Feo Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Con aria sardonica il prigioniero si rivolge a Rodrik “Certo sono sicuro che se lo chiedevo con gentilezza mi avrebbero permesso di distruggere tutti gli oggetti sospetti racchiusi in queste mura vero?” poi si rivolge a Walgar “Revel sta spezzando il Sigillo! Quella che doveva essere una prigione eterna ha iniziato a mostrare le sue crepe quando la Dea della Magia è morta” sogghigna l'uomo
Von Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Osservando la scena mi sembra che i progressi siano veramente pochi e che si stia girando in torno alla questione senza raggiungere il punto Fot**ta pedina del c**zo, ti hanno istruito a dovere, senza dirti nulla di più ..rilassati Cliff.. mi avvicino così al prigioniero.. Partiamo da domande più semplici, perchè dovevi assassinare il Lord? E se non sai cosa sia il sigillo, come fai a sapere che si sta rompendo? aspetto che risponda alle prime due domande per poi chiedergli Chi è Revel?!
Morion Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 E parlaci anche di chi vi ha promesso la ricompensa, e come contattarlo... accodandomi alle richieste di Cliff, continuando a mantenere un certo controllo anche dopo l'offesa ricevuta, seppur l'aprirsi e chiudersi della mano sinistra indica chiaramente un certo prurito...
tokenjude Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Adesso basta... questo prigoniero del ca**o continua ad ignorarmi... E non risponde nemmeno alle domande che gli rivolgiamo... incomincio a pensare che non sappia niente! Mi avvicino al prigioniero, posizionandomi accanto a Cliff. Avanti, rispondi! Stai continuamente aggirando le nostre domande... E non provare a dire che tu non sai nulla di più, perché, lo giuro sugli dei, ti cavo gli occhi con due coltelli arroventati e te li ficco su per il cu*o! Detto ciò prendo il prigioniero per le spalle e lo sbatto contro il muro. RISPONDI! RISPONDI!!! E vediamo se continui ad ingnorarmi... ... Dannazione, però! Mi sono appena reso ridicolo di fronte a tutti... stupido prigioniero! @DM Spoiler: Non ho intimidire... ù.ù
Feo Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Allo sfogo di Aeron il prigioniero emette una breve risata “iniziamo ad innervosirci eh?” poi sogghigna verso Rodrik “non c'è modo di contattarlo; è lui che lo fa: in sogno”
Morion Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Fammi capire... Quindi il tuo piano era assassinare il Lord per poi poter distruggere gli "oggetti sospetti nel palazzo"? ripeto, evidentemente incredulo che il suo piano possa essere così stupido. Rispondi alle sue domande. Indicando Cliff, mentre ignoro invece Aaron, se non per lanciargli un'occhiata di disappunto che lascia ben intendere di non condividere quella sua linea di condotta, tra l'altro infruttuosa.
zetsu Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Tramite i sogni... Mi passo una mano sulla folta barba. E se ci fosse un modo per vedere quei sogni? @DM Spoiler: Che io sappia esiste qualche modo per "intercettare" i sogni con cui comunicano? Sapienza magica +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Malark Temo non ne caveremo molto da costui... Da quanto tempo va avanti questo vostro piano?Quando siete stati contattati la prima volta?Quanti siete?
Feo Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 “Tutto ciò va a vanti da un bel po' ti tempo.. più tempo di quanto possiamo entrambi immaginare” fa verso Malark, poi si rivolge a Rodrik “l'idea era quella, comunque io mi limitavo a rimuovere gli ostacoli per il sigillo ci avrebbero pensato altri” conclude sogghignando lievemente
tokenjude Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Gli altri? Uccidere il lord e distruggere tutto? Ma che piano idiota!!! Io ci rinuncio, questo qui non sa niente, anzi, penso che continuare ad interrogarlo ci confonderà solo le idee... Io ci rinuncio, qui non stiamo cavando un ragno dal buco... Almeno ci dicesse come raggiungere o trovare gli altri come lui... Con queste parole mi allontano dall'assassino e mi siedo su una delle panche presenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Malark Diccelo chiaramente, non hai intenzione di rivelarci nulla di utile vero?Soprattutto hai fatto tutto questo volutamente e senza costrizioni?
Von Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Lo sapevo che era inutile! La solita rottura di p**le Mi metto quindi in un angolo verso l'uscita del tempio Se non fosse che sono stato convocato, me ne andrei subito in taverna o da qualche altra parte
Feo Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 “Si ho fatto tutto di mia volontà nessuno mi ha costretto e mi pento solamente di non essere stato abbastanza preciso da finire il lavoro” risponde l'uomo con fare strafottente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Malark E allora avrai la punizione per ciò che hai compiuto. Mio Lord richiedo che quest'uomo sia sottoposto a giudizio e subisca la pena adeguata per i suoi orrendi crimini.
tokenjude Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Aspettavo questo momento da troppo tempo... Mi alzo, faccio un passo avanti e parlo. Mio lord, anche io richiedo che il prigioniero sia messo davanti alle sue colpe e punito secondo le leggi. Inoltre, riterrei un onore poter eseguire la sua condanna... se così compiace il mio Lord. @DM Spoiler: diplomazia +5 per convincere il lord che il prigioniero non sa più niente e che andrebbe giustiziato
Morion Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Con un passo in avanti mi avvicino ancora più al prigioniero, forse l'unico che non ha ancora abbandonato la speranza di estorcere da quell'uomo qualcosa di utile, e non rimanere con praticamente nulla da cui iniziare. La tua devozione verso questo.. potere, culto o qualsiasi cosa sia, è grande... Ma sappi che le pene che ti attendono faranno vacillare anche la più grande delle fedi... estremamente serio in volto e controllato nei modi nel tentativo di far capire al prigioniero che non sta affatto scherzando.. Allevia le tue pene, dicci come trovare questa gente, dove cercare, o chi contattare... una lunga pausa... Altrimenti... Che il giudizio di Helm si abbatta IMPIETOSO su di te quasi un ringhio nel calcare su quel forte aggettivo.
Feo Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Alle parole di Rodrik l'uomo scoppia a ridere “Stai minacciando qualcuno che ha un posto riservato nell'Abisso, pensi davvero di aver successo?” A queste parole il Lord interviene con aria disgustata “Basta così. Per gli omicidi di cui ti sei macchiato io, Fenal Stark signore di Beliard, ti condanno a morte per decapitazione. Che la condanna venga eseguita immediatamente nella piazza cittadina cosicché tutti possano vedere qual'è il fato degli assassini.” conclude con un cenno verso le guardie ed Aeron
Von Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Alle parole del Lord, mi alzo e dopo un rapido congedo esco dalla cappella, aspettando che escano tutti e decidere sul da farsi finalmente è terminato e come previsto è stato inutile mi sa che ci aspettano tempi duri, con turni di guardia molto serrati
tokenjude Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Alla reazione di Rodrik mi scappa un sorriso. Chi è che si fà prendere dall'ira adesso? Faccio un segno alle guardie, perchè conducano il prigioniero alla piazza. Preparate tutto il necessario, ed aspettateci in piazza. Mio lord, sono onorato di poter eseguire la condanna. La ringrazio per la fiducia che mi ha concesso. Detto ciò, gli rivolgo un saluto militare e mi incammino verso la piazza. Che spada uso? Quella lunga o quella corta?... Aspetta, forse c'è qualcosa di apposito nell'armeria...Ma devo sbrigarmi! @DM Spoiler: Due domande: Sono io ad eseguire la condanna giusto? Ti prego, dimmi di sì! So per caso se in armeria ci sono cose più adatte per decapitare un uomo? Se si le vado a prendere!
zetsu Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Nessuna risposta e una condanna a morte... c'era quasi da aspettarselo. Restando in silenzio seguo gli altri fino alla piazza. Anche se trovassimo la figlia non ne ricaveremmo molto di più... Dovremmo cercare di scoprire dove si trova il sigillo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.