Dyamon Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 @ DM e Malark Spoiler: Con un filo di voce dico Fai attenzione! E resto a osservare il mio compagno mentre studia la situazione...
zetsu Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 @DM e Cliff Spoiler: Quindi? Proviamo l'altra via?
Feo Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 @Malark Spoiler: La campanella emana un'aura magica forte, non riconosci la scuola
Von Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 @Walgar Spoiler: Prova pure a suonare la campanella.. se non succede nulla ce ne andiamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Malark @ DM e Rodrik Spoiler: Sempre meglio della noia e dell'infinitezza di questo stupido deserto dico mentre suono la campanella.
zetsu Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 @DM e Cliff Spoiler: Va bene, tu preparati: qua non si sa mai che potrebbe succedere. Quando vedo che il cacciatore è pronto, entro nella stanza, mi guardo bene attorno e, se non noto pericoli, suono la campanella.
Dyamon Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 @ DM e Malark Spoiler: Già...dico distratto, mentre mi guardo in giro nell'attesa, snervante, che succeda qualcosa.
Feo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 @Walgar e Cliff Spoiler: All'improvviso un suono argentino riverbera nella stanza ed invece di affievolirsi, come sarebbe normale, pare aumentare di intensità fin quando non vi sembra che l'intera realtà vibri sulla sua nota ed è in quel momento che la vostra vista si fa sfocata.. @Malark e Rodrik Spoiler: All'improvviso un suono argentino riverbera nel deserto ed invece di affievolirsi, come sarebbe normale, pare aumentare di intensità fin quando non vi sembra che l'intera realtà vibri sulla sua nota ed è in quel momento che la vostra vista si fa sfocata.. @Aeron Spoiler: All'improvviso un suono argentino riverbera nella foresta ed invece di affievolirsi, come sarebbe normale, pare aumentare sempre più di intensità fin quando non ti sembra che l'intera realtà vibri sulla sua nota ed è in quel momento che la tua vista si fa sfocata.. @tutti Spoiler: Quando riaprite gli occhi siete sul pavimento della stanza iniziale con i simboli magici sul pavimento, però la porta da dove siete entrati pare scomparsa ed al suo posto ve ne è una dove prima si trovavano le scritte incomprensibili.. Spoiler: da adesso scrivete pure senza spoiler
Dyamon Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 @ DM e Malark Spoiler: Istintivamente mi porto le mani alle orecchie ed esclamo Per il grande Helm, che succede?!? Riaprendo gli occhi, ancora frastornato, rivedo i miei compagni e subito mi giro intorno, per vedere se Malark è con noi...
zetsu Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Che diavolo.. ? Riapro gli occhi e mi guardo attorno. Quando mi rendo conto che ci siamo tutti sorrido sotto la barba. A qualcosa serviva! A voi che è successo?
Von Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 frastornato dal suono della campana, l'annebbiarsi della vista, quando riesco a riprendermi rimango quasi incredulo Siamo tornati! osservando poi la stanza, noto come la porta non è dove dovrebbe essere ..o forse no -dico con tono un po' cupo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Malark Interessante, una specie di test illusorio per verificare il nostro diritto di stare qui ed accedere al sigillo?Oppure siamo davvero stati trasportati chissà dove...state tutti bene comunque?dico mentre controllo la nuova porta e l'area circostante in cerca di magia @ DM Spoiler: Individuazione del magico
Turak Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Che terribile mal di testa. E' mai possibile che debba risvegliarmi sempre con un emicrania e chissa dove? Completamente frastornato dal suono cercava di alzarsi e di riprendersi. I suoni e le immagini non erano ancora del tutto chiare ma riuscì a distinguere la figura dei suoi compagni Ci siamo tutti? Ma che cosa è mai successo? Dove eravate finiti io e Tasslehoff......... All'improvviso si mise in piedi cardano in tutta la stanza con fare preoccupato E Tasslehoff dov'è finito!? Eravamo insieme e ora non lo vedo
Feo Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Effettivamente l'halfling non è con voi.. @Malark Spoiler: nulla di magico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Malark Aspettate, andiamo con ordine. Ognuno racconti quello che gli è successo nel dettaglio...
Turak Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Dunque io e Tasslehoff dopo essere entrati nella strana stanza con il pavimento decorato con simboli arcani all'improvviso la nostra vista si è sfuocata e quando ci siamo ripresi ci siamo ritrovati in mezzo ad una radura. Per qualche strana ragione eravamo spinti a camminare verso est. abbiamo camminato per tutto il giorno e quando è calata la sera abbiamo deciso di accamparci per riposare ma dal nulla un suono ci ha fatto stramazzare atterra e al mio risveglio mi sono ritrovato nuovamente qui. e a voi?
zetsu Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Quel suono l'ho causato io, credo. Io e Cliff dopo essere spariti dalla stanza con le scritte ci siamo ritrovati in una specie di labirinto, dentro c'era anche qualche creatura strana. Abbiamo vagato per un po'... non saprei dire quanto di preciso, ma alla fine abbiamo trovato una campanella. Non sapendo cosa fare e non essendoci uscite in vista, ho provato a suonarla. Il suono è aumentato, la vista mi si è offuscata e ci siamo ritrovati qui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Malark Anche io e Rodrik abbiamo avuto un esperienza simile, siamo finiti in mezzo ad un deserto spinti ad andare verso nord e con delle sorta di non morti. Dopo aver vagato per ore abbiamo raggiunto una strana formazione rocciosa a forma di parallelepipedo e vi abbiamo trovato una campanella. Una volta suonatala siamo di nuovo svenuti per poi ritrovarci qui. L'idea della prova da superare per avere accesso al sigillo sembra sempre più probabile...
zetsu Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 è possibile... E a quanto pare l'abbiamo superata. Resta solo da capire dov'è finito Tasslehoff...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Malark Aspettiamo qualche minuto per vedere se è solo "in ritardo" intanto proviamo a pensare a qualche elemento in comune tra ciò che abbiamo affrontato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.