Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Malark @DM e Rodrik Spoiler: Almeno lo possiamo colpire, continuiamo così attacchiamo e spostiamoci fino ad abbatterli
Dyamon Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 @ DM e Malark Spoiler: Ma non hai visto che non gli facciamo nulla? Per fermarli dovremmo ridurli a un colabrodo a furia di darti! Guardo stranito e un po' preoccupato il mio compagno, che continua a fissare le figure in lontananza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Malark Spoiler: Io ho solo visto che una singola magia non è sufficiente ad eliminarli ma che comunque possiamo danneggiarli, prova ancora un pò con le frecce prima di arrenderti
Dyamon Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 @ DM e Malark Spoiler: Con fare superiore,scosso dalle parole di Malark, esclamo Ricorda!!! tendo nuovamente l'arco con forza e lo punto alle figure che si stanno avvicinando Io non mi arrendo MAI! e lascio partire la mia freccia. Spoiler: Tiro con l'arco alla figura più vicina. TxC: +6, Danni: 1d8+3
Von Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 @ Walgar Spoiler: Va beh! lasciamo perdere sta cosa e andiamocene mi porto quindi sulla soglia della stanza e osservo fuori il corridoio, pensando sul da farsi e che direzione si potrebbe prendere
Turak Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 @DM, Tasslehoff Spoiler: Ma è mai possibile che non ci sia villo un accampamento una tenda!!! Esclamò con tono quasi scocciato Eppure questa sensazione strana che mi pervade è ancora presente. Una strana voglia di proseguire verso est Che sia qualche forma di maleficio? Che sia tutto un'illusione? @DM Spoiler: Utilizzo individuazione del male
zetsu Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 @DM e Cliff Spoiler: Forse è meglio. Non dovremmo rischiare... potremo tornare quando troveremo gli altri... Camino all'indietro tenendo lo sguardo fisso verso l'armadio e torno verso la porta.
Feo Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 @Rodrik, Malark Spoiler: Stonk! Anche questa volta la freccia colpisce la figura senza sortire alcun danno visibile.. @Aeron Spoiler: Non noti alcuna aura malvagia intorno a te @Aeron, Tasslehoff Spoiler: Portate pazienza, non vi mando “avanti veloci” per farvi rimanere più o meno in pari con gli altri @Walgar e Cliff Spoiler: Quando iniziate ad allontanarvi l'armadio emette quello che pare un verso di stizza ed inizia a scivolare verso di voi sferzando l'aria con uno strano pseudopodio apparso da dietro un'anta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Malark @DM e Rodrik Spoiler: Ok sembra plausibile che le frecce siano inefficaci su di loro, accelleriamo e lasciamoceli indietro altrimenti finirai i proiettili inutilmente
Dyamon Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 @ DM e Malark Spoiler: Perfettamente d'accordo con Alonewolf...infatti non capivo perchè insistessimo tanto...
zetsu Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 @DM e Cliff Spoiler: Continuo ad arretrare verso la porta. Combattiamo o fuggiamo? @DM Spoiler: Se decidiamo di combattere lancio produrre fiamma e scaglio una fiamma all'armadio: txc +5 danni 1d6+3
Von Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 @Walgar Spoiler: Se non siamo costretti eviterei gli scontri diretti, non sono molto nel mio stile dico aprendo la porta, pronto a richiuderla non appena fuori
Feo Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 @Aeron, Tasslehoff Spoiler: Continuate a camminare fino al calar delle tenebre ed è allora che la calma che vi circondava fino a quel momento viene spezzata da alcuni ululati.. @Rodrik, Malark Spoiler: Aumentando il passo lasciate perdere i vostri avversari che dopo alcune decine di minuti di cammino rimangono visibilmente indietro.. @Walgar e Cliff Spoiler: Quindi uscite dalla stanza?
Turak Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 @DM, Tasslehoff Spoiler: Bene direi che oggi abbiamo camminato abbastanza e forse è giunto il momento di far riposare le nostra stanche ossa. disse il paladino con un pò di affanno e asciugandosi qualche goccia di sudore che gli colava sulla fronte. Proporrei di improvvisare un campo qui e fermarci per la notte e dato gli ululati che abbiamo sentito sarebbe bene che facessimo dei turni di guardia che ne dici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Malark Spoiler: Proseguiamo per la nostra strada seguendo la sensazione che alberga nelle nostre teste
Feo Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 @Walgar e Cliff Spoiler: Vi chiudete la porta alle spalle e siete nuovamente nel corridoio: avete una porta più avanti alla vostra sinistra ed una ancora oltre alla fine del corridoio. @Rodrik, Malark Spoiler: Continuate il vostro cammino fino a quando lentamente cala la sera e la temperatura inizia a calare velocemente..
zetsu Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 @DM e Cliff Spoiler: Avanzo nel corridoio. Proviamo anche questa o andiamo direttamente all'ultima?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Malark @DM e Rodrik Spoiler: Ah, ci voleva un pò d'ombra
Von Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 @Walgar Spoiler: Vediamo la prima..se poi finisce come in questa facendo riferimento all'ultima stanza in cui siamo entrati andiamo in quella dopo e mi sposto vicino alla porta successiva e la apro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.