Von Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Dopo aver legato quindi un capo della corda, mi porto vicino al muro e al velo nero, poggiando la parte di corda già stesa sulla spalla. Facccio un gran sospiro, come per cercare di scacciare un po' di tensione e senza proferir parola, ma solo dando un sguardo di intesa a Walgar entro nella più totale oscurità
zetsu Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Rispondo al cenno di Cliff, tengo la corda con una mano, lasciandola scorrere e lo seguo.
Feo Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 @Cliff Spoiler: Entri nell'oscurità e dopo alcuni passi la corda ti scompare dalle mani e senti un leggero senso di vertigine che però svanisce quasi immediatamente @Walgar Spoiler: All'improvviso la corda si affloscia come se Cliff non la stesse più tenendo dall'altro capo @Cliff,Walgar Spoiler: nota: non vi sono punti dove legare la corda quindi considero che la tiene in mano Walgar come ha scritto nell'ultimo post @Malark, Rodrik Spoiler: Le figure vengono nella vostra direzione ma paiono prendersela con comodo..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Malark Spoiler: Ma finirà mai questo supplizio...
Von Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 @Walgar Spoiler: Dove diavolo è sparita! Non avendo più la corda tra le mani, mi fermo un attimo, rimanendo affiancato al muro, cercando di assicurarmi che almeno quello sia ancora al mio fianco. Rimani lucido..non ti far prendere dal panico.. Tenendo le mani come se la corda fosse ancora al suo posto, grido a Walgar Non ti muovere!..non so cosa sia successo, ma sembrerebbe che la corda non sia più tra le mie mani! Rimani lì per il momento.. aspetto qualche secondo sperando che il mio compagno riesca a sentirmi e poi riprendo a camminare, tenendo un palmo della mano sulla parete
Morion Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 DM, Malark Spoiler: Al vedere le figure in avvicinamento, la fronte si corruga in un'espressione di chiaro sospetto.. Fermiamoci e aspettiamoli, stando pronti.. condividendo con lo stregone la sua preoccupazione.. Potrebbero anche essere i nostri compagni dopotutto.. Passa le mani sulla tunica per asciugarle dal sudore, e quindi rinsaldare la presa su arma e scudo..
zetsu Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Spoiler: Mi fermo preoccupato quando sento la corda allentarsi e le parole di Cliff Va bene! Se devi tornare in dietro segui la mia voce.
Feo Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 @Walgar, Cliff Spoiler: Non riuscite a sentirvi @Cliff Spoiler: Fortunatamente la parete è ancora là e dopo un altro paio di passi esci finalmente dall'oscurità in una stanza assai simile a quella che hai lasciato: pare la fine di un corridoio e davanti a te c'è un'altra porta chiusa @Malark, Rodrik Spoiler: Alla fine le figure si avvicinano abbastanza da distinguerne i dettagli: sembrano quattro cadaveri disseccati avvolti in fasciature funebri e lentamente avanzano verso di voi..
zetsu Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Cliff? CLIFF?!?! Mi fermo e attendo per una trentina di secondi il cacciatore, se non torna avanzo nell'oscurità tenendo una mano appoggiata alla parete.
Von Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Speriamo mi abbia sentito.. non vorrei dover tornare indietro a prenderlo e attendo per un po', sperando che il mio compagno arrivi Spoiler: non è che per caso la corda è ricomparsa..vero?XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Malark @ DM e Rodrik Spoiler: ***** dico mentre cerco di valutare la velocità di queste creature e la distanza attuale tra noi, per vedere se possa essere fattibile sfuggire loro o si possano combattere dalla distanza
Morion Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 DM, Malark Spoiler: Mpf.. Non è affatto il momento più adatto per un combattimento... dico senza mai fermare la marcia, una vlta realizzato di cosa siano le figure che ci vengono incontro.. Continuiamo, combatteremo solo se inevitabile. propongo allo stregone senza rallentare l'avanzata verso nord.
Feo Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @Malark, Rodrik Spoiler: Le figure avanzano lentamente, tanto che non dovrebbe rivelarsi un problema seminarle oppure tenersi a distanza di sicurezza @Walgar Spoiler: Visto che il tuo compagno non torna entri nell'oscurità e dopo alcuni passi provi un leggero senso di vertigine, che però svanisce quasi immediatamente, e ti sembra come se il muro fosse scomparso per alcuni attimi. Poco più avanti però l'oscurità svanisce e trovi il cacciatore ad attenderti. @Cliff, Walgar Spoiler: Poco dopo il druido esce dall'oscurità, con la corta in mano, e vi ritrovate entrambi in una stanza assai simile a quella oltre le tenebre. Davanti a voi c'è una porta chiusa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Malark @ DM e Rodrik Spoiler: Le ignoriamo oppure le distruggiamo?
zetsu Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @Dm, Cliff Spoiler: è qui! Tiro un sospiro di sollievo. Prima che tu me lo chieda, non ho idea di cosa sia successo, anche se con tutta probabilità si tratta di magia. Indico la porta. Proseguiamo? Mentre attendo una risposta guardo le mani di Cliff per controllare se ha ancora la corda in mano e guardo l'estremità della mia cercando di capire come abbia fatto ad allentarsi di colpo.
Von Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @Walgar Spoiler: Beh per quanto non sia un problema, non tornerei indietro.. Vediamo cosa ci aspetta da questo lato. e così dicendo mi avvio alla porta, cominciando ad aprirla con cautela osservando al di fuori, con la visuale che via via si fa più ampia. @DM Spoiler: Osservare +9
Feo Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 @Cliff, Walgar Spoiler: La corda è tutta nelle mani di Walgar che con fare un po' perplesso la riarrotola. Nel mentre il cacciatore si affaccia oltre la porta con la lanterna in mano.. @Cliff Spoiler: Oltre la porta vi è un corridoio vuoto simile a quello dove siete, alla tua sinistra finisce contro un muro dopo circa 9 m; a destra invece prosegue oltre la portata della tua luce e dall'alto lato del corridoio, pochi metri più avanti rispetto alla vostra posizione, c'è anche una diramazione
zetsu Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Ripongo la corda e mi avvicino alla porta spettando il responso del cacciatore.
Von Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 @DM e Walgar Spoiler: Via libera.. ed esco dalla stanza andando subito verso destra, ancora indeciso su che diramazione prendere @DM Spoiler: non mi ricordo se avevamo torce, nel caso se c'è prendo quella che illumina quella zona Spoiler: ladri di corde!
zetsu Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 @Dm e Cliff Spoiler: Seguo Cliff all'esterno tenendo i sensi all'erta. Spoiler: Se la rivuoi basta chiedere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.