...forze nemiche? non lo so signore io ho avuto solo l'ordine di portarvi su Avalos e darvi supporto...(i dati dell'Inquisitrice davano solo indicazioni di infestazione tiranide ma nessuna cifra certa). Dopo qualche secondo di controllo su un dataslate il comandante riprenderà ..e no non abbiamo avuto contatti in quanto non siamo ancora nel raggio vox del pianeta. Quindi sposterà lo sguardo sul Bibliotecario le Forze di Difesa Planetaria sono compromesse? che l'Imperatore aiuti quegli sventurati...comunque sarete sbarcati tramite Thunderhawk alla locazione del trasponder dell'Inquisitrice..o almeno così mi è stato ordinato dal vostro Capitano della Guardia...signore Spoiler: Space Marine Guardia Imperiale Forza di Difesa Planetaria(stanziati su ogni pianeta dell'Imperium) tanto per farvi capire quanto sfigati sono questi tizi...hanno meno addestramento delle Guardie Imperiali...
Kafka Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Non si degnò nemmeno di levarsi l'elmo innanzi al suo interlocutore, in fondo, era un semplice umano. E lui era un astartes. Mosse circolarmente il servobraccio, scrutando i suoi compagni e rimase compiaciuto nel notare che uno apparteneva al suo stesso capitolo Quei poveracci son segnati. Senza un addestramento adeguato e senza la benedizione dell'Omnissiah, nessuno può sperare di sopravvivere ad una tale minaccia. Tuttavia, vedremo di riuscire a risolvere la spinosa questione. Il pilota del mezzo di trasporto ce lo fornirete voi, umano? Spoiler: A causa della varie protesi ed impianti bionici, il peso di keheres si aggira sui 270 kg, ed è alto 225 cm. L'armatura corvus ha un gambale dipinto di rosso in rispetto di marte ed alcune parti son state sostituite con pezzi di un armatura più antica e riverita da lui stesso, sul petto spicca chiaramente il simbolo dell'omnissiah e lo spallaccio destro porta il simbolo del suo capitolo. Impugna un lanciafiamme, alla fondina si può notare una pistola requiem ed alla cintura una spada a catena.
Wollof Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Khordel osserva i fratelli presenti e il capitano ascoltando il breve discorso. Il suo sguardo è duro e totalmente inespressivo, solo dopo aver sentito come verranno sbarcati si lascia sfuggire un semplice commento: Spero davvero di trovarmi al centro del problema una volta sbarcati, la mia spada ha giusto sete di Xeno.. Il suo sangue già ribolle in attesa della battaglia Spoiler: Khordel ha le tipiche dimensioni di uno space marine, il suo volto è solcato da numerose cicatrici procurate in battaglia, l'armatura totalmente nera è coperta da una tunica bianca recante la croce di malta dei templari neri, inoltre spesse catene si avvolgono lungo la cinta e il petto. La spada catena e la bolt modificata sono appese ai fianchi, il jetpack è riposto nella camera del templare Spoiler:
OcramGandish Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Phytol Ascolto i miei compagni in silenzio pensando all'imperatore e alla morte la nostra fine ultima che ci attende alla fine della strada Credo sia importante capire dove possiamo trovare i nemici dell'impero, che l'imperatore ci doni la forza necessaria per eliminarli @Descrizione Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10744[/ATTACH]
Horace de Vere Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 La presenza di un figlio di Dorn e di un fratello capitolare è un motivo di tranquillità per Konrad. Lavorare a stretto contatto con membri di altri capitoli non è semplice per un Templare Nero, in particolare per lui. La tunica è stata cambiata per portare l'araldica della Deathwatch, ma la croce nera su sfondo bianco risalta molto sullo spallaccio destro. Alla vita porta appese una pistola e una spada a catena, mentre il suo bolter è agganciato dietro. L'elmo è sottobraccio, rivelando una cicatrice molto profonda sulla fronte e l'assenza completa di capelli. Lo sguardo passa su tutti i presenti, soffermandosi più del necessario sull'apotecario. Un Ultramarine. È per le accuse ingiuste di tradimento nei confronti di Dorn lanciate da Guilliman che Sigismund decise la crociata eterna per i Templari Neri. Non so se sia peggio l'infestazione di Genestealer o la presenza di uno Space Hulk. Appoggio con calma esagerata l'elmo sul tavolo e quindi le mani, chinandomi in avanti e mantenendo lo sguardo fisso sui presenti. Con i primi l'unico modo certo per estirparli è la distruzione completa della città, è inutile negarlo. E forse anche in questo modo qualcuno potrebbe salvarsi. Per il secondo l'unica è un'azione di abbordaggio per cercare di sovraccaricare i motori di qualcuna delle navi che lo compongono. Sperando di fuggire in tempo. Comunque al momento la nostra priorità è di ritrovare l'Inquisitrice e assicurarci che sia viva, oltre che priva di influenza tiranide. Data la completa assenza di informazioni suggerirei un sorvolo prima di atterrare. Meglio evitare di buttarsi in una trappola senza saperlo Alieni con latenti poteri psionici che fomentano la ribellione all'Imperium. Mancano soltanto i traditori e c'è tutto
OcramGandish Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Phytol Osservo lo sguardo di Konrad verso di me, e lo sostengo forte del vigore del mio capitolo ... ancora odio tra fratelli ... in quale buoio abisso cadra' l'impero ? ... Roboute, mio Primarca ... guidami con la tua saggezza ... Annuisco alle parole di Konrad Saggia decisione Fratello Templare
Menog Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Sarlock il vero problema rimane invece che questa potrebe essere l'avanguardia di una flotta scheggia e che quidi non solo il pianete,ma anche quellli vicini potrebbero essere in pericolo,la presenza dello space hulk inoltre potrebbe portare altri nemici di qualunque tipo tra mutanti,xenos ed altro che si annida dentro lo stesso faccio analizzando la situazione assieme agli altri dovremmo recuperare in fretta ciò che abbiamo da recuperare e poi bombardare il pianeta a missili virali per estirpare il nemico prima dei suoi rinforzi e poi pensare allo space hulk faccio poi deciso
Wollof Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Khordel Ascolta i discorsi dei fratelli in silenzio, rimane felicemente impressionato (senza però darlo a vedere) dal discorso del fratello Konrad il quale si è dimostrato fin da subito con le idee ben chiare in testa Sono daccordo con fratello Konrad... dobbiamo trovare l'inquisitrice prima di tutto, è l'unica che può avere informazioni precise sulla situazione. Per quanto riguarda il pianeta dubito che ci sia rimasto qualcosa da salvare... Però nonostante convengo che perlustrare l'area prima di atterrare sia una mossa saggia dobbiamo sempre considerare che potremmo avere il tempo contato se vogliamo trovare l'inquisitrice Spoiler: Do per scontato che almeno i nomi tra noi li conosciamo, sbaglio?
Horace de Vere Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Dubito che questa fregata sia equipaggiata con simili armamenti. E vi ricordo che per autorizzare un bombardamento di tale intensità abbiamo comunque bisogno dell'autorità dell'Inquisitrice Kalis. Senza il suo sigillo qui nessuno può sparare niente senza rischiare problemi. Direi che finché non si tocca terra, essendo le nostre informazioni prossime al niente, di evitare di preparare tattiche che potrebbero rivelarsi sbagliate. Personalmente credo che passerò queste due ore nel mio alloggio Se nessuno aggiunge niente recupero l'elmo e faccio un cenno di saluto con la testa prima di allontanarmi.
Sannax Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 @Wollof Spoiler: Si avete avuto 2 settimane di viaggio per conoscervi meglio e prima ancora alla formazione della Kill-team, anche se questa é la vostra prima missione come gruppo avete già avuto missioni per la Deathwatch Passerete il resto del tempo in attesa già armati e pronti per ogni evenienza e in continuo collegamento con il capitano per eventuali sviluppi inaspettati. Allo scadere delle 2 ore la Valiant finalmente comincia la sua entrata nella prima bio-sfera di Avalos. Una prima scansione del pianeta rivela solo polvere e silenzio. Dopo 47 minuti il vascello raggiunge il raggio vox di Avalos e il capitano cercando di contattare le autorità Imperiali locali, incontra solo rumori statici. Altri 18 minuti passano e la Valiant finalmente entra nell'orbita sopra Avalos: quasi immediatamente uno sciame di Kraken Tiranidi emerge da dietro la luna principale del pianeta prendendo di sopresa l'equipaggio della fregata. Nonostante la Valiant cominci letteralmente a bruciare sotto lo sbarramento di bio-plasma e pyro-spore, riuscite comunque a raggiungere una capsula da sbarco e prepararvi per il lancio. Come ultimo atto di dovere il Capitano Haltrem apre i ganci di attracco della capsula e vi spara verso il pianeta. Qualche momento dopo la carena della fregata si piega e si spezza sotto le fauci dei Kraken; Per il sangue dell'Imperatore! Guarda le dimensioni di quei...DENTI! queste sono le ultime parole che sentite del capitano prima di perdere il contatto. Nel frattempo la vostra capsula attraversa l'atmosfera di Avalos lasciando una scia di fuoco nel cielo ma voi quasi non ve ne accorgete grazie ai vostri corpi geneticamente modificati e alle tute potenziate. Mentre siete ancora a chilometri dalla superficie di Avalos il rudimentale sistema di guida della capsula traccia un trasponder Astartes e cambia direzione seguendo il segnale. Alla fine dopo 6 minuti dalla partenza finalmente atterrate sulla superficie, le porte della capsula si aprono e potete vedere dove siete. A quanto pare siete atterrati all'interno di una cappella Imperiale sfondandone il tetto permettendovi di scoprire che è una scura notte piovosa; attraverso le porte distrutte della cappella vedete Lordsholm: un'antica e cadente città fradicia di pioggia e attraversata da tutte le direzioni da fuochi incontrollabili. Dal rumore di armi che sparano e dal boato delle esplosioni capite che vicino è in corso una battaglia.
Cardas Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 <Sono morti con onore> mi limito a dire uscendo dalla capsula, rivolgendo un ultimo pensiero ai membri dell'equipaggio della Valiant, per poi passare a questioni più urgenti <Ora, Chi tra noi vuole assumersi il dovere di guidarci in questa battaglia?> chiedo quindi, sperando che sia uno del sangue di Dorn ad accogliere questa chiamata. Fuori la battaglia è ancora in corso, e la decisione dev'essere rapida. Intanto, imbracciata la spada ed il bolter, mi preparo a quella che sarà una dura lotta.
Horace de Vere Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Facciamo in modo che non siano morti invano Esco dalla capsula e prendo il bolter in mano. Mi avvicino alle porte della cappella e, restando al coperto, osservo l'esterno. Alla richiesta di Cadmus rispondo con umiltà Per me sarebbe un onore guidare questa squadra, sempre che sia una decisione unanime. Per quanto si appartenga a diversi capitoli dobbiamo collaborare per il bene dell'umanità, superando anche eventuali divergenze
Wollof Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Khordel Si guarda attorno appena uscito dalla capsula, come sperava si è trovato nel bel mezzo della battaglia, sorride quindi sotto il pesante elmo della sua armatura Decisamente è il momento di far vedere a questi schifosi Xeno con chi hanno a che fare, troppo a lungo hanno avuto la vita facile... Controlla quindi che il suo pesante jetpack che ha sulle spalle sia operativo, estrae la spada a catena e la bolt modificata Per quanto mi riguarda Konrad è sicuramente l'ideale per guidarci... Anche perchè è un fratello templare, non è certo uno smidollato... Sono sicuro che sa cosa fare...
Menog Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Sarlock Sia Onore a chi muore servendo l'Imperatore faccio appena uscito dalla capsula guardando verso il cielo,poi indosso velocemente l'emetto e preparo il mio equipaggiamento controllando i ganci Sono daccordo sulla scelta di Konrad come sergente per decidere la nostra strategia generale poi osservo nella direzione da cui provengono colpi d'arma più forte dovremmo muoverci in fretta per trovare l'inquisitrice,inoltre la distruzione del mezzo di ritorno rende il nostro lavoro più pericoloso,come avevo detto siamo in presenza di una flotta scheggia e non solo di un infestazione di genoraptor purtroppo...speriamo bastino le munizioni...
Kafka Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Keheres Uscì dalla capsula, guardando l'edificio devastato. una flotta scheggia. Che l'Imperatore ci aiuti Concordo sulla scelta del nostro comandante. Provvisoriamente, sarà lui a guidarci. Speriamo che sappia cosa fare, anche se non ho dubbi. L'imperatore è con noi, ora mondiamo questa feccia xeno. fece un passo avanti, preparando il suo lanciafiamme
Sannax Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 L'arrivo non è stato dei migliori ma sembra che potrete finalmente menare le mani: infatti Kornad vedrà che fuori dalla cappella è un vero inferno, qualche centinaio di uomini con i simboli della guardia planetaria sono sotto l'assalto di svariate migliaia di quelli che paiono ribelli. La GDP (guardia di difesa planetaria) ha costruito delle barricate improvvisate intorno alla cappella per difendersi, usando addirittura una Chimera distrutta, creando una posizione fortificata di circa 200 metri di lunghezza. I 50 metri che separano la barricata dai ribelli è diventata terra di nessuno cosparsa di morti di entrambe le fazioni. Non fate in tempo a fare altro che vi avvicinerà quello che sembra un ufficiale Capitano Ascote della 117a Guardia di Lordsholm per fortuna siete arrivati Marine non so quanto avremmo potuto resistere ancora...io e i miei 600 uomini siamo ai vostri comandi... Ma non riuscirà ad aggiungere altro in quanto un gruppo di ribelli impprovvisamente si lancerà in avanti con urla disumane Attenzione griderà una guardia hanno degli esplosivi vogliono far saltare la barricata! Immediatamente la vostra esperienza da centinaia di campi di battaglia vi fa agire, e come una singola entità superate la barricata pronti a dispensare fuoco e furia da Angeli della Morte quali siete. Spoiler: Siete disposti esattamente davanti alla barricata in riga a partire da sinistra: Cadmus, Keheres, Khordel, Konrad, Pythol, Sarlock davanti a voi a 50 metri di distanza sta arrivando l'orda di ribelli (sono un gruppo non tutti tranquilli XD) Iniziativa: Khordel <----- Pythol Keheres GDP Konrad Ribelli Sarlock Cadmus
Wollof Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Khordel Indeciso se agire o aspettare gli ordini del leader decide di avanzare un poco, cercando eventualmente copertura e sparare un colpo con la sua bolt modificata in attesa di un ordine di assalto Konrad li carichiamo o li devastiamo a distanza?? Chiede ad alta voce al fratello, in cuor suo spera di doverli assaltare, per niente intimidito dai loro presunti esplosivi Spoiler: P.s. scusate per l'attesa ma ero fuori e con il cellulare nn so xchè nn mi mostra gli spoiler quindi nn sapevo di essere il primo XD cmq quando parliamo di esplosivi intendiamo tipo granate o tipo lanciamissili? P.p.s. ero indeciso se assaltare o no, xchè nn sapevo se di base si deve aspettare l'ordine oppure no, scusate la mia niubbagine Cmq mi muovo di 5 con mezza azione mettendomi eventualmente dietro un minimo di riparo e sparo un colpo singolo con la bolt, ho il mirino laser quindi ho un +10 ma sono a lunga gittata quindi ho un -10, quindi dovrei tirare a 44, se ci sono altri modificatori non lo so XD Scusate ancora per il ritardo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.