Turak Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ho come l'impressione che non sia questione di minuti o di ore. Credo che sia rimasto bloccato nell'illusione e non riesca ad uscirne. dissi con aria preoccupata, poi il volto mi si illumino Ma certo posso chiedere l'aiuto del grande Helm e vedere se lui riesce a darci una mano detto ciò mi inginocchio e mi raccolgo in preghiera nella speranza di ottenere un aiuto di qualsiasi genere
Dyamon Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Vedendo la devozione di Aeron, sento come un richiamo che mi dice di assisterlo nella preghiera. Mi inginocchio puntando la spada a terra e chiudendo gli occhi, mentre la mia preghiera si unisce silenziosa a quella del compagno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Malark Do un'occhiata alla nuova apertura, anche aprendola e sbirciando oltre di essa.
Feo Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Mentre Helm pare aver altro da fare piuttosto che rispondere alle vostre preghiere lo stregone apre leggermente la porta.. @Malark Spoiler: Riesci a scorgere una parte di quella che pare una grande stanza con alcuni scaffali colmi di libri, sembra che la stanza seguente sia illuminata da luce naturale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Malark Apro del tutto la porta ed entro nella stanza, sempre controllando per altre auree magiche.
Feo Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Oltre la porta si rivela un'accogliente biblioteca dall'aspetto maestoso rischiarata da ampie finestre dietro le quali si scorge l'azzurro del cielo, ad una ventina di metri dall'ingresso vi è un'area vuota tra le scansie dove c'è un tavolo dove, rivolgendovi le spalle, è seduto un uomo dai lunghi capelli grigi che indossa una tunica nera, sulla sua spalla sinistra vi è poggiato un corvo ed intravedete un'altra figura seduta all'altro capo del tavolo. @Malark Spoiler: l'intera stanza emana un'aura schiacciante, non riconosci la scuola
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Malark Ma bene, chi abbiamo qui?Forse coloro che ci hanno mandato a fare quel simpatico viaggietto?Oppure siete l'ennesima illusione.
Turak Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Vedendo che il suo dio non gli da risposta decide si seguire Malark. Vogliamo delle risposte!!!
zetsu Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Sentendo le parole dello stregone, mi volto verso la porta ed entro. Si vede il cielo... Ma non eravamo sotto terra? Sposto lo sguardo sulle due figure sedute al tavolo, cercando di scorgere più dettagli. Com'è possibile che ci siano altre persone qua sotto? @DM Spoiler: Osservare +8
Feo Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Entrando nella stanza vi rendete conto di alcuni strani dettagli: dal vostro lato del tavolo la mobilia appare ben tenuta e la luce che proviene dalle finestre lascia pensare ad una bella giornata seppur nuvolosa; dall'altro lato la biblioteca pare in stato di abbandono ed immersa in una luce che ricorda quella che precede i temporali. La figura dall'altro lato del tavolo è un uomo dai corti capelli neri che indossa comodi abiti da viaggio dai colori scuri, notate però che ha gli occhi chiusi ed un piccolo paio di corna gli spunta dalla fronte.. Alle vostre parole le due figure non fanno alcun movimento, ma il corvo si volta verso di voi e con voce gracchiante fa “Ben trovati e chi desidera risposte deve pur porre le domande” @Walgar Spoiler: Per una frazione di secondo ti sembra che dall'altro lato del tavolo ci sia un enorme demone avvolto dalle fiamme.. ma prima che tu possa fare qualsiasi cosa la figura torna al suo aspetto normale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Malark Io le domande le ho poste, pennuto...
zetsu Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Sbatto le palpebre e inarco un sopracciglio. Un demone? Beh, le corna ci sono... Mi passo una mano nella barba. Chi siete?
Turak Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Per qualche istante rimango colpito dalla stranezza della camera, poi mi accordo del pennuto e della figura cornuta E adesso sarà l'ennesima illusione o no? Fisso insistentemente per capire realmente che cosa stia guardando e attendo che l'uomo o il pennuto rispondano a Malark @ DM Spoiler: Lancio individuazione del male
Dyamon Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Restando in silenzio mi avvicino alla porta della nuova stanza, che appare fin troppo strana agli occhi di tutti. Prima quella strana illusione, ora questo! Nella mia mente i pezzi che si aggiungono al mistero non sembrano per nulla combaciare, e rimango con un pugno di tasselli inutili. Fisso le due figure sul fondo della stanza e il corvo, che ci osserva con gli occhi vitrei, aspettando, impaziente, una sua risposta.
Von Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Seguendo il resto del gruppo, ci ritroviamo all'interno di una strana stanza Che stregoneria è mai questa! Non può essere reale, siamo sicuramente nel sigillo.. e questo chi è? Aspetto quindi che l'individuo risponda alle domande dei miei compagni
Feo Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 L'uccello arruffa le penne e svolazzando fa con tono irritato “Portate rispetto! Io sono Aldym famiglio dell'Arcimago Shustror Nirfer signore dell'Enclave di Maunator!" Nel mentre Aeron assume un'aria un pò persa.. @Aeron Spoiler: resti stordito per un round a causa di un'aura malvagia molto intensa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Malark Uh davvero....?potenza allo stato puro... @ DM Spoiler: Nessuno di questi nomi mi dice nulla?
Turak Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Improvvisamente mi sento intontito incapace di fare o dire qualsiasi cosa. Vorrei esprimermi ma non riesco, mi appoggio al tavolo per non cadere.
Feo Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 "Impressionante vero? E l'Enclave che vola alla luce del tramonto poi è uno spettacolo magnifico; peccato che da qui non si veda" @Malark Spoiler: zero..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Malark Posso solo immaginare...e dunque com'è la vita di un demone sigillato per l'eternità o giù di lì?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.