Von Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 lentamente apro la porta e comincio a guardare all'interno, fecendo luce se necessario. @DM Spoiler: Osservare +7
Feo Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 @Malark, Rodrik Spoiler: Continuate a camminare con il sole che in maniera estremamente lenta compie il suo ciclo nel cielo ed anche Malark inizia a risentire dell'effetto del caldo @Malark, Rodrik Spoiler: Malark subisce 2 danni non letali e siete entrambi affaticati. Nota: non vado avanti veloce per mantenervi più o meno in pari con gli altri @Walgar, Cliff Spoiler: Aprite la porta alla vostra sinistra e dopo alcuni metri la luce della torcia si infrange su una vera e propria parete di oscurità @Walgar Spoiler: Mentre guardate dentro la stanza accanto ti accorgi che a circa 9m da voi, più avanti nel corridoio, si sta avvicinando un Cubo Gelatinoso
Von Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: che strano..mai visto un muro simile dico osservando il muro nero illuminato dalla lampada Walgar, secondo te di che si tratta? chiedo voltandomi verso di lui e indicando il muro nero all'interno della stanza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Malark @DM e Rodrik Spoiler: Certo che questo caldo è veramente opprimente, non so quanto riuscirò a resistere ancora.
zetsu Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Quello non lo so, potrebbe essere un incantesimo. Indico il corridoio. In compenso lì c'è un cubo gelatinoso che ci sta venendo addosso e sarebbe meglio evitarlo... Non abbiamo molto tempo. @DM Spoiler: Se il cubo si avvicina, c'è spazio per passargli di lato? Il corridoio continua anche alle nostre spalle o solo nella direzione da dove arriva il cubo?
Von Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Proviamo a nasconderci qui dentro, e se cerca di entrare nel frattempo decideremo sul da farsi pronto a chiudere la porta appena siamo entrambi nella stanza ps: Spoiler: il corridoio è largo 3m, quindi non credo ci sia spazio
zetsu Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Mi limito ad annuire ed entro.
Morion Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 DM, Malark Spoiler: Già... Ma in questo momento non è che possiamo fare molto altro se non avanzare... A meno che tu non abbia ovviamente qualche trucchetto che possa fare al caso nostro... alzando un sopracciglio nel guardare Malark, e con un barlume di speranza negli occhi, speranzoso di riuscire in qualche modo a sottrarmi a quel caldo opprimente. Continuiamo finché possiamo, magari troviamo qualcosa.. In caso contrario.. un posto varrà l'altro... facendo vagare lo sguardo sulla monotona distesa che ci circodna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Malark @DM, Rodrik Spoiler: Mi spiace Rodrik non ho nulla che faccia al caso nostro.... Mamma mia che caldo, appena usciamo da questa situazione mi farò una doccia gelida...
Feo Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 @Walgar, Cliff Spoiler: Entrate nella stanza e la porta si richiude senza problemi alle vostre spalle tagliando fuori il cubo gelatinoso che non pare aver modo di raggiungervi. Siete in quello che appare come l'inizio di un corridoio che però si perde nella strana oscurità che la vostra lampada non riesce a perforare @Walgar, Cliff Spoiler: ps:il corridoio è largo 3m, quindi non credo ci sia spazio confermo
zetsu Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Indico l'oscurità davanti a noi. Non credo di poterci far niente... Procediamo lo stesso?
Von Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Non lo so, non mi piace per niente.. Magari quel maledetto cubo di gelatina se n'è andato e noi possiamo riprendere il corridoio. @DM Spoiler: c'è una serratura da cui sbirciare fuori? giusto per non aprire e ritrovarsi il cubo lì fermo in attesaXD
zetsu Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Proviamo a guardare fuori, allora
Von Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Scostando leggermente la porta in modo da creare uno spiraglio, guardo per quanto sia possibile, se il cubo gelatinoso sia ancora lì. Spoiler: Caso 1: Se c'è richiudo subito Caso 2: Se non c'è continuo ad aprire per controllare meglio il corridoio
Feo Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 @Malark, Rodrik Spoiler: Dopo un po' vi accorgete entrambi che in lontananza sulla vostra sinistra si scorgono alcune sagome umanoidi, sono a circa 300 metri di distanza quindi non riuscite a capire chi o cosa siano. @Walgar, Cliff Spoiler: Il cacciatore sbircia all'esterno con fare cauto.. @Cliff Spoiler: pare che il cubo sia tornato indietro da dov'è venuto, lo vedi, a circa 12m, più avanti lungo il corridoio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Malark DM e Rodrik Spoiler: Stiamo attenti, difficilmente troveremo degli alleati in questo posto, qualsiasi cosa esso sia...
Von Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: il cubo se ne sta tornando da dov'è venuto -dico girandomi verso il mio compagno dev'esserci qualche meccanismo che lo avverte della presenza di qualcuno, oppure semplicemente fa avanti e indietro per il corridoio... Che facciamo?
zetsu Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Tanto se non ci sono svolte o porte non possiamo evitare quel cubo... O combattiamo con lui o continuiamo nel buio.
Von Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 @ Walgar Spoiler: Hai ragione... e adesso che ci penso forse un modo per attraversare il buio senza eccessivi pericoli c'è.. e togliendomi lo zaino dalle spalle, ne tiro fuori la corda di seta, guardandomi attorno nella stanza alla ricerca di qualcosa a cui legarla e appena la trovo ci fisso bene la corda Con questa credo che se ci teniamo vicini al muro, potremmo riuscire sia ad andare che a tornare, senza perderci
zetsu Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Dovrebbe funzionare, proviamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.