Sannax Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Khordel si lancerà come un razzo sull'orda in arrivo, letteralmente schiacciando gli sventurati che si trovavano sul suo percorso. Nel frattempo l'orda avanza ancora circondando l'Assaltatore e raggiungendo il resto della squadra: i colpi cominceranno a piovere da tutti i lati ma solo Keheres subirà un taglio sul braccio ma solo superficiale. I ribelli sulla torre invece faranno fuoco sulla barricata uccidendo delle guardie allo scoperto e costringendo le altre a ripararsi. Spoiler: Khordel 1:WS 78/78+bonus entrato 2:WS 70/78+bonus entrato orda ridotta di 2 Ribelli Khordel 60/** mancato Pythol 54/** mancato Keheres 11/** colpito braccio: 1 danno Konrad 90/** mancato Sarlock 45/** mancato Cadmus 13/** colpito corpo: nessun danno Khordel (-7) <--- Ribelli a 20 metri (-31) Ribelli(torre) Pythol Keheres (-1) GDP (alcuni morti) Konrad Sarlock (-1) Cadmus
Sannax Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 @tutti Spoiler: Ehi ci siete ancora? riposto l'ordine di turno Khordel (-7) Ribelli a 20 metri (-31) Ribelli(torre) Pythol <--- Keheres (-1) GDP (alcuni morti) Konrad Sarlock (-1) Cadmus
OcramGandish Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Phytol Dopo aver aiutato chi potevo scarico la mia furia sui ribelli a 20 metri con il mio fucile Per l'Imperatore! @DM Spoiler: Sparo a raffica. Non avevo capito che era il mio turno, perche' dal post #41 c'era scritto Khordel
Wollof Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Spoiler: ahahahahahahahahahaahahahahahahahahah oddio che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kafka Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 è tempo di eliminare questa feccia. Avanti, nel nome dell'imperatore, purifichiamo questo mondo da delle creature così deboli. si slanciò con ferocia verso i suoi avversari, pronto ad eliminare il suo avversario nel corpo a corpo. D'altronde, cosa c'era di meglio del brivido della mischia? Spoiler: Solo mode e attivo l'abilità delle IH, che mi da hatred e tanti bonus vari (non ho l'espansione sotto mano) estraggo la chainsword e carico il nemico, dovrei arrivarci. Spero
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.