Morion Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 DM e Malark Spoiler: Sì.. Mi sembra ragionevole.. replico a Malark mentre mi rimetto all'ombra del grosso scudo torre, sperando in qualche modo di sconfiggere i diretti e potenti raggi solari.
Von Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 @DM Aeron e Walgar Spoiler: Stufo di aspettare e innervosito dalla apparente totale mancaza di risposte, a quanto sta accadendo e quindi su come agire, decido di entrare nella camera piena di iscrizioni Al diamine! Io vado! Se volete seguitemi e vedremo che accadrà.. e mi porto al centro della stanza con in mano la torcia
zetsu Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 @Dm, Aeron e Cliff Spoiler: Andiamo allora... Entro nella stanza. Lo stregone stava guardando quelle incisioni poco prima di sparire, che dite proviamo? Se la risposta è affermativa provo a leggere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 @ Rodrik Spoiler: Andiamo allora, tu come sei messo ad acqua?
Von Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 @DM, Aeron e Walgar Spoiler: Va bene e ormai all'interno della stanza mi dirigo verso il punto dov'era sparito Malark
tokenjude Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 @Quelli con me: Spoiler: Con fare deciso mi rivolgo ai due: Io in quella stanza non entro, mi dispiace. Non ci tengo troppo a sparire come quegli altri due, e sinceramente non mi pare che sia io sia voi capiamo granchè di quello che c'è quaggiù.Datemi pure del codardo, se volete, ma non intendo entrare. E se scomparirete anche voi, socchiuderò questa porta, salirò le scale e porterò quaggiù il prete e il nostro lord. E vedremo cosa succederà. Poi mi accosto all'intercapedine della porta e rimango a guardare i due.
Von Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 @DM Aeron e Walgar Spoiler: e una volta portato qui il prete? lui ne sa quanto noi... e finita la frase mi reco nel punto in cui Malark è sparito, guardando le incisioni e senza badare troppo a dove metto i piedi
Feo Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 @Cliff, Aeron e Walgar Spoiler: Il nano ed i cacciatore raggiungono senza alcun problema il punto in cui è sparito lo stregone discutendo nel mentre con Aeron. Per alcuni secondi non accade nulla, tanto che riuscite a portar avanti il vostro scambio di battute ed il nano riesce ad esaminare la scritta, poi di colpo i due spariscono. @Walgar Spoiler: Non riesci neppure a riconoscere l'alfabeto, se lo è davvero, delle parole accuratamente incise sulla parete @Cliff, Walgar Spoiler: La vostra vista si fa sfocata per alcuni attimi ed un forte senso di vertigine vi coglie, quando lo strano effetto si conclude vi ritrovate in una strana stanza di forma rettangolare che pare scavata nella viva roccia; al centro dell'ambiente vi un grande braciere di ferro dove arde una fiamma azzurrina la cui inusuale luce illumina gli scaffali, colmi di libri dall'aspetto usurato, allineati lungo le pareti e quella che pare la sagoma di una porta nella parete difronte a voi @Malark, Rodrik Spoiler: I minuti passano ma dei vostri compagni manco l'ombra..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Malark @ Dm e Rodrik Spoiler: Incamminiamoci allora direi...
zetsu Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 @Dm e Cliff Spoiler: Ha funzionato? Mi guardo attorno, ma vedo solo Cliff. Siamo ancora vivi, ma degli altri nessuna traccia... Faccio un rapido giro attorno alla stanza cercando di capire che libri sono quelli sugli scaffali e di sentire se ci sono rumori provenienti dall'esterno. Termino il mio giro difronte alla porta. @DM Spoiler: Osservare e ascoltare in giro per la stanza per cercare di capire che libri ci sono e sentire eventuali suoni nella stanza o fuori, cerco anche di capire se la porta è una porta normale. Non ho la scheda sott'occhio, quindi non posso scriverti i bonus delle abilità.
Von Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Già! così sembra.. Beh direi che possiamo anche uscire da qui, ci son solo libri e nulla di utile. e mi dirigo subito verso la porta, mentre Walgar si mette a guardare tra i libri, non credo troverà nulla di utile in questi libri ammuffiti senza pensarci su due volte, la apro lentamente e osservo fuori chissà dove siamo finiti
Morion Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 DM, Malark Spoiler: Maledizione... Appena partiti e già separati... l'angolo destro della bocca si deforma quasi un ringhio in quella che è semplicemente una smorfia di disappunto... Mi rialzo dunque scrollandomi di dosso sporcizia e asciugandomi la fronte... Ci sarà da sudare... sussurro poi imbracciando nuovamente l'enorme scudo, e iniziando la marcia verso la direzione che, chissà per quale motivo, sembra richiamarci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Malark @ DM e Rodrik Spoiler: Illusione, sogno, teletrasporto....chissà quale delle tante metodiche possibili spiegano questa situazione. Stai attento Rodrik e preparati, potrebbe capitare di tutto. Tra l'altro anche se poco ma posso provare a darti una mano a portare qualcosa.
Feo Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 @Malark, Rodrik Spoiler: Con il passo appesantito dalla preoccupazione per i vostri compagni, e dal clima rovente, vi avviate verso nord... Camminate sotto il sole per circa un'ora nel deserto, con Rodrik che suda copiosamente con l'armatura indosso, ma per ora nulla ne spezza la monotonia.. @Rodrik Spoiler: Subisci 3 danni non letali per il caldo @Walgar, Cliff Spoiler: Mentre Walgar esamina i libri Cliff apre quella che si rivela essere una porta a scorrimento dotata di contrappeso che la fa tornare a chiudersi non appena la si lascia. Oltre la porta si intravede un corridoio largo 3m illuminato solo per un breve tratto dalla luce che filtra dalla stanza dove siete voi, nonostante ciò notate che vi è un'altra porta simile alla vostra a circa 6m sulla sinistra. @Walgar Spoiler: Apri alcuni libri e ti sembrano tutti scritti nella stessa lingua dell'incisione che avete visto nella stanza dov'eravate prima insieme al resto del gruppo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Malark @ Rodrik e DM Spoiler: Come va, Rodrik?
Von Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Dopo aver osservato al di là della porta, mi volto verso il mio compagno, mentre tiro fuori dal mio zaino la lanterna Trovato qualcosa di utile? dico mentre accendo la lanterna In ogni caso uscirei da qui... e mi avvicino alla porta, spalancandola e illuminando il corridoio vogliamo andare? concludo sorridendo
Morion Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 DM, Malark Spoiler: Mpf.. un altro sbuffo che più si avvicina ad un grugnito che altro.. Sto bene. talgio corto, come se mi avesse infastidito anche il solo fatto che a Malark sia venuto quel dubbio, nonostante i segni di un po' di affaticamento siano più che evidenti nei capelli ormai tutti bagnati e il passo sempre più pesante, seppur non rallentato ulteriormente. Cocciuto, testardo, e orgoglioso.. Continua ad avanzare.
zetsu Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 @Cliff e DM Spoiler: Non ho trovato niente di utile... non so in che lingua siano scritti. Ripongo il libro che ho in mano. Direi che possiamo andare. Seguo Cliff
Von Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Prima di uscire dalla stanza, prendo da uno scaffale vicino a me un grosso tomo e lo appoggio sulla soglia della stanza, in modo tale da non far richiudere completamente la porta. Dopo di che mi incammino nel corridoio, fino ad arrivare all'altra porta. Diamo un'occhiata anche qui?
zetsu Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 @DM e Cliff Spoiler: Annuisco. Proviamo. Mentre esco sto attento a non togliere il libro usato da Cliff per bloccare la porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.