Feo Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 @Walgar e Cliff Spoiler: Fate alcuni passi sulla destra nel corridoio con Cliff che illumina la via grazie alla torcia, il breve corridoio, ora alla vostra sinistra, si conclude dopo pochi metri con una porta chiusa; proseguendo per il corridoio invece riuscite ad intravedere, walgar lo vede chiaramente grazie alla scurovisione, proprio al limite della vostra luce un bivio ad Y. @Walgar e Cliff Spoiler: anche se prima abbiamo scritto lanterna riguardando la scheda a me risulta che Cliff ha una torcia con se.. @Malark, Rodrik Spoiler: che fate?
Von Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Arrivo fin al bivio, per poi controllare i primi metri, illuminati dalla lanterna, di ogni corridoio. Rivolto poi verso il mio compagno Da che parte preferisci andare? @DM Spoiler: ho controllato la scheda, in effetti ho una lanterna schermabileXD sorry ps: scurovisione funziona solo al buio, quindi se ci sono fonti di luce serve visione crepuscolare
zetsu Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: No... però sarebbe meglio controllare prima... Mentre mi avvicino tendo al massimo i sensi cercando un qualsiasi indizio su cosa ci possa essere in entrambe le direzioni. @DM Spoiler: Ascoltare +8, osservare +8 per cogliere dettagli in più sui due corridoi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 @ DM Spoiler: io starei aspettando una risposta di Rodrik alla domanda se attaccarle o ignorarle
Feo Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 @Walgar e Cliff Spoiler: Raggiunto il bivio vi accorgete che il corridoio alla vostra destra termina con una porta, dietro la quale entrambi sentite il rumore di qualcosa di molto grosso che rotola, il corridoio di sinistra invece prosegue per una ventina di metri ed ha due porte alla fine, una al centro ed una sul muro destro. Entrambi vi accorgete del cubo gelatinoso fermo proprio davanti alle porte.
zetsu Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Quindi? Non credo tu voglia andare dritto dentro un cubo gelatinoso... Ma anche l'altra porta potrebbe nascondere una trappola... Forse però... @DM Spoiler: una scimmia (evoca alleato naturale 1) potrebbe aprire la porta?
Von Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 @DM e Walgar Spoiler: un'altro cubo gelatinoso?! mi sposterei prima che ci noti..comunque non seprei, proviamo ad aprire la porta?..
zetsu Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Facciamo così non mi fido di quel rumore... Inizio a recitare una formula finché, con uno sbuffo di fumo, una scimmietta appare poco più avanti. Vai ad aprire la porta per me. Indico la maniglia e la scimmia prova ad aprire.
Feo Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 @Walgar e Cliff Spoiler: Dopo aver guardato per alcuni attimi il druido grattandosi la testa la scimmietta saltella fino alla porta scorrevole e la apre. Oltre la porta vi sono altri 3 metri di corridoio e poi un incrocio con un altro corridoio in discesa verso destra, oltre l'incrocio il primo corridoio continua per circa altri 6 metri e poi finisce con un'altra porta. Mentre state osservando tutto ciò un enorme masso rotola giù per il corridoio in discesa sparendo poi nell'oscurità. Neppure venti secondi dopo un secondo masso segue il primo mentre il cubo gelatinoso si avvicina lentamente a voi..
zetsu Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Beh direi che l'unica possibilità è prendere bene il tempo con quelle rocce e puntare alla porta... Inizio ad avvicinarmi alla porta e, se Cliff è d'accordo con me, attendo che passi una roccia e subito dopo corro verso la porta.
Von Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 @Walgar Spoiler: Sono più che d'accordo..appena cade un'altro masso partiamo..speriamo solo che la gelatina là dietro non sia abbastanza veloce.
Feo Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 @Walgar, Cliff Spoiler: Coordinandovi con le pietre cadenti riuscite a superare incolumi l'incrocio e raggiungete la porta dall'altro lato mentre quella alle vostre spalle si richiude sbarrando così la strada al cubo gelatinoso
zetsu Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Non ci resta che continuare e andare avanti... Se la scimmia è ancora con me le faccio aprire anche questa porta, altrimenti la apro io, lentamente e prima di aprirla del tutto, guardo cosa c'è dopo.
Feo Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 @Walgar e Cliff Spoiler: Come prima la scimmietta apre la porta e vi trovate in un corridoio che piega a sinistra, guardando lungo il corridoio vi è una prima porta dopo circa 9m a destra e una seconda circa 18m dopo a sinistra mentre il corridoio prosegue ancora dritto perdendosi nell'oscurità.. Nel mentre la scimmia sparisce.
zetsu Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Proviamo tutte le porte? Aspetto la risposta del cacciatore prima di continuare a camminare.
Von Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 @Walgar Spoiler: Eh! Bella domanda..da un lato le aprirei tutte, dall'altro no..proviamo con la prima e vediamo che succede.. procedo quindi lungo il corridoio fino ad arrivare alla prima porta, che apro lentamente osservando al suo interno
Feo Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @Walgar e Cliff Spoiler: Con cautela il ranger apre la porta scorrevole e la luce della torcia rivela quello che appare come un laboratorio alchemico abbandonato: al centro della stanza vi è un ampio bancone di marmo grigio e lungo le pareti sono allineati armadi, in parte con le ante rotte e pendenti, che paiono colmi di fialette, pozioni e strane sostanze. @Malark, Rodrik Spoiler: Le figure, che appaiono come quattro cadaveri disseccati avvolti in fasciature funebri, avanzano lentamente, tanto che non dovrebbe rivelarsi un problema seminarle oppure tenersi a distanza di sicurezza @Aeron, Tasslehoff Spoiler: Dopo essere entrati nella strana stanza con il pavimento decorato con simboli arcani all'improvviso la vostra vista si sfoca e quando riuscite finalmente a riprendervi vi ritrovate nel bel mezzo di una radura di quello che appare come una fitta foresta. Per qualche strana ragione percepite entrambi una certa attrazione verso quello che, almeno a giudicare dalla posizione del sole, sembra essere l'est.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Malark @ DM, Rodrik Spoiler: Quindi cosa facciamo?Le combattiamo o le seminiamo?
zetsu Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Mi avvicino alla porta e guardo dentro. Se qualcuna di quelle pozioni fosse magica potrebbe tornarci utile... Recito una formula E osservo l'interno della stanza alla ricerca di auree magiche. @DM Spoiler: Individuazione del magico all'interno della stanza.
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