Turak Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @DM,Tasslehoff Spoiler: Per il grande Helm ma che diamine è successo esclamò al suo risveglio Che posto è mai questo? E adesso che fare? pensai guardandomi intorno Tasslehoff tu stai bene? non so perchè ma ho come l'impressione che dobbiamo andare in quella direzione, è come se ne fossi attratto. Che ne di? Aggiunsi fissando il mio compagno @DM Spoiler: Facio una prova di OSSERVARE e se posso mi prendo il tempo per un 20
Dyamon Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Continuo spedito lungo il corridoio, con la fronte imperlata di sudore. Mi giro freneticamente a guardare le quattro figure che avanzano lentamente, ma non mi fermo per nulla al mondo... @Malark Spoiler: È meglio se li seminiamo. Data la situazione non mi sembra saggio affrontarli in uno scontro aperto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Malark @ DM, Rodrik Spoiler: é che ho paura che continuando verso nord, verso questa sensazione che ci attira potremmo finire per ritrovarceli alle spalle. Forse è il caso di eliminarli qui dove li possiamo vedere fin da molto lontano e li possiamo bersagliare dalla distanza. Potremmo provare ad abbatterne uno, magari. Tu hai un arco o simili? @ Dyamon Spoiler: Siamo in mezzo ad uno sconfinato deserto in realtà, non in un corridoio
Dyamon Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Rodrik @ DM e Malakar Spoiler: Che il maestoso Osservatore ci protegga! Allora è ok! Mi giro di scatto e punto i piedi, tiro fuori con orgoglio il possente arco composito che nascondevo sotto il mantello, rispondendo, senza dire una parola, al mio compagno! @Malark Spoiler: Scusa...lol...avevo appena risposto ad un'altra pbf in cui eravamo in una sorta di lungo corridoio...chissa che c***o stavo pensando!!!
pega Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 @DM,Aeron Spoiler: Nonostante la mia lotta, le palpebre si chiudono e, al mio risveglio mi ritrovo in quella che sembra una foresta. il mio pensiero va immediatamente al mio libro degli incantesimi. una volta constatato che tutti i miei averi ci sono ancora rispondo a Aeron Si si stò bene e tu? Non ne ho idea ma anche io ho la stessa sensazione. Non mi convice per nulla mi guardo attorno cercando qualcosa che possa indicarmi dove siamo @DM Spoiler: osservare +0 Conoscenze (natura) +10 Conoscenze(geografia) +5(solo int) per capire dove siamo Conoscenze (arcane) +14 sapienza magica +12 per capire cosa è successo
Feo Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 @Walgar Spoiler: Percepisci 2 auree di evocazione, 3 di trasmutazione e 7 che non riconosci sparse all'interno degli armadietti. @Malark, Rodrik Spoiler: Gli esseri continuano ad avvicinarsi lentamente.. @Aeron, Tasslehoff Spoiler: Intorno a voi la foresta appare tranquilla.. @Tasslehoff Spoiler: Gli alberi sembrano simili a quelli della Grande Foresta quindi forse non siete troppo lontani dalla cittadina.. @tutti Spoiler: Ricordatevi di inserire il nome del pg nel titolo e di utilizzare gli spoiler!
zetsu Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Alcune di queste boccette sono magiche, non so cosa fanno di preciso... Quelle due potrebbero essere curative. Indico due delle boccette poi passo a indicarne altre. Quelle tre hanno un'aura di trasmutazione, le altre non lo so... In ogni caso potrebbero farci comodo. Vado a prendere le boccette, prima quelle di cui ho riconosciuto l'aura, poi se ho spazio nello zaino o se Cliff mi aiuta, prendo anche le altre. Cerco di posizionarle in modo da ricordarmi le scuole a cui appartengono le pozioni.
Dyamon Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 @ DM e Malark Spoiler: Cercando uno sguardo di complicità con Malark, estraggo una freccia dalla faretra e la incocco nel mio splendido arco. Tutti i miei muscoli sono in tensione, gli occhi puntati all'obiettivo, e il cuore che batte sotto la spessa armatura. @DM Spoiler: Tiro con l'arco alla figura più vicina. TxC: +6 Danni: 1d8+3 Non credo serva l'iniziativa qui, ma se ritieni che si stia effettivamente ingaggiando un combattimento, allora aspetto il mio turno... Poi...una saetta. La freccia parte con un fruscio, e il mio occhio subito la segue per vedere la sua destinazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Malark Spoiler: Attendo di vedere l'effetto dell'attacco di Rodrik
Von Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 @Walgar Spoiler: Bene, allora prendiamole e cerchiamo di uscire da sto posto dico mentre aiuto Walgar a prender alcune delle pozioni che mi ha indicato
Turak Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 @DM,Tasslehoff Spoiler: Allora dato che stiamo bene e che nom vedo altre alternative Io proporrei di seguire questa nostra comune sensazione anche se non sono completamente tranquillo dirre aeron poi sguaino la spada e aggiunseSempre meglio essere preparati non si sa mai
Feo Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @Walgar, Cliff Spoiler: Iniziate ad avvicinarvi agli armadi.. @Walgar Spoiler: Fai per avvicinarti all'armadietto per prendere la pozione, ma appena in tempo noti qualcosa di strano in uno degli armadi: noti alcune incongruenze nella sua forma e ti pare che si sia mosso. @Rodrik, Malark Spoiler: La freccia vola veloce verso la sagoma ma si limita a sbattere contro il cadavere e poi ricadere a terra senza effetti dannosi visibili. @Aeron, Tasslehoff Spoiler: Con cautela vi avviate prescelta e per quasi un'ora di faticoso cammino vi fate strada tra rovi e rami senza incontrare alcun segno di civiltà.. In ogni caso la sensazione riguardo l'est è ancora presente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Malark Spoiler: Indietreggiando un pò per mantenere la distanza dalle creature dico a Rodrik Ci riproviamo?
Dyamon Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 @ DM e Malark Spoiler: Incredulo cerco di capire cosa sia successo, e il perchè il mio colpo non abbai sortito alcun effetto! Spronato dalla voce tonante del mio compagno, estraggo un'altra freccia dalla faretra e la tendo con quanta forza ho in corpo. Un'altra saetta... ...e poi silenzio. @DM Spoiler: Tiro con l'arco alla figura più vicina. TxC: +6, Danni: 1d8+3
zetsu Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 @DM e Cliff Spoiler: Faccio un rapido passo all'indietro. Cliff fermo! Qualcosa non torna... L'armadio si muove, sta attento! Arretro e tengo lo sguardo fisso sull'armadio cercando altri cambiamenti.
Von Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 @Walgar Spoiler: All'ordine improvviso di Walgar, mi fermo e tiro indietro la mano. Cosa?! Ma sei sicuro?.. Se ha ragione, meglio capire che diamine è.. Cerco così con lo sguardo qualcosa da tirargli contro
Feo Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 @Rodrik, Malark Spoiler: Anche la seconda freccia fa la fine della precedente.. @Cliff Spoiler: Tranne i vari oggetti strani e le fialette presenti negli armadi non vi è null'altro che potresti tirare a portata di mano.
Dyamon Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 @DM e Malark Spoiler: Vedendo la seconda freccia fallire miseramente il suo obbiettivo, il mondo mi cade addosso, impotente davanti alla mia preda. Mi volto di scatto verso Malark, i muscoli contratti in quella che doveva sembrare una smorfia. Malark, cosa facciamo?!?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Malark @ DM e Rodrik Spoiler: Vediamo così cosa succede dico dirigendo due dardi viola verso una delle creature @ DM Spoiler: Dardo incantato
Feo Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 @Rodrik, Malark Spoiler: I dardi colpiscono la creatura che però continua ad avanzare @Malark Spoiler: danni 8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.