Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo III] - Il Sigillo

Feo

Messaggio consigliato

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ DM e Malark

Spoiler:  
Ma non hai visto che non gli facciamo nulla? Per fermarli dovremmo ridurli a un colabrodo a furia di darti! Guardo stranito e un po' preoccupato il mio compagno, che continua a fissare le figure in lontananza.
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

Spoiler:  

Io ho solo visto che una singola magia non è sufficiente ad eliminarli ma che comunque possiamo danneggiarli, prova ancora un pò con le frecce prima di arrenderti

Inviato

@ DM e Malark

Spoiler:  

Con fare superiore,scosso dalle parole di Malark, esclamo

Ricorda!!!

tendo nuovamente l'arco con forza e lo punto alle figure che si stanno avvicinando

Io non mi arrendo MAI!

e lascio partire la mia freccia.

Spoiler:  
Tiro con l'arco alla figura più vicina. TxC: +6, Danni: 1d8+3

Inviato

@ Walgar

Spoiler:  
Va beh! lasciamo perdere sta cosa e andiamocene

mi porto quindi sulla soglia della stanza e osservo fuori

il corridoio, pensando sul da farsi e che direzione si potrebbe prendere

Inviato

@DM, Tasslehoff

Spoiler:  
Ma è mai possibile che non ci sia villo un accampamento una tenda!!! Esclamò con tono quasi scocciato Eppure questa sensazione strana che mi pervade è ancora presente. Una strana voglia di proseguire verso est Che sia qualche forma di maleficio? Che sia tutto un'illusione?

@DM

Spoiler:  
Utilizzo individuazione del male
Inviato

@DM e Cliff

Spoiler:  
Forse è meglio.

Non dovremmo rischiare... potremo tornare quando troveremo gli altri...

Camino all'indietro tenendo lo sguardo fisso verso l'armadio e torno verso la porta.

Inviato

@Rodrik, Malark

Spoiler:  
Stonk! Anche questa volta la freccia colpisce la figura senza sortire alcun danno visibile..

@Aeron

Spoiler:  
Non noti alcuna aura malvagia intorno a te

@Aeron, Tasslehoff

Spoiler:  
Portate pazienza, non vi mando “avanti veloci” per farvi rimanere più o meno in pari con gli altri

@Walgar e Cliff

Spoiler:  
Quando iniziate ad allontanarvi l'armadio emette quello che pare un verso di stizza ed inizia a scivolare verso di voi sferzando l'aria con uno strano pseudopodio apparso da dietro un'anta
  • Supermoderatore
Inviato

Malark

@DM e Rodrik

Spoiler:  

Ok sembra plausibile che le frecce siano inefficaci su di loro, accelleriamo e lasciamoceli indietro altrimenti finirai i proiettili inutilmente

Inviato

@DM e Cliff

Spoiler:  
Continuo ad arretrare verso la porta.

Combattiamo o fuggiamo?

@DM

Spoiler:  
Se decidiamo di combattere lancio produrre fiamma e scaglio una fiamma all'armadio: txc +5 danni 1d6+3
Inviato

@Walgar

Spoiler:  
Se non siamo costretti eviterei gli scontri diretti,

non sono molto nel mio stile

dico aprendo la porta, pronto a richiuderla non appena fuori

Inviato

@Aeron, Tasslehoff

Spoiler:  
Continuate a camminare fino al calar delle tenebre ed è allora che la calma che vi circondava fino a quel momento viene spezzata da alcuni ululati..

@Rodrik, Malark

Spoiler:  
Aumentando il passo lasciate perdere i vostri avversari che dopo alcune decine di minuti di cammino rimangono visibilmente indietro..

@Walgar e Cliff

Spoiler:  
Quindi uscite dalla stanza?
Inviato

@DM, Tasslehoff

Spoiler:  
Bene direi che oggi abbiamo camminato abbastanza e forse è giunto il momento di far riposare le nostra stanche ossa. disse il paladino con un pò di affanno e asciugandosi qualche goccia di sudore che gli colava sulla fronte.

Proporrei di improvvisare un campo qui e fermarci per la notte e dato gli ululati che abbiamo sentito sarebbe bene che facessimo dei turni di guardia che ne dici?

Inviato

@Walgar e Cliff

Spoiler:  
Vi chiudete la porta alle spalle e siete nuovamente nel corridoio: avete una porta più avanti alla vostra sinistra ed una ancora oltre alla fine del corridoio.

@Rodrik, Malark

Spoiler:  
Continuate il vostro cammino fino a quando lentamente cala la sera e la temperatura inizia a calare velocemente..
Inviato

@Walgar

Spoiler:  
Vediamo la prima..se poi finisce come in questa

facendo riferimento all'ultima stanza in cui siamo entrati

andiamo in quella dopo

e mi sposto vicino alla porta successiva e la apro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...